lei è andata da lui e gli ha puntato il dito contro?
no
se l'è tenuto per se.
differenziamo avere un'opinione da giudicare per cortesia
non è affatto fuori luogo e non venir a dire se leggo o meno. o sei i miei occhi?
e appunto..se tu precisi..perche non posso farlo io?
Si ma tu hai precisato dicendo ke il mio discorso sulle risse era fuori luogo.Il che è una Stronzata.
Sbaglio o ha espresso la sua opinione scrivendo sul forum?? E non solo ha giudicato...ma anke generallizato dicendo che chi si droga (= quindi tutti quelli che si drogano indistintamente...dal tossico a quello ke si fuma la cannetta ogni tanto.) fa pena. Scusa ma io mi sono sentito preso in causa....
Cmq Lantis...non sapevo ke kome secondo lavoro facevi l'avvocato Difensore di Rosemary.
dove ho scritto io che il tuo discorso era fuori luogo? quotamelo
io ho scritto "qui si parla di discoteca", che è diverso da dire "questa cosa è fuori luogo"
è come andare al ristorante e dire "non voglio la pasta, ne la carne, ne l'insalata, ne il dessert...ne..."
un po assurdo no? si fa prima a dire "voglio pizza"
non è per rosemary, è il principio di potersi espressare. tu parli di liberta. dicendo lei ...giudicando, gli ha tolto liberta a lui?
bah solita roba trita e ritrita. la maggioranza della gente è complessata e inibita, per cui riesce a lasciarsi andare solo se "legittimata" dalle sostanze che assume. a questo aggiungiamo che generalmente gli italiani non vanno in discoteca per ballare, ma per "divertirsi".
questo divertirsi per quello che ho avuto modo di vedere girando un po di posti comprende cose che con il divertimento in se non hanno nulla a che spartire, ma concorrono comunque a corroborare l'idea di essere nel posto giusto soddisfando i requisiti giusti. leggasi: vestiti, tavoli, bere, droghe, molestie (per lui) e pascolo/fare la sfuggente (per lei).
ora, il ballo è liberatorio ma se lo si ingabbia in tutte queste premesse diventa un momento in cui si svolge il proprio ruolo come tanti altri.
Si ma, io non condivido, nè capisco nessuno dei motivi.
Se uno lo fa per divertirsi: mi sono già ampiamente espressa a riguardo.
Se uno lo fa per problemi: è un debole, perchè non credo che tutte le persone al mondo che abbiano problemi si droghino, anzi, sicuramente non lo fanno.
Se uno la fa per piacere: passami il termine, è uno stupido (non intendo in senso assoluto chiaramente è, non mi permetterei mai, ma riguardo questo contesto). Perchè tutti sanno che FA MALE. E tu mi dici "E ma anche il McDonald e le patatine fanno male, sono tante le cose che fanno male", ed è vero. Però io non ho mai sentito nessuno che è morto di arresto cardiaco perchè ha mangiato una patatina fritta piuttosto che di epatite fulminante perchè ha mangiato un CrispyMcBacon
Sono "far male" su scale di tempo diverse e con danni diversi...Le patatine fanno male se ne abusi per una vita, le paste ti possono far secco in un nano secondo come a lungo periodo...oltre al fatto che quando ti si è bruciato il cervello quello non lo recuperi più...
E quello che io odio col mio profondo, sono le persone che sbandierano ai 4 venti che lo fanno, con fierezza e superiorità...Come se fosse una cosa di cui vantarsi, perchè tutti abbiamo delle debolezza, ma per favore, almeno la decenza di riconoscerle come tali.