ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 134

Cosa ne pensate delle discoteche?

  1. #21
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    si vede che avete girato poco il mondo.....
    Perchè girato poco il mondo?
    Perchè non ho bisogno di drogarmi per divertirmi?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    no perchè tu non hai visto niente.
    non hai la pià pallida idea di cosa sia un "tossico".

    parlate di chi si sballa come se fosse il male, come se fosse la merda della natura. e invece quelli che vedete in discoteca non sono niente in confronto a molta altra gente che è SERIAMENTE presa male

  4. #23
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Scusa Ros, ma queste son cazzate....xkè uno che si droga deve farti pena??? Ognuno nella sua vita è libero di fare quello che vuole...e se non ti vengono a rompere le palle tu non devi nemmeno permetterti di romperle a loro ne giudicare. O Sbaglio???
    scusa jeco...ma parli di liberta di far quel che vuole, allora se uno è libero di farsi, perche, rose non è libera di sentire pena? è un suo sentimento dopotutto. lei vede tal de tali che se fa...passa e va avanti, gli ha detto qualcosa?gli ha strappato via il trip che si stava facendo?
    non credo. semplicemente le fa pena.


    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    E poi sta cazzate della gente rissosa in discoteca...xkè ai concerti non si fa a botte?? allo stadio?? Le teste di ***** ci sono dappertutto....
    gia..ma il topic parla di discoteca


    occhio a non mescolare i due topic gente

  5. #24
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    no perchè tu non hai visto niente.
    non hai la pià pallida idea di cosa sia un "tossico".

    parlate di chi si sballa come se fosse il male, come se fosse la merda della natura. e invece quelli che vedete in discoteca non sono niente in confronto a molta altra gente che è SERIAMENTE presa male
    Bè, ma il fatto che ci sia chi sta messo peggio di chi si sballa in discoteca non è che mi faccia cambiare molto opinione...Io non sto dando del "tossico" a chi si sballa in discoteca giusto il sabato sera...ma ciò non toglie che a me creano tristezza anche queste persone...

  6. #25
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    i tuoi amici bevono?

  7. #26
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    i tuoi amici bevono?
    Bevono...ma non li ho mai visti ubriachi...Anche perchè le persone ubrache come quelle che smascellano mi fanno schifo...
    Non voglio dire di essere santa...anche a me è capitato qualche volta di ubriacarmi in discoteca o di usare il popper, ma avevo 17 anni e se ci penso ora mi rendo conto di che sfigata ero....cercavo di attirare l'attenzione e divertirmi perchè in altro modo non ero capace...e mi viene pena da sola...

  8. #27
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    il popper che ricordi hihih
    bè cmq quello che una persona fa non preclude la qualità della persona stessa.
    se io pippo 2 volte al mese questo non vuol dire che non so essere una buona persona, una buona amica ecc ecc.

  9. #28
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    il popper che ricordi hihih
    bè cmq quello che una persona fa non preclude la qualità della persona stessa.
    se io pippo 2 volte al mese questo non vuol dire che non so essere una buona persona, una buona amica ecc ecc.
    No Draghetta attenzione, io non dico che precluda la QUALITA' della persona stessa...Certo che si può essere buone amiche, persone oneste ecc...Quello che a me fa pena è il principio stesso per cui uno lo fa...PERCHE' DEVE DIVERTIRSI. Io credo che una persona che sia sicura di sè stessa (e la sicurezza non viene mai da noi stessi, ma dai rapporti con gli altri) non abbia bisogno di impasticcarsi, piuttosto che di pippare, piuttosto che di ubriacarsi per fare il simpatico. E se un giorno sono depressa e voglio crearmi il mio angolino di felicità, io personalmente mi faccio una bella trombata, non mi vado a prendere una pasta

  10. #29
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    scusa jeco...ma parli di liberta di far quel che vuole, allora se uno è libero di farsi, perche, rose non è libera di sentire pena? è un suo sentimento dopotutto. lei vede tal de tali che se fa...passa e va avanti, gli ha detto qualcosa?gli ha strappato via il trip che si stava facendo?
    non credo. semplicemente le fa pena.
    gia..ma il topic parla di discoteca
    occhio a non mescolare i due topic gente
    Libertà di Fare....non di Giudicare una Persona!!!! Quello magari si droga perchè ha i suoi problemi...e soffoca i suoi problemi nella droga.
    Pena la fanno le persone che Giudicano tutti....

    Lantis le precisazioni fuori luogo lasciale a casa....dato ke non leggi nemmeno i discorsi.
    La storia delle risse centrava xkè hanno detto ke in discoteca è pieno di gente ke va solo x fare a botte...e io ho solo precisato ke anke in altri posti ci sono.

  11. #30
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    è ma trombare mica tutti possono
    cmq bisognerebbe distinguere a sto punto chi fa determinate cose x cercare di farsi ben volere dagli altri, e chi lo fa per il puro gusto personale di farlo

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?
    Da chiarotta nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 951
    Ultimo messaggio: 7/1/2022, 12:21
  2. Ragazze che la danno subito
    Da asiastella nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 258
    Ultimo messaggio: 29/9/2012, 22:49
  3. discoteche:cosa ne pensate?
    Da consu90 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 19:20
  4. cosa ne pensate delle cantanti liriche?
    Da simonadolcissima92 nel forum Musica
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 20:18
  5. ke ne pensate delle vibrazioni???
    Da linkin ari nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 10:56