ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 134

Cosa ne pensate delle discoteche?

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

sinceramente se uno vuole kalare,pippare,farsi kanne o qualsiasi altra kosa esista nn m interessa..basta ke poi nn si mette alla guida..
    però mi gira il kazzo se sento ke uno viene kiamato "tossiko", "sporko", "penoso" ecc ecc.. solo perkè in disko assume droghe..
    a kasa mia il tossiko è quello ke bekko in mezzo alla strada kn una siringa in vena,o quello ke ha s*******to la propria vita x komprarsi la koka..
    non un 20enne [età indikativa] ke il sabato sera [o quando vuole] si prende due paste x sballarsi..
    poi se nn kondividete kissene..sai quanto gliene importa a quello ke nn kondividete?!niente..

e poi dite ke vi fanno pena e skifo..ma prendersi una kala o bere due koktail hanno poke differenze..lo fai smp x divertirti..!
    se sei veramente lì solo x ballare senza sballi e hai sete t bevi un analkoliko..

Suicide_Drag
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ehm..scusa, ripeto, perche non ti è piaciuta? perche mi sa che magari l'hai tergiversata e presa in una maniera che non era come volevo dire io.
    perchè mi rode non poco il fatto che non sto smaltendo kalorie con della sana attività fisica ultimamente.

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    perchè mi rode non poco il fatto che non sto smaltendo kalorie con della sana attività fisica ultimamente.

Tu mi fai morire

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    ma ma...ma...

beh...se ti consola, non sei la sola
    per questo ho detto che è la dura realtá

CapBloodie
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ~ Alchemic Visualizza il messaggio
    Premetto che mi sono alzato quasi 10 minuti fà, dopo essere arrivato a casa alle 7.

Non ho tempo/voglia di leggermi due pagine di topic, non ho tempo/voglia di rispondere a certe vaccate che ho letto sia qui che nell'altro.

Dunque, mi vedo costretto prima di tutto, io t'avviso Oliver questo è il posto meno indicato per parlare di droghe.
    Siamo in un paese di vecchie comare, dove tutti si fanno i caxxi di tutti e sono pronti a giudicare.

Sì, vado in discoteca, regolarmente, mi diverto un sacco e sì mangio come un porco.
    Ma poi, alla fine dei fatti, chi c'è che non si droga là dentro? Io non sò se le persone qui dentro hanno le fette di salame sugli occhi o vedono solo quello che vogliono vedere.

Perchè ti prendi dello "sfigato" per due cale? Quando c'è gente come un loro idolo (sì, un idolo di tante persone qui dentro) che si calava tanti di quei cartoni che la metà bastava.
    Perchè ti prendi dello "sfigato" per due righe di coca? Quando c'è gente come Paola Barale che finisce in Sud Africa a co-condurre la Talpa e tutti dietro ad applaudirle.

Sono stanco, perchè ormai si finiscono le argomentazioni, e tu che fai qualcosa in discoteca senza mai doverti mettere al volante qui dentro ti prendi del:
    _ Porco
    _ Sfigato
    _ Lercio
    _ Tossico

Son ragazzi, non sanno cos'è un vero tossico
    A me sinceramente leggere una risposta del genere mi lascia basito.
    Cioè ma dici sul serio o pigli per il culo?
    Allora via, visto che tutti lo fanno, visto che Paola Barale fa la Talpa, allora DAI RAGAZZI, FACCIAMOCI DI BAMBA, CALIAMO LE PASTE, LSD PER TUTTI!
    -.-"
    Io ho 24 anni, ci sono stato in quel "mondo" e sinceramente sono contento di esserne uscito.
    E sai xke ci sono entrato?
    Per "colpa" del mio migliore amico (che alla fine non è direttamente colpa sua ma mia che ho accettato) che si faceva di tutto.
    Chetamina, eroina, cocaina, canne, popper, paste.
    Io mi sono fermato a fumo, ganja e bamba (un paio di volte quest'ultima non di più).
    Lui pigliava a giocare con me a basket 500 euro al mese, più altri soldi che gli dava il padre.
    Lui ogni mese in banca era in rosso di almeno 5-600 euro, e suo nonno senza dire niente al padre gli metteva il conto aposto.
    Questo fa la droga.

Ma sai quando ho capito DAVVERO che era ora di smetterla?
    Quando mi ha detto che per i 2 anni insieme alla sua ragazza si erano comprati 2 grammi e che, finiti quelli, ne volevano ancora 1 ma non avevano più soldi.
    E lui per comprarla che ha fatto?
    Ha dato al pusher la catetina d'oro che suo padre gli aveva regalato per i 18 anni.
    Io da quel giorno mi sono RIFIUTATO di uscire ancora con lui, ho chiuso in 1 secondo 5 anni di amicizia, perchè ero SCHIFATO da come la droga trasformi le persone.
    L'ho rivisto l'anno scorso, dopo 2 anni.
    Erano le 4 di pomeriggio, l'ho visto fuori dal tabaccaio, mi ha salutato.
    Era scavato in faccia, aveva le borse NERE sotto agli occhi (ma per nere intendo come se lo avessero menato) e gli occhi sbarellati, smandibolava e non riusciva a stare fermo e parlare normalmente.
    Era fatto, era palese.
    E mi disse che aveva appena finito la lezione di basket ai bambini.
    Cioè tu dimmi che persona allena dei bambini sotto l'effetto della bamba???

Quindi se uno si vuole impasticcare, pippare, fumare, calare e ubriacare può farlo, a me kazzo me ne frega, fa solo del male a se stesso.
    Ma se poi sento che si è schiantato contro un palo perchè si è messo alla guida in condizioni simili sicuramente sarò contento, un coglione in meno sulla strada che può fare danni.

Io sinceramente mi sono stufato di andare in discoteca quando ho cominciato a notare che la percentuale di persone che ci andava per BALLARE era inferiore negli uomini al 10% mentre nelle donne si aggirava al 40%.
    Io se devo andare in un posto dove la totalità o quasi di ragazzi che mi circonda è fatta di qualcosa e che devo avere paura xke magari questi se gli rispondo male mi accoltellano o cos'altro sinceramente non mi va, preferisco starmene a casa bella, con la mia fidanzata.
    Anche perchè dopo un po mi rompo i coglioni di rimbalzare imbecilli che vanno dalla mia donna a provarci in modo poco educati e galanti, per non dire che vanno li a toccare direttamente il culo.

Gente così per me rovina solo la società, se poi vuoi attaccarti al fatto che Berlusconi è un boia, che i politici sono corrotti, che la Barale piglia soldi per non fare nulla, che il mondo della tv è uno schifo, che gli idoli delle ragazzine sono i Tokio Hotel o altre amenità simili fallo, non resta il fatto che per me uno che si droga è un coglione, punto.
    Finchè ti fai una canna non fai del male a nessuno, ma quando ti spingi "oltre" allora no, non accetto più certi comportamenti, le giustificazioni di dire "è malato, ha problemi, povero, bisogna capirlo".
    No il kazzo.
    Perchè non troo giusto che uno rovini una famiglia perchè lui ha problemi.
    Se hai problemi tieniteli.

Io lo sono stato sicuramente un coglione a fare certe cose, magari lo sono pure anche se non mi drogo, ma sicuramente per demeriti miei personali, non perchè vado a rovinare con sostanze che mi fanno sballare rovinandomi perennemente il sistema nervoso.

. lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

non ci vado mai,preferisco di gran lunga i pub.

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

non mi piace... sinceramente preferisco posti più tranquilli se quella sera son 1po' stanco...
    se no io son da concerto... con gli amici e/o la morosa...
    de gustibus

KristaL*
    Ospite

Predefinito

ci vado e mi diverto.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Ci vado a comprare pasticche che poi metto nei cocktail delle ragazze a loro insaputa, la scopata a fine serata è garantita!

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Ci vado a comprare pasticche che poi metto nei cocktail delle ragazze a loro insaputa, la scopata a fine serata è garantita!
    Patatino mio non dire cazzaterie suh... sei appena tornato e voglio che resti

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima