Mi piacciono e ci vado.
Se uno pippa o altro, non m'interessa. Ognuno fa quello che vuole, basta che non mi rompa le palle.
io ho frequentato le discoteche regolarmente per quasi vent'anni, e le frequento ancora saltuariamente; di droga(nel senso di canne, coca, e pasticche) ne gira tanta da sempre, ma riguarda una parte dei frequentatori, direi un 30%(che non è poco ) la magior parte dei giovani è sana da quel punto di vista. poi c'è l'alcol, ma questa è un'altra storia
Più che le discoteche, che frequentavo assiduamente fino a qualche tempo fa, amo le serate organizzate con musica suonata dal vivo. Gira alcool e droga, ma io prendo solo quello che voglio prendere
Le discoteche non mi attirano più di tanto, per la musica che passano ora e per i truzzetti che vengono da me dicendo "We bona, ti va se ti cucco?" -.-"
Premetto che mi sono alzato quasi 10 minuti fà, dopo essere arrivato a casa alle 7.
Non ho tempo/voglia di leggermi due pagine di topic, non ho tempo/voglia di rispondere a certe vaccate che ho letto sia qui che nell'altro.
Dunque, mi vedo costretto prima di tutto, io t'avviso Oliver questo è il posto meno indicato per parlare di droghe.
Siamo in un paese di vecchie comare, dove tutti si fanno i caxxi di tutti e sono pronti a giudicare.
Sì, vado in discoteca, regolarmente, mi diverto un sacco e sì mangio come un porco.
Ma poi, alla fine dei fatti, chi c'è che non si droga là dentro? Io non sò se le persone qui dentro hanno le fette di salame sugli occhi o vedono solo quello che vogliono vedere.
Perchè ti prendi dello "sfigato" per due cale? Quando c'è gente come un loro idolo (sì, un idolo di tante persone qui dentro) che si calava tanti di quei cartoni che la metà bastava.
Perchè ti prendi dello "sfigato" per due righe di coca? Quando c'è gente come Paola Barale che finisce in Sud Africa a co-condurre la Talpa e tutti dietro ad applaudirle.
Sono stanco, perchè ormai si finiscono le argomentazioni, e tu che fai qualcosa in discoteca senza mai doverti mettere al volante qui dentro ti prendi del:
_ Porco
_ Sfigato
_ Lercio
_ Tossico
Son ragazzi, non sanno cos'è un vero tossico
perchè dimostri di avere un pochino di rispetto
ehm..scusa, ripeto, perche non ti è piaciuta? perche mi sa che magari l'hai tergiversata e presa in una maniera che non era come volevo dire io.
Vado in discoteca. Vado per ballare, ascoltare musica, sballarmi. E comunque per quanto riguarda il discorso droga posso dire che ho sempre trovato meno casini in discoteche dove c'è gente che smascella per i cazzi suoi, piuttosto che discoteche piene di fighetti ubriachi.