straquoto.
io in discoteca vado x divertirmi, e al massimo mi drogo di caffeina e vodka, e basta.
le discoteche basta saperle sceglierle: se so ke in 1 gira coca o altro, evito.
se so ke nell'altra discoteca non gira nulla, nemmeno una canna, e di conseguenza nn girano nemmeno le persone ke si calano ke si sniffano ecc, ci vado.
non condivido.
è capitato spesso in passato ke sia andata a ballare senza 1 goccio di alcool in corpo, tanto meno droga, tanto meno una canna, tanto meno persino il caffè.
[ad esempio l'anno scorso x il mio compleanno sn andata a ballare cn la febbre ed ero carica di altre "paste", fluimucil, tachipirina, sinecod tosse..ho evitato alcolici proprio x qst e nn ci vedo nulla di male, anzi mi sn divertita come sempre]
se vado a ballare, vado in posti dove si balla l'afro, e fin ora mi sembrano più puliti.
se poi uno si vuole drogare in disco, cazzi suoi.
Non ci vado perché:
- la musica non mi piace per niente
- il modo di ballare ancora meno
- i truzzoni non m'ispirano
- se posso fare a meno di sostenere una socialmafia lo faccio volentieri.
Questa tua uscita rende benissimo l'idea della situazione in cui si vive.
Se non si ha quel "qualcosa in più" dato da sostanze stupefacenti o dall'alcool non ci si diverte più.
Una volta uno si divertiva perchè andando in discoteca ci si "sfogava", ci si lasciava andare, ci si lasciava inebriare dalla musica.
Ora è molto più facile farsi un colpo, na canna o 3 cuba libre per divertirsi.
Non sto assolutamente dicendo che io non bevo e non prendo balla, mi è successo spesso in passato e MOLTO meno ai giorni d'oggi (l'ultima volta che ho preso balla risale a questa estate dopo 3 anni) solo che se uno deve guidare evita per rispetto suo e degli altri.
L'ultima balla l'ho presa al bar a 100m da casa mia, cosi son tornato a casa a piedi.
Solo che frtuna vuole riesco ancora a divertirmi con i miei amici anche SENZA sostanze di ogni genere e anzi, mi diverto molto di più, me le godo di più, perchè sono ricordi vivi nella mia mente lucida.
Poi ribadisco se uno vuole spaccarsi di tutto sono cazzi suoi, mi verrà da ridere quando uno di questi individui si schianterà contro un palo, investirà qualcuno, farà un incidente oppure più semplicemente troverà roba "cattiva" e ci lascerà le penne e poi al telegiornale si sentirà dire "ma era un bravo ragazzo, non ha fatto mai del male a nessono, chi l'avrebbe mai detto che si faceva di lsd, paste, coca, eroina, canne e alcool".
Già già.
io la vedo in altro modo.
vado in discoteca e mi diverto, se bevo mi diverto di più.
e comunque bere non vuol dire per forza ubriacarsi, l'importante è usare la testa, se sai che dopo devi guidare non ti fai le flebo di alcol.
questo non vuol dire che senza alcolici non ti diverti.
Non mi piace la gente che la frequenta.
E' capitato di andarci, ho ballato e mi son divertita,
ma non rientra nel mio 'sabato ideale'.