ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 134

Cosa ne pensate delle discoteche?

  1. #101
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    credo che la discoteca sia un posto dove senza alcool e senza droghe non ci si possa divertire.
    amo le discoteche proprio per questo motivo.
    Esattamente.


  2. # ADS
     

  3. #102
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VideoTrack Visualizza il messaggio
    sono stufo di sentire il pregiudizio:discoteca=droga.
    Ci vado spesso in discoteca quasi ogni week-end e non è vero che ogni persona che ci va si droga. Ho visto molta piu gente drogarsi al parchetto sotto casa che gente drogarsi o spacciare in discoteca.Boh cmq in discoteca ci vado per ballare e per non pensare ai problemi che ho durante la settimana:è un modo per svagarmi,ma senza drogarmi,anche se a volte capita il drink di troppo....
    straquoto.
    io in discoteca vado x divertirmi, e al massimo mi drogo di caffeina e vodka, e basta.
    le discoteche basta saperle sceglierle: se so ke in 1 gira coca o altro, evito.
    se so ke nell'altra discoteca non gira nulla, nemmeno una canna, e di conseguenza nn girano nemmeno le persone ke si calano ke si sniffano ecc, ci vado.


    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    credo che la discoteca sia un posto dove senza alcool e senza droghe non ci si possa divertire.
    amo le discoteche proprio per questo motivo.
    non condivido.
    è capitato spesso in passato ke sia andata a ballare senza 1 goccio di alcool in corpo, tanto meno droga, tanto meno una canna, tanto meno persino il caffè.
    [ad esempio l'anno scorso x il mio compleanno sn andata a ballare cn la febbre ed ero carica di altre "paste", fluimucil, tachipirina, sinecod tosse..ho evitato alcolici proprio x qst e nn ci vedo nulla di male, anzi mi sn divertita come sempre]

  4. #103
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    se vado a ballare, vado in posti dove si balla l'afro, e fin ora mi sembrano più puliti.

    se poi uno si vuole drogare in disco, cazzi suoi.

  5. #104
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Non ci vado perché:
    - la musica non mi piace per niente
    - il modo di ballare ancora meno
    - i truzzoni non m'ispirano
    - se posso fare a meno di sostenere una socialmafia lo faccio volentieri.

  6. #105
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rochelle_ Visualizza il messaggio
    straquoto.

    non condivido.
    è capitato spesso in passato ke sia andata a ballare senza 1 goccio di alcool in corpo, tanto meno droga, tanto meno una canna, tanto meno persino il caffè.
    [ad esempio l'anno scorso x il mio compleanno sn andata a ballare cn la febbre ed ero carica di altre "paste", fluimucil, tachipirina, sinecod tosse..ho evitato alcolici proprio x qst e nn ci vedo nulla di male, anzi mi sn divertita come sempre]
    certo punti di vista... io ho provato un paio di volte ad andare in discoteca non ubriaco e non mi sono divertito (cioè mi son divertito mezz'ora, poi ho iniziato a rompermi)

  7. #106
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    certo punti di vista... io ho provato un paio di volte ad andare in discoteca non ubriaco e non mi sono divertito (cioè mi son divertito mezz'ora, poi ho iniziato a rompermi)
    Questa tua uscita rende benissimo l'idea della situazione in cui si vive.
    Se non si ha quel "qualcosa in più" dato da sostanze stupefacenti o dall'alcool non ci si diverte più.
    Una volta uno si divertiva perchè andando in discoteca ci si "sfogava", ci si lasciava andare, ci si lasciava inebriare dalla musica.
    Ora è molto più facile farsi un colpo, na canna o 3 cuba libre per divertirsi.

    Non sto assolutamente dicendo che io non bevo e non prendo balla, mi è successo spesso in passato e MOLTO meno ai giorni d'oggi (l'ultima volta che ho preso balla risale a questa estate dopo 3 anni) solo che se uno deve guidare evita per rispetto suo e degli altri.
    L'ultima balla l'ho presa al bar a 100m da casa mia, cosi son tornato a casa a piedi.
    Solo che frtuna vuole riesco ancora a divertirmi con i miei amici anche SENZA sostanze di ogni genere e anzi, mi diverto molto di più, me le godo di più, perchè sono ricordi vivi nella mia mente lucida.

    Poi ribadisco se uno vuole spaccarsi di tutto sono cazzi suoi, mi verrà da ridere quando uno di questi individui si schianterà contro un palo, investirà qualcuno, farà un incidente oppure più semplicemente troverà roba "cattiva" e ci lascerà le penne e poi al telegiornale si sentirà dire "ma era un bravo ragazzo, non ha fatto mai del male a nessono, chi l'avrebbe mai detto che si faceva di lsd, paste, coca, eroina, canne e alcool".
    Già già.

  8. #107
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Mi piace andarci ogni tanto, ma non ce l'ho come malattia.

    Non ho bisogno di droghe per divertirmi, al massimo bevo qualche cocktail di più, ma solo se non guido.

  9. #108
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Questa tua uscita rende benissimo l'idea della situazione in cui si vive.
    Se non si ha quel "qualcosa in più" dato da sostanze stupefacenti o dall'alcool non ci si diverte più.
    Una volta uno si divertiva perchè andando in discoteca ci si "sfogava", ci si lasciava andare, ci si lasciava inebriare dalla musica.
    Ora è molto più facile farsi un colpo, na canna o 3 cuba libre per divertirsi.

    Non sto assolutamente dicendo che io non bevo e non prendo balla, mi è successo spesso in passato e MOLTO meno ai giorni d'oggi (l'ultima volta che ho preso balla risale a questa estate dopo 3 anni) solo che se uno deve guidare evita per rispetto suo e degli altri.
    L'ultima balla l'ho presa al bar a 100m da casa mia, cosi son tornato a casa a piedi.
    Solo che frtuna vuole riesco ancora a divertirmi con i miei amici anche SENZA sostanze di ogni genere e anzi, mi diverto molto di più, me le godo di più, perchè sono ricordi vivi nella mia mente lucida.

    Poi ribadisco se uno vuole spaccarsi di tutto sono cazzi suoi, mi verrà da ridere quando uno di questi individui si schianterà contro un palo, investirà qualcuno, farà un incidente oppure più semplicemente troverà roba "cattiva" e ci lascerà le penne e poi al telegiornale si sentirà dire "ma era un bravo ragazzo, non ha fatto mai del male a nessono, chi l'avrebbe mai detto che si faceva di lsd, paste, coca, eroina, canne e alcool".
    Già già.
    io la vedo in altro modo.
    vado in discoteca e mi diverto, se bevo mi diverto di più.
    e comunque bere non vuol dire per forza ubriacarsi, l'importante è usare la testa, se sai che dopo devi guidare non ti fai le flebo di alcol.
    questo non vuol dire che senza alcolici non ti diverti.

  10. #109
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    certo punti di vista... io ho provato un paio di volte ad andare in discoteca non ubriaco e non mi sono divertito (cioè mi son divertito mezz'ora, poi ho iniziato a rompermi)
    Si, idem. E quella mezz'ora comunque non è stata niente di speciale.

  11. #110
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Non mi piace la gente che la frequenta.
    E' capitato di andarci, ho ballato e mi son divertita,
    ma non rientra nel mio 'sabato ideale'.

Discussioni simili

  1. Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?
    Da chiarotta nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 951
    Ultimo messaggio: 7/1/2022, 12:21
  2. Ragazze che la danno subito
    Da asiastella nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 258
    Ultimo messaggio: 29/9/2012, 22:49
  3. discoteche:cosa ne pensate?
    Da consu90 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 19:20
  4. cosa ne pensate delle cantanti liriche?
    Da simonadolcissima92 nel forum Musica
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 20:18
  5. ke ne pensate delle vibrazioni???
    Da linkin ari nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 10:56