ovvia na hanna ogni tanto non fa mai male a nessuno...
lungi da me il voler fare la moralista, infatti non credo che ci sia bisogno di andare a fondo chissà quanto in questa non vedo motivazioni molto profonde in un gesto che il più delle volte viene fatto perchè ci si trova e perchè fa un sacco figo.
Secondo me il ragionamento da fare e semplice... chi vuole fumare fuma chi non vuole non lo fa.
Poi se fumarsi le canne fa male al proprio corpo, e l'altra persona che ci sta male mica io. Se invece non fa male, poco importa... lui e felice e anche io lo sono.
Siete invidiosi a tal punto di chi non ha paura di farsi una canna che aprite dei post dove deriderli?
ps: tra i tredicenni fa figo, tra le altre persone non fa figo, anzi, al massimo fa il contrario, visto che chi ti vede dice "sei un bambino, ti sballi" quando poi minimo ogni sabato sera la persona che lo ha detto si ubriaca per poter andare a fighe, xkè se no ha paura di dire ciao a una ragazza.
Mi sembrate davvero degli sfigati, ma non xkè non vi fate le canne, ma xkè parlate male di chi se le fa, ordunque mi vien da chiedervi, uno che si faceva le canne vi ha picchiato durante gli anni del liceo? no xkè io tutto questo astio non lo capisco, ma sapete vero che le canne sono una droga leggera? sapete cosa significa o siete ignoranti oltre che oltremodo saccenti e presuntuosi?
io ho intenzione di cominciare,ho troppi problemi, qualcuno che fuma ha consigli da darmi?
io credo che a parte i bambini di 12 anni che lo fanno per credersi piu fighi,la maggior parte dei ragazzi che si fanno le canne lo fanno x cercare di evadere dei problemi,e questo mi fa veramente pena. Le poche volte che mi sono fatto un paio di canne l'ho fatto solo x curiosità e divertimento,non per cercare di risolvere dei problemi che ho. Quelli si affrontano. Per tutti quelli che prima hanno detto che chi si fa le canne si rovina la vita,gli dico che 2 canne non hanno mai rovinato la vita a nessuno e non ha senso parlare con i soliti e stupidi stereotipi che si sentono in giro. Una cosa che volevo dire è che se proprio mi devo fare una canna vado a prendere dell'erba buona piantata in casa xk tutto quello che ti vendono in giro è merda che viene dal culo dei marocchini. Quindi state attenti