ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 41 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 403

Perchè le canne?

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frenky93 Visualizza il messaggio
    io ho intenzione di cominciare,ho troppi problemi, qualcuno che fuma ha consigli da darmi?
    Sarebbe troppo facile prenderti per il culo, se proprio vuoi consigli eccoli...:
    Informati, leggi più che puoi, parla con più gente possibile, fatti una tua idea.
    Visto che l'istigazione è reato non posso dirti di coltivarla avendo cosi la tua scorta sicuramente pulita, senza cioè tutte le cose che ci mettono dentro per strada.
    E se proprio devi comprarla da qualcuno, cerca un'amico di fiducia e vai da lui. Se compri il fumo stai attento a non prendere quello a tavola bassa o che comunque si sbriciola facilmente. Un modo semplice ma non sempre sicuro è vedere quant'è morbido.Più morbido è meglio è.
    Ah e l'erba "di strada" è spesso ammuffita o mischiata con l'ammoniaca...Quella ammuffita la vedi perchè è di un marrone brutto, quella con l'ammoniaca la riconosci perchè ha un odore forte e sgradevole...
    Se la coltivi non dirlo a nessuno e se solo fumi,fallo in compagnia e ofrri a chi non ce l'ha.

Sò di aver parlato a vuoto, però mi piace sperare!

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io ho intenzione di cominciare,ho troppi problemi, qualcuno che fuma ha consigli da darmi?
    Ma piantala. Ma ancora non si è capito che non si fumano le canne per superare i proprio problemi? Ma pensate che lo sballo da canna sia talmente forte che non ti faccia più pensare a niente? No, non è così. Io fumo perchè mi tranquillizza, mi rilassa o comunque mi piace la senzazione che da, lo sballo che da. Non ho nessun tipo di problema fisico mentale e non ho neanche 13 anni che voglio essere notata dalle altre persone. Fumo perchè mi piace. E non capisco la continua apertura di questi topic. C'è chi si droga e chi no penso si sia già capito da un pezzo.

Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 7/11/2008

Predefinito

purtroppo il giardinetto non me lo posso fare visto che abito con mia madre (anche se ho a disposizione la mia camera e il soffitto)

magari provo a convincerla, ma ogni volta che glielo dico pensa che sia uno scherzo -.-"

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

purtroppo il giardinetto non me lo posso fare visto che abito con mia madre (anche se ho a disposizione la mia camera e il soffitto)

magari provo a convincerla, ma ogni volta che glielo dico pensa che sia uno scherzo -.-"
    Io la prima pianta l'ho fatta alla tua età.Ma conoscevo già tutta la storia della pianta.Conoscevo effetti negativi e positivi e potevo spiegare perchè vietare la pianta sia una cosa stupida. Ho convinto i miei dimostrando di fare sta cosa con la testa e non perchè faceva figo avere l'erba. Cerca di fare lo stesso o di meglio.

rhoda
    Utente cancellato

Predefinito

ma vi prego

basta....come dice personne non se ne può più

FdT quasi assuefatto
    31 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Ma piantala. Ma ancora non si è capito che non si fumano le canne per superare i proprio problemi? Ma pensate che lo sballo da canna sia talmente forte che non ti faccia più pensare a niente? No, non è così.

esatto dopo una canna sei solo duro come il legno per qualche minuto....

FdT svezzato
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 25/10/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Si
    Non solo non risolverai i tuoi problemi cominciando a fumarti le canne,
    ma essendo le droghe anche dei catalizzatori, tu che hai problemi rischieresti solo di amplificarli anzichè alleviarli.
    Credimi, lo stato d'animo con cui ti approcci alle droghe può far la differenza

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008

Predefinito

Na cosa è certa ki si fa di canne è poco intelligente

~ Alchemic
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da K1ll3r Visualizza il messaggio
    Na cosa è certa ki si fa di canne è poco intelligente
    Mh, và bene.

Per cortesia, andiamo un pò a zappare la terra anzichè star quà a sparar vaccate.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Perchè piace. Piace il sapore, come quando bevi un buon vino. Piace l'effetto, come quando bevi 2 bicchieri di vino. Stop.

Pagina 9 di 41 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima