ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 41 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 403

Perchè le canne?

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da K1ll3r Visualizza il messaggio
    appunto,un giorno crescerai e vedrai le cose da una prospettiva completamente diversa!
    ma perkè sai kome vedo io tutto ciò?
    nn sai niente di kome e kosa penso -.-'
    sikuramente krescendo kambierò il mio modo di pensare,ma mai dirò le stronzate ke hai skritto tu -.-'

thorpe
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da disco_boy Visualizza il messaggio
    raga i perchè che uno si fa le canne sono queste

farsi grande con le donneeeeeeeeeee

allora io vi dico...prendete esempio dal sottoscritto...non mi sono mai fatto una canna ma ovunque ho donne per me...chissà come mai vero???

i motivi di questo successo sono

1) essere se stessi
    2) credere nei propi principi
    3) la pace nel mondo

non ci credete? non mi importa...mi tengo il successo per me...c'è gente che pagherebbe per avere certe chicce! FATENE BUON USO RAGA!

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da VideoTrack Visualizza il messaggio
    io credo che a parte i bambini di 12 anni che lo fanno per credersi piu fighi,la maggior parte dei ragazzi che si fanno le canne lo fanno x cercare di evadere dei problemi,e questo mi fa veramente pena. Le poche volte che mi sono fatto un paio di canne l'ho fatto solo x curiosità e divertimento,non per cercare di risolvere dei problemi che ho. Quelli si affrontano. Per tutti quelli che prima hanno detto che chi si fa le canne si rovina la vita,gli dico che 2 canne non hanno mai rovinato la vita a nessuno e non ha senso parlare con i soliti e stupidi stereotipi che si sentono in giro. Una cosa che volevo dire è che se proprio mi devo fare una canna vado a prendere dell'erba buona piantata in casa xk tutto quello che ti vendono in giro è merda che viene dal culo dei marocchini. Quindi state attenti

Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    le motivazioni ke hai detto sono giuste , ma cè ne vuole di idiozia per drogarsi

- perdi soldi
    - ti rovini il cervello
    - alla fine non risolvi nulla
    -finisci in problemi ancora peggiori
    - ti rovini il futuro e tutta la vita ke hai davanti
    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Più che immaturità direi stupidità
    Quote Originariamente inviata da Ciagi91 Visualizza il messaggio
    Secondo me i motivi sono questi:
    1)Far guadagnare gli spacciatori in modo tale che quelle brave persone possano godersi la vita
    2)Fare i buffoni con le ragazze e non, quindi cercare di distinguersi dalla massa (anche se ormai si nota più chi di canne non se ne fa)
    3)Sentirsi più forti
    Ecco cosa penso di chi si fa le canne:

Quote Originariamente inviata da GraceMoj Visualizza il messaggio
    Io credo che in primis ci si rovina la vita,
    tantissimi hanno provato a fumarsene una, però chi ha un pò di cervello non ha continuato...
    Penso che chi ne fa uso, intendo quelli che la comprano e che la fumano sempre, non si rendono conto che a lungo andare può provocare danni al cervello pur essendo naturale quanto volete!
    Quello che più non sopporto è vedere i ragazzini dai 13 anni in su che iniziano cono questa merda perchè solo così si può definire, questo vuol dire che fino a 20 anni lo faranno assiduamente, e fortunatamente non provoca dipendenza! E' tutto un fattore psicologico che rende ciò una cosa di cui non poterne fare a meno,
    il fatto di sentirsi più grandi,
    il fatto di fare i fighi,
    il fatto di voler essere i migliori,
    oppure semplicemente il divertimento che credo sia la causa maggiore per la quale l'individuo viene spinto a farsi la cosiddetta "canna" .

Bho io la penso così la mia opinione l'ho detta chi è d'accordo con me alzi la mano

Ecco a voi i post più stupidi dell'anno.

Chi si droga una scusa ce l'ha, voi che scusa avete?

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    ma perkè sai kome vedo io tutto ciò?
    nn sai niente di kome e kosa penso -.-'
    sikuramente krescendo kambierò il mio modo di pensare,ma mai dirò le stronzate ke hai skritto tu -.-'
    ok fenomeno da baraccone ke tutto sa e tutto può

FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/7/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

io penso che per la maggior parte dei fumatori sia quasi un abitudine,una convenzione, un po come il tabagismo...vittime di quel gesticolare che tanto ci piace..frose è proprio questo rito profano che spinge i ragazzi a fumare..chiedere alla gente "scusa hai una cartina?" sentirsi parte di e apparire come..è anche una questione d apparenza secondo me, puramente estetica.poi ci sono gli effetti stupefacenti,c è il fatto di volersi sentire piu tranquilli "perchè ti sei fatto na canna e mo ti rilassi"..non ci trovo nulla di romantico in tutto ciò se qualcuno potesse pensare il contrario ma le canne non rappresentano secondo me un mezzo di fuga tra i ragazzi..purtroppo ci sono mezzi ancora piu veloci per fuggire per chi volesse veramente.

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

ok fenomeno da baraccone ke tutto sa e tutto può
    guarda stai veramente iniziando a farmi girare le palle.. -.-'
    mai detto ke so tutto..
    vabbè m sn rotta il kaz** di kontinuare a risponderti..
    kontinua a pensare quello ke vuoi.tanto nn sn miei problemi.ciao

Suicide_Drag
    Ospite

Predefinito

nn ho detto a nessuno stupido,ho solo detto della poca intelligenza della gente a far diventare una canna,una moda.. forse solo xkè è vietata..e allora fa figo! Se andiamo in olanda la canna è come una sigaretta,nn ce nessuna distinzione!
    Ricordiamo ke li ce una forte radicazione di popoli e soprattutto arabi e nordafricani ke hanno una cultura della canna completamente diversa e sicuramente + sana!
    no infatti scusa ho vaneggiato, ho scritto stupido invece di ignorante.
    cmq qui siamo in italia, pensiamo x noi che già e difficile, degli arabi non mi interesso.
    e per la cronaca la marijuana è usata contro le emicranee persistenti qui in italia.

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    no infatti scusa ho vaneggiato, ho scritto stupido invece di ignorante.
    cmq qui siamo in italia, pensiamo x noi che già e difficile, degli arabi non mi interesso.
    e per la cronaca la marijuana è usata contro le emicranee persistenti qui in italia.
    ho scritto ke aveva ottime referenze terapeutike e mi è stato dato dell ignorante,certo se ke la marja fosse usata in un modo migliore sarebbe utilissima alla questione medica!

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

nn ho detto a nessuno stupido,ho solo detto della poca intelligenza della gente a far diventare una canna,una moda.. forse solo xkè è vietata..e allora fa figo! Se andiamo in olanda la canna è come una sigaretta,nn ce nessuna distinzione!
    Ricordiamo ke li ce una forte radicazione di popoli e soprattutto arabi e nordafricani ke hanno una cultura della canna completamente diversa e sicuramente + sana!
    Mi spiace ma hai detto un sacco di baggianate;in primis,non è assolutamente vero che le sigarette in Olanda sono come la Maria;la droga leggera lì è legale solo se fumata in determinati locali adibiti,se ti beccano a farti una canna per strada,ti fanno un culo che dopo ti adibiscono lo sfintere a tragitto per il TAV;
    seconda cosa,non capisco secondo il tuo ragionamento la questione della moda;io ho 27 anni,e la mia prima canna me la sono fatta a 14 anni;di sicuro qualche canna se la sono fatta pure i miei genitori da ragazzi..e quindi andiamo a 40 anni fa;si fumava mariuana negli anni '60,e andiamo a 50 anni fa;durante le Guerre Mondiali,specie la 2,si fumava sempre e tranquillamente mariuana,sia per rilassarsi che per prepararsi agli attacchi;mi pare eccessiva definire Moda una cosa che si fa minimo,e dico minimo,da 70-80 anni...

e per quanto riguarda il fatto che nelle altre culture lo fanno per scopi piu "nobili e sani" allora io ti dico;basta alla musica Rap,perchè in Usa è la musica dei Neri che veniva usata inizialmente contro l'oppressore bianco,da noi non ha senso;basta con i tatuaggi,perchè per i Maori sono simboli sacri e di coraggio;basta con i capelli rasta,perchè nessuno in Italia credo segua la religione Rastafariana;basta con la Coca Cola,quando era stata inventata si usava come medicina,non certo come bevanda....Devo andare avanti?

Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Salazar_Rm Visualizza il messaggio

2)Per problemi

Questo è il più diffuso ed e anche quello che uso io,molta gente legendo domandera"ma se ti fai le canne i problemi non spariscono"ed hanno raggione però l'effetto canna ti leva il pensiero durante l'effetto di questa,molti di voi diranno"he ca****a"ma io ve lo dico dal punto di vista di chi se le fa.
    io nn mi fumo le canne perkè ho problemi.anzi quando ho problemi e sto male non mi và di fumare