ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 41 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 403

Perchè le canne?

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

devo ri-auto quotarmi o rispondi da solo visto ke ho scritto 2 post sopra il tuo?

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    devo ri-auto quotarmi o rispondi da solo visto ke ho scritto 2 post sopra il tuo?
    senti possiamo starne a parlare fino a domani,ma come avrai capito anke tu ci sono troppi interessi intorno alla questione cannabis,di certo rimane e rimarra a lungo una sostanza vietata,x tanti motivi.. sociali ed economici (petrolio)!
    Fatto sta ke ki viene penalizzata è la medicina,dato ke le persone bene o male le canne se le fanno ugualmente!

Overdose da FdT dada

Predefinito

Quote Originariamente inviata da K1ll3r Visualizza il messaggio
    senti possiamo starne a parlare fino a domani,ma come avrai capito anke tu ci sono troppi interessi intorno alla questione cannabis,di certo rimane e rimarra a lungo una sostanza vietata,x tanti motivi.. sociali ed economici (petrolio)!
    Fatto sta ke ki viene penalizzata è la medicina,dato ke le persone bene o male le canne se le fanno ugualmente!
    quindi ammetti ke un drogato, ignorante nn diplomato ti abbia dato la merda nell'esporre la propria idea?

ke caduta di stile...

come direbbe j.ax
    "tutti sti maestri, dovrebbero volare bassi..."

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Estero

Predefinito

quindi ammetti ke un drogato, ignorante nn diplomato ti abbia dato la merda nell'esporre la propria idea?

ke caduta di stile...

come direbbe j.ax
    "tutti sti maestri, dovrebbero volare bassi..."
    no semplicemente ci sono punti di vista diversi,ste cose già le sapevo,x farti un esempio pur di sfruttare il petrolio,molti brevetti per auto a combustione diversa sono spariti nel nulla! ma questo già è un altro discorso!

Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2008

Predefinito

Quante persone colte e intelligenti che ci sono qui....

Insomma il concetto è solo uno.
    Chi non fuma non puo capire il significato di una canna.
    Per loro le canne servono solo per distruggersi non capire un ***** ecc.

Io fumo le canne perchè mi diverto di piu con i miei amici.Si fanno discorsi insensatissimi,ma che ti tengono sveglio per 2 ore.Con una canna esci dal mondo e da cio che ti circonda.

Certo quando non fumavo canne ero diverso,forse ero piu sveglio e piu attivo,ma non sono un drogato o una persona che non vuole divertirsi anke senza canne.

Overdose da FdT dada

Predefinito

no semplicemente ci sono punti di vista diversi,ste cose già le sapevo,x farti un esempio pur di sfruttare il petrolio,molti brevetti per auto a combustione diversa sono spariti nel nulla! ma questo già è un altro discorso!
    se lo sapevi xké nn l'hai detto quando te l'ho chiesto?

Arrampicarsi sugli specchi - Nonciclopedia

siccome hai detto ke la gente é ignorante se nn ha un titolo di studio...io ti ho risposto a tono...e te nn sei riuscito a controbattermi...
    quando esprimerai un idea tua...con prove tangibili allora tornerò a risponderti...ora come ora nn ne vale la pena...un purosangue nn fa a gara coi pony(cit.)

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Estero

Predefinito

se lo sapevi xké nn l'hai detto quando te l'ho chiesto?

Arrampicarsi sugli specchi - Nonciclopedia

siccome hai detto ke la gente é ignorante se nn ha un titolo di studio...io ti ho risposto a tono...e te nn sei riuscito a controbattermi...
    quando esprimerai un idea tua...con prove tangibili allora tornerò a risponderti...ora come ora nn ne vale la pena...un purosangue nn fa a gara coi pony(cit.)
    eh? ma ke stai a dì? ok sei + colto di me! stop

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

Non so che dire, se non che fumo e me ne frego del resto del mondo. E non sono una tossica, studio, lavoro... e fumo.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

sai cos è? ke mi da fastidio ke persone ignoranti manco diplomate mi vogliono fare le lezioncine filosofiche a me..
    io sono laureata e ho anche studiato antropologia, guarda un po'.
    Posso farti la lezioncina? No, perchè sarebbe tempo sprecato. Perchè una persona che parte dal presupposto che 'si droga è stupido' non ha capito niente. E non mettere di mezzo la cultura della canna, come la usano gli altri popoli, perchè usarla per stare bene con sè stessi o con gli amici o usarla per avere visioni mistiche e contatti con le divinità non è che sia molto diverso.. o meglio, forse siamo ancora noi quelli che la usiamo in modo migliore.

Cannabis in medicina? Utilissima. Peccato che in Italia bisogna seguire la morale di 'le droghe uccidono' e quindi non lo faranno mai.

Anomalia
    Donna 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 69 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Cannabis in medicina? Utilissima. Peccato che in Italia bisogna seguire la morale di 'le droghe uccidono' e quindi non lo faranno mai.
    Ecco la risposta alla domanda che ho posto nella pagina precedente e che nessuno ha cagato: sapete quanto ci perderebbe l'industria farmaceutica se il cannabis fosse legale? Oggi sono il capitalismo ed il guadagno che decidono della nostra vita, mica la nostra ragione.