devo ri-auto quotarmi o rispondi da solo visto ke ho scritto 2 post sopra il tuo?
devo ri-auto quotarmi o rispondi da solo visto ke ho scritto 2 post sopra il tuo?
senti possiamo starne a parlare fino a domani,ma come avrai capito anke tu ci sono troppi interessi intorno alla questione cannabis,di certo rimane e rimarra a lungo una sostanza vietata,x tanti motivi.. sociali ed economici (petrolio)!
Fatto sta ke ki viene penalizzata è la medicina,dato ke le persone bene o male le canne se le fanno ugualmente!
Quante persone colte e intelligenti che ci sono qui....
Insomma il concetto è solo uno.
Chi non fuma non puo capire il significato di una canna.
Per loro le canne servono solo per distruggersi non capire un ***** ecc.
Io fumo le canne perchè mi diverto di piu con i miei amici.Si fanno discorsi insensatissimi,ma che ti tengono sveglio per 2 ore.Con una canna esci dal mondo e da cio che ti circonda.
Certo quando non fumavo canne ero diverso,forse ero piu sveglio e piu attivo,ma non sono un drogato o una persona che non vuole divertirsi anke senza canne.
se lo sapevi xké nn l'hai detto quando te l'ho chiesto?
Arrampicarsi sugli specchi - Nonciclopedia
siccome hai detto ke la gente é ignorante se nn ha un titolo di studio...io ti ho risposto a tono...e te nn sei riuscito a controbattermi...
quando esprimerai un idea tua...con prove tangibili allora tornerò a risponderti...ora come ora nn ne vale la pena...un purosangue nn fa a gara coi pony(cit.)
Non so che dire, se non che fumo e me ne frego del resto del mondo. E non sono una tossica, studio, lavoro... e fumo.
io sono laureata e ho anche studiato antropologia, guarda un po'.
Posso farti la lezioncina? No, perchè sarebbe tempo sprecato. Perchè una persona che parte dal presupposto che 'si droga è stupido' non ha capito niente. E non mettere di mezzo la cultura della canna, come la usano gli altri popoli, perchè usarla per stare bene con sè stessi o con gli amici o usarla per avere visioni mistiche e contatti con le divinità non è che sia molto diverso.. o meglio, forse siamo ancora noi quelli che la usiamo in modo migliore.
Cannabis in medicina? Utilissima. Peccato che in Italia bisogna seguire la morale di 'le droghe uccidono' e quindi non lo faranno mai.
Ecco la risposta alla domanda che ho posto nella pagina precedente e che nessuno ha cagato: sapete quanto ci perderebbe l'industria farmaceutica se il cannabis fosse legale? Oggi sono il capitalismo ed il guadagno che decidono della nostra vita, mica la nostra ragione.