ok...hai fatto copia incolla...ma il vero motivo del cartello nn me l'hai saputo dire...
ok...hai fatto copia incolla...ma il vero motivo del cartello nn me l'hai saputo dire...
scusa K1ll3r....ma con tutta questa profusione di sapere che nessuno di noi ovviamente sapeva e che per fortuna sei arrivato a dirci...Dove vuoi arrivare?qualè il succo del tuo discorso?
persone autorevoli xké hanno un pezzo di carta??
sai quanti di quelli si sono laureati nel '68?
il vero motivo, quello ke tengono nascosto alla massa, quello censurato da tutti é il petrolio...quante cose vedi attorno a te ke nn abbiano una minima derivazione dal petrolio?
se la canapa fosse legale...mi vestirei con vestiti di canapa invece ke di nylon...avrei un auto ke sarebbe composta x la maggior parte di canapa...e ke andrebbe a etanolo di canapa, invece ke di interni in plastiche abs e ke va a benzina e diesel,
i sacchetti invece ke essere di canapa meglio farli con gli scarti del petrolio e scriverci sopra "rispetta l'ambiente"
e posso andare avanti quanto vuoi con questi esempi...
vivi a milano un giorno...mentre io vado sull'everest a fumarmi una canna...vediamo ki muore prima...