Guarda, io per poche volte ho risposto a topic di questo genere, perchè ho capito come la pensano molti quì dentro.
Ma quando mi leggo certe castronerie, ancor peggio in Droga e Disprezzo, mi viene il sangue caldo.
Perchè toccano il fondo, con affermazioni del genere.
e ki te lo dice?!
konosko persone ke si fanno le kanne [e nn solo]e studiano oppure lavorano e sono persone intelligenti..
qui gli ignoranti sono tutte le persone ke kome te hanno questi stereotipi..
E poi se dici ke ki si fa le canne è ignorante vuol dire ke tutti quelli ke vivono in società ke prevedono anke l'assunzione di cannabis sono persone ignoranti...
mio dio..kome è messo il mondo -.-'
la prima volta ke mi sono fatto una canna ero con mio fratello di 21 anni eravamo in discoteca e lui aveva litigato di brutto con un tipo......mi guarda e mi fa fumi con me??devo calmarmi....io non avevo capito subito mi tira fuori 1a canna e lo guardo + o - così xò alla fine l' ho fatto ed era anke buona
cosa vuoi capire tu ke ancora nn hai capito un ***** di niente della società!
Dovresti sapere ke la Marja sarebbe utilissima alla medicina,curerrebbe tante patologie,ma nn può essere introdotta in medicina x l uso sbagliato ke se ne fa!
E vieni a parlade a me di stereotipi? io ke in giacca e cravatta suono ad un concerto rock! gli stereotipi sono un altra cosa...
I rokkettari ke si fanno capelloni ke vestono a lutto perennemente ubriaki solo xkè ascoltano il rock,questo è uno stereotipo.. e tra l altro così facendo il rock lo insultano e cn esso insultano tutta la musica!
Una ogni tanto. Solo perchè è buono il gusto. Niente di che basta non esagerare . Anche xkè è caro il fumo.
le motivazioni ke hai detto sono giuste , ma cè ne vuole di idiozia per drogarsi
- perdi soldi
- ti rovini il cervello
- alla fine non risolvi nulla
-finisci in problemi ancora peggiori
- ti rovini il futuro e tutta la vita ke hai davanti