ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 41 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 403

Perchè le canne?

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jolly_Roger Visualizza il messaggio
    andiamo,vuoi limitare tutto a una cannina quando si parla di cocaina e pasticche?
    e mi spieghi questa mer.da come ci arriva in italia?
    Tutto tramite Fax.
    Eddai su hai 19 anni e svegliati un pò....non hai mai letto un Giornale??Visto in tele?? Nei Film??

.
    Ecco questo è il tuo Post più Intelligente di tutto il Topic.

~ Alchemic
    Ospite

Predefinito

andiamo,vuoi limitare tutto a una cannina quando si parla di cocaina e pasticche?
    e mi spieghi questa mer.da come ci arriva in italia?
    Come arriva in Italia? Chiedilo un pò agli uomini che ti devono proteggere

Diamine, conosci bene casa tua e chi ci abita.

Sai perchè ho detto quelle cose? Perchè io non ho paura di nascondermi, da niente e da nessuno.

Sono me stesso, se ti piace bene se non ti piace.. vivo ugualmente, anzi forse meglio di prima.

Jolly_Roger
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Tutto tramite Fax.
    Eddai su hai 19 anni e svegliati un pò....non hai mai letto un Giornale??Visto in tele?? Nei Film??

è proprio questo il punto. non si parlerà mica di narcotraffico? e chi gestisce,a parer tuo,la maggior parte del narcotraffico?

~ Alchemic
    Ospite

Predefinito

è proprio questo il punto. non si parlerà mica di narcotraffico? e chi gestisce,a parer tuo,la maggior parte del narcotraffico?
    La 'ndrangheta attualmente.
    Poi domani sarà nuovamente la mafia e tra 2 giorni la camorra.

Insomma, sempre i soliti sospetti, no?

Ho sentito, ho visto agenti della guardia di finanza fermare persone e dire "Quanti etti di fumo hai?" "2 etti" "1 etto dallo a me, l'altro te lo puoi tenere e ci passo sopra".

Poverina, sei ancora convinta che tutti siano ciò che fanno sembrare eh?

Non è sempre oro quello che luccica.

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Sentiamo visto che non siamo Ignoranti...illuminaci, chi gestisce il Narcotraffico???

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

comunque sia mi fate schifo,drogati. e il discorso "non faccio del male a nessuno" non regge,su questo paese ci sono anche io che delle vostre maialate non ne voglio sapere niente. quindi smerdate casa vostra,non la mia.
    Anche a me fanno schifo le persone come te però in "casa nostra" dobbiamo conviverci quindi chiuditi in camera tua e non cagare il ***** agli altri. Il discorso "non faccio male a nessuno" invece è un discorso che regge. Se mi chiudo in casa a farmi di cocaina, non mi metto alla guida, non rompo il ***** a nessuno do forse qualche problema? No, non mi pare.

vabbè,ho detto di non esserlo,quindi il problema non si pone.

gli insulti non sono assolutamente gratuiti visto che in questo paese (se non comprendi l'espressione "a casa mia") ci vivo anche io e se tu ti fai di qualcosa contravvenendo alle leggi in vigore è pure affar mio.
    No se io non rispetto la legge non è affar tuo ( a meno che ti entro in casa, li forse lo sarebbe). Scusami cara ma tu scarichi musica da internet? Sicuramente si, infrangi la legge è anche affar mio ora ti denuncio perchè questa è casa mia. Ma dai ***** fai discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra. Ah se non lo sai lo stato riconosce una piccola parte di droga come uso personale quindi sei ancora più scassa coglioni dello Stato.

Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Ma per favore...legati una pietra al piede e vai a nuotare.
    Se io contravvengo alla legge saranno cazzi miei...è un problema mio e della Legge. Tu non centri nulla....

E poi sinceramente penso che nel Nostro paese ci siano Problemi ben più Gravi a cui Sarebbe meglio pensare.
    Se poi tu sei una che preferisce spalare la neve mentre ti cade una slavina sulla testa...Contenta tu, Siam contenti Tutti.

Uahuahuaauahuaha.

Jolly_Roger
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ~ Alchemic Visualizza il messaggio
    La 'ndrangheta attualmente.
    Poi domani sarà nuovamente la mafia e tra 2 giorni la camorra.

Insomma, sempre i soliti sospetti, no?

Ho sentito, ho visto agenti della guardia di finanza fermare persone e dire "Quanti etti di fumo hai?" "2 etti" "1 etto dallo a me, l'altro te lo puoi tenere e ci passo sopra".

Poverina, sei ancora convinta che tutti siano ciò che fanno sembrare eh?

Non è sempre oro quello che luccica.
    non è che facciano una gran cosa i tuoi amici della finanza.
    e se qualche agente lo fa non ritengo che sia una giustificazione per favorire il narcotraffico e contribuire a smerdare sto paese più di quanto sia già merdoso di suo,purtroppo anche a causa di simili agenti.

Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Anche a me fanno schifo le persone come te però in "casa nostra" dobbiamo conviverci quindi chiuditi in camera tua e non cagare il ***** agli altri. Il discorso "non faccio male a nessuno" invece è un discorso che regge. Se mi chiudo in casa a farmi di cocaina, non mi metto alla guida, non rompo il ***** a nessuno do forse qualche problema? No, non mi pare.
    quanto sopra esposto.

Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    No se io non rispetto la legge non è affar tuo ( a meno che ti entro in casa, li forse lo sarebbe). Scusami cara ma tu scarichi musica da internet? Sicuramente si, infrangi la legge è anche affar mio ora ti denuncio perchè questa è casa mia. Ma dai ***** fai discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra. Ah se non lo sai lo stato riconosce una piccola parte di droga come uso personale quindi sei ancora più scassa coglioni dello Stato.
    no,i cd preferisco comprarli. ma apparte questo,non danneggio te,semmai può lamentarsi una casa discografica,non tu.
    il reato è vendere,non comprare,quindi comprando favorisci un reato. è una legge del caz.zo. comunque poco sopra mi sembrava che stessi parlando di cocaina.
    comunque si,sono scassacoglioni,l'avrai notato.

Sempre più FdT

Predefinito

no,i cd preferisco comprarli. ma apparte questo,non danneggio te,semmai può lamentarsi una casa discografica,non tu.
    il reato è vendere,non comprare,quindi comprando favorisci un reato. è una legge del caz.zo. comunque poco sopra mi sembrava che stessi parlando di cocaina.
    comunque si,sono scassacoglioni,l'avrai notato.
    Beh allora se mi compro un grammo di cocaina danneggio te?

Jolly_Roger
    Utente bannato

Predefinito

ma allora sei scemo

Sempre più FdT

Predefinito

ma allora sei scemo
    No tu sei scema.
    Tu dici che il narcotraffico è in mano alla mafia e bla,bla,bla. Ma tu pensi veramente che non acquistare droga possa seriamente sconfiggere o comunque danneggiare la mafia? Ha talmente tante entrate che il mio grammo o anche i miei 10 grammi non cambieranno mai le cose. Comunque prossima volta che compro cocaina sarò molto più contenta...sai perchè? Perchè so di DANNEGGIARE TE.