Come arriva in Italia? Chiedilo un pò agli uomini che ti devono proteggere
Diamine, conosci bene casa tua e chi ci abita.
Sai perchè ho detto quelle cose? Perchè io non ho paura di nascondermi, da niente e da nessuno.
Sono me stesso, se ti piace bene se non ti piace.. vivo ugualmente, anzi forse meglio di prima.
La 'ndrangheta attualmente.
Poi domani sarà nuovamente la mafia e tra 2 giorni la camorra.
Insomma, sempre i soliti sospetti, no?
Ho sentito, ho visto agenti della guardia di finanza fermare persone e dire "Quanti etti di fumo hai?" "2 etti" "1 etto dallo a me, l'altro te lo puoi tenere e ci passo sopra".
Poverina, sei ancora convinta che tutti siano ciò che fanno sembrare eh?
Non è sempre oro quello che luccica.
Anche a me fanno schifo le persone come te però in "casa nostra" dobbiamo conviverci quindi chiuditi in camera tua e non cagare il ***** agli altri. Il discorso "non faccio male a nessuno" invece è un discorso che regge. Se mi chiudo in casa a farmi di cocaina, non mi metto alla guida, non rompo il ***** a nessuno do forse qualche problema? No, non mi pare.
No se io non rispetto la legge non è affar tuo ( a meno che ti entro in casa, li forse lo sarebbe). Scusami cara ma tu scarichi musica da internet? Sicuramente si, infrangi la legge è anche affar mio ora ti denuncio perchè questa è casa mia. Ma dai ***** fai discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra. Ah se non lo sai lo stato riconosce una piccola parte di droga come uso personale quindi sei ancora più scassa coglioni dello Stato.
Uahuahuaauahuaha.
non è che facciano una gran cosa i tuoi amici della finanza.
e se qualche agente lo fa non ritengo che sia una giustificazione per favorire il narcotraffico e contribuire a smerdare sto paese più di quanto sia già merdoso di suo,purtroppo anche a causa di simili agenti.
quanto sopra esposto.
no,i cd preferisco comprarli. ma apparte questo,non danneggio te,semmai può lamentarsi una casa discografica,non tu.
il reato è vendere,non comprare,quindi comprando favorisci un reato. è una legge del caz.zo. comunque poco sopra mi sembrava che stessi parlando di cocaina.
comunque si,sono scassacoglioni,l'avrai notato.
ma allora sei scemo
No tu sei scema.
Tu dici che il narcotraffico è in mano alla mafia e bla,bla,bla. Ma tu pensi veramente che non acquistare droga possa seriamente sconfiggere o comunque danneggiare la mafia? Ha talmente tante entrate che il mio grammo o anche i miei 10 grammi non cambieranno mai le cose. Comunque prossima volta che compro cocaina sarò molto più contenta...sai perchè? Perchè so di DANNEGGIARE TE.