ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 41 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 403

Perchè le canne?

~ Alchemic
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jolly_Roger Visualizza il messaggio
    non è che facciano una gran cosa i tuoi amici della finanza.
    e se qualche agente lo fa non ritengo che sia una giustificazione per favorire il narcotraffico e contribuire a smerdare sto paese più di quanto sia già merdoso di suo,purtroppo anche a causa di simili agenti.
    Ancora? Davvero stai ancora a parlare e cercare d'aver ragione?
    Non hai capito che sono tutti così?
    Non hai capito che nel parlamento, coi porci che tu hai votato gira la cocaina?

E ci vieni a dire che noi ti facciamo schifo? Noi che lo facciamo per divertimento, viaggio?

No. Non capisci il mio discorso, come quello degli altri.

Se io mi piglio dell'LSD e me ne stò in un bosco, non danneggio nessuno.
    Anzi, utilizzo uno spazio aperto, che tanto manca tra cemento armato e catrame, parlo con gli alberi che hanno più cose da raccontarmi di te.

Sai, parlo con gli Anziani, starei per ore ad ascoltarli.
    Mi raccontano com'era la vita un tempo e li invidio, perchè combattevano ogni sacrosanto giorno.

Poi ci sono quelli come te, che hanno la gallina, l'uovo e il culo caldo. E vengono a dirci che noi facciamo schifo.

Noi che lavoriamo, magari per 8 ore, fuori al freddo a tirare sù i muri delle VOSTRE case.

Cosa fareste senza di noi?
    Nulla.

Edit:

Quote Originariamente inviata da Personne
    Comunque prossima volta che compro cocaina sarò molto più contenta...sai perchè? Perchè so di DANNEGGIARE TE.
    Allora appena vado dallo sputa palline stasera, domani o dopodomani gli racconterò stà storia.
    Almeno rido pure con lui, che è tanto simpatico e buono

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

leggendo quello che avete scritto concordo con jolly. farsi canne è una cazzata, lo dico e lo ripeto. non ha senso. e non è vero che facendoti le canne non fai male a nessuno. i soldi della droga vanno a finire nelle mani della stessa gente che tiene il traffico della prostituzione. che sfrutta le persone più povere per i suoi interessi.

FdT svezzato
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 25/10/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    e non è vero che facendoti le canne non fai male a nessuno. i soldi della droga vanno a finire nelle mani della stessa gente che tiene il traffico della prostituzione. che sfrutta le persone più povere per i suoi interessi.
    Anche per questi motivi sarebbe giusto legalizzare

Jolly_Roger
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    No tu sei scema.
    Tu dici che il narcotraffico è in mano alla mafia e bla,bla,bla. Ma tu pensi veramente che non acquistare droga possa seriamente sconfiggere o comunque danneggiare la mafia? Ha talmente tante entrate che il mio grammo o anche i miei 10 grammi non cambieranno mai le cose. Comunque prossima volta che compro cocaina sarò molto più contenta...sai perchè? Perchè so di DANNEGGIARE TE.

ovvio che da solo non fai niente,la criminalità sopravvive anche senza il tuo supporto. se smettessero tutti sarebbe un bel colpo invece. da quache parte si deve pur iniziare. se tutti fanno questi discorsi e nessuno fa un minimo per contribuire...

Quote Originariamente inviata da ~ Alchemic Visualizza il messaggio
    Ancora? Davvero stai ancora a parlare e cercare d'aver ragione?
    Non hai capito che sono tutti così?
    Non hai capito che nel parlamento, coi porci che tu hai votato gira la cocaina?

che ne sai di cosa ho votato io? e da quando le azioni di qualcuno giustificano quelle di altri? se sircana tira una coltellata a qualcuno ti senti autorizzato a farlo pure tu?
    e tutti così chi? li conosci tutti? perchè a me "ce ne dai uno e ti lasciamo andare" non ricordo che l'abbiano mai detto.

Quote Originariamente inviata da ~ Alchemic Visualizza il messaggio
    Sai, parlo con gli Anziani, starei per ore ad ascoltarli.
    Mi raccontano com'era la vita un tempo e li invidio, perchè combattevano ogni sacrosanto giorno.

Poi ci sono quelli come te, che hanno la gallina, l'uovo e il culo caldo. E vengono a dirci che noi facciamo schifo.

Noi che lavoriamo, magari per 8 ore, fuori al freddo a tirare sù i muri delle VOSTRE case.

Cosa fareste senza di noi?
    Nulla.
    ma chi sei,il mago Solange?

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jolly_Roger Visualizza il messaggio
    ovvio che da solo non fai niente,la criminalità sopravvive anche senza il tuo supporto. se smettessero tutti sarebbe un bel colpo invece. da quache parte si deve pur iniziare. se tutti fanno questi discorsi e nessuno fa un minimo per contribuire...

Ma dato che è una cosa IMPOSSIBILE il problema non me lo pongo nemmeno.

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

Continuo a ribadire...

Io fumo E me ne fotto di tutti sti luoghi comuni del cazz0, me ne fotto di tutto e tutti. Vi va bene, non vi va bene, ma che state qui a far polemica?
    C'è gente ottusa, lo sapete, lo sanno tutti. Quindi stop.
    Ho fatto uso di diversi tipi di droghe, eppure non credo di essere la ''vergogna'' della società, anzi. Sono molto più ''socialmente utile'' di chi ha il culo pieno. E ce n'è tanti.

Distinti saluti.

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Ma dato che è una cosa IMPOSSIBILE il problema non me lo pongo nemmeno.
    facile dire che è una cosa impossibile e fregarsene in questo modo. la verità è che alla gente continua a fregargliene niente di come va il mondo, perchè sono gente come i tossicodipendenti o tutti i dementi che vanno per la loro strada a testa alta senza guardarsi intorno che il modo è questa gigantesca pattumiera.

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

noto ke l'ipocrisia dilaga nelle vostre menti...-.-

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

ma un tossico è una persona ke non riesce a fare a meno della sostanza ke assume..
    qui le persone ke fanno uso di droghe non sono dipendenti da essa,lo fanno solo ed esklusivamente per sballo,nient'altro..
    smettialo di dare del "tossiko" a una persona ke non lo è..
    Morgana60 e Jolly voi bevete un cocktail il sabato sera o una birra kon la pizza?!
    se si allora,sekondo il ragionamento ke fate, siete due alkolizzate eppure nn dipendete dall'alcool..
    Ha senso tutto ciò?!a me nn pare.. poi ognuno la pensa kome vuole,ma nn vi dovete permettere di dirmi tossica,ignorante,stupida e qualsiasi kosa vi passi la testa..
    Ok, in italia c'è la libertà di parola ma nn la libertà di insultare la gente! -.-'

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova

Predefinito

su questo ti do ragione..una birra se devo berla la bevo. non sono un alcolizzata, questo no. ma una birra è una cosa diversa dalla droga, proprio perchè non fai male solo a te, ma tramite te agli altri. ripeto che non mi interessa cio che la gente decide di fare della sua vita, quanto il fatto che non danneggi gli altri.