ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 41 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 403

Perchè le canne?

~ Alchemic
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jolly_Roger Visualizza il messaggio
    ma dove avete tirato fuori che sono anarchica? per via dell'avatar di capitan harlock? non lo sono nè di mi pare di averlo mai detto.
    Io purtroppo mi baso su ciò che ha detto Jà.
    Se tu fossi stata realmente anarchica, mi avresti fatto pena per determinati motivi (elencati sopra) e m'avresti fatto vergognare d'esserlo (certa gente come te, tra gli anarchici non ci vuole proprio).

Ognuno poi a modo suo, a me fottesega, ma gli insulti gratuiti così tieniteli per te.

Jolly_Roger
    Utente bannato

Predefinito

vabbè,ho detto di non esserlo,quindi il problema non si pone.

gli insulti non sono assolutamente gratuiti visto che in questo paese (se non comprendi l'espressione "a casa mia") ci vivo anche io e se tu ti fai di qualcosa contravvenendo alle leggi in vigore è pure affar mio.

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

ma dove avete tirato fuori che sono anarchica? per via dell'avatar di capitan harlock? non lo sono nè di mi pare di averlo mai detto.
    Bhè ne avevi discusso abbondantemente in un altro topic...e cmq affermavi di avere degli ideali di quella tendenza.

Jolly_Roger
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio

Hai presente l'Olanda?? E' uno stato in cui la Marjiuana e i suoi derivati sono legalizzati. Però non succede che la gente si ammazza al volante.
    Basta far Rispettare le Leggi.

qui invece succede,per cui sta legge non s'ha da ffà.
    che i soldi spesi in *******te siano da spendersi in controlli più forti da parte delle forze dell'ordine sono ovviamente d'accordo.

Jolly_Roger
    Utente bannato

Predefinito

Bhè ne avevi discusso abbondantemente in un altro topic...e cmq affermavi di avere degli ideali di quella tendenza.
    citami i post,te ne prego.

~ Alchemic
    Ospite

Predefinito

No, infatti, cercheremo il tuo reply un pò ovunque nel topic, te lo piemmo così mi fai capire se siamo in 2 scemi.

gli insulti non sono assolutamente gratuiti visto che in questo paese (se non comprendi l'espressione "a casa mia") ci vivo anche io e se tu ti fai di qualcosa contravvenendo alle leggi in vigore è pure affar mio.
    Ok, allora, facciamo così. Fai il poliziotto, il carabiniere o quel che vuoi.

Poi, solamente allora, puoi venirmi a fare stò discorso, perchè io non t'ammazzo per fumarmi due canne.

Non vengo a rubare a casa tua, per fumare due canne.

Go buy brain.

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Ma per favore...legati una pietra al piede e vai a nuotare.
    Se io contravvengo alla legge saranno cazzi miei...è un problema mio e della Legge. Tu non centri nulla....

E poi sinceramente penso che nel Nostro paese ci siano Problemi ben più Gravi a cui Sarebbe meglio pensare.
    Se poi tu sei una che preferisce spalare la neve mentre ti cade una slavina sulla testa...Contenta tu, Siam contenti Tutti.

~ Alchemic
    Ospite

Predefinito

Se poi tu sei una che preferisce spalare la neve mentre ti cade una slavina sulla testa...Contenta tu, Siam contenti Tutti.

Oddio, mi fai scassare.

Jolly_Roger
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ~ Alchemic Visualizza il messaggio
    Volete sapere perchè prendo droghe? Perchè adoro starmene nel mio angolo di mondo, parlare con le persone che ne fanno parte con me.
    Mi son reso conto che adoro avere le allucinazioni, venerdì sera ho fatto una serata di bamba da fumare + un paio di cannette e me ne sono uscito con un:
    "Un paio di grammate di Md o di Ketch ci stavan tutte".
    andiamo,vuoi limitare tutto a una cannina quando si parla di cocaina e pasticche?
    e mi spieghi questa mer.da come ci arriva in italia?

Jolly_Roger
    Utente bannato

Predefinito

.