ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 41 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 403

Perchè le canne?

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    di certo anche se il dottore me le prescrive non le prendo le droghe, piuttosto mi faccio una medicina alternativa, a base di erbe curative (le mie conoscienze sono ottime) comunque la teina sarà anche droga, ma dopo averla presa posso tranquillamente guidare la macchina, incidenti non ne faccio, ora se c'è qualcuno che pensa che le canne siano meglio della teina che venga a dirmelo, così mi farò quattro risate.
    se le tue conoscenze in medicina alternativa sono come quelle dell'italiano stiamo a cavallo
    scherzi a parte
    più di una volta mi sono dovuto fermare in macchina per aver assunto poco prima caffeina o teina.. mi rendono incredibilmente nervoso, ansioso immotivatamente, crampi allo stomaco e come se dovessi fare l'esame decisivo 2 minuti dopo .. solo che dura diverse ore..
    nulla a che vedere con gli effetti di una canna

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    se le tue conoscenze in medicina alternativa sono come quelle dell'italiano stiamo a cavallo
    scherzi a parte
    più di una volta mi sono dovuto fermare in macchina per aver assunto poco prima caffeina o teina.. mi rendono incredibilmente nervoso, ansioso immotivatamente, crampi allo stomaco e come se dovessi fare l'esame decisivo 2 minuti dopo .. solo che dura diverse ore..
    nulla a che vedere con gli effetti di una canna
    No si scrive conoscienze, e anche se avessi sbagliato chi se ne frega, è bello imparare cose nuove. Comunque adesso rido per davvero, secondo voi è peggio il the dell'erba! Fate ridere anche i polli, fumate pure, almeno presto sparirete dalla circolazione!

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    No si scrive conoscienze, e anche se avessi sbagliato chi se ne frega, è bello imparare cose nuove. Comunque adesso rido per davvero, secondo voi è peggio il the dell'erba! Fate ridere anche i polli, fumate pure, almeno presto sparirete dalla circolazione!

conoscienza - DIZIONARIO ITALIANO
    conoscenza - DIZIONARIO ITALIANO

non so se perderci davvero tempo e non so perchè non l'hai chiusa dicendo OK ho sbagliato.. così hai dimostrato di voler soltanto avere ragione anche se PALESEMENTE non ce l'hai.. ma vabbè..
    se ne sei così sicuro che universalmente è meglio la caffeina che il THC vieni con me a fare un giro in macchina dopo 2 caffè..

la verità è che non vuoi affrontare un discorso ben più profondo e cioè che l'alcool che fa malissimo, non può essere tolto dalla circolazione perchè lo stato ci guadagna troppo e alla gente PIACE!
    la caffeina PIACE
    la teina PIACE
    lo zucchero PIACE
    son tutte sostanze che agiscono sul cervello!

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

e non editare i messaggi.. o se lo fai scrivi EDIT.. prima avevi scritto ben diversamente

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

e non editare i messaggi.. o se lo fai scrivi EDIT.. prima avevi scritto ben diversamente
    Ma lascialo perdere

Matricola FdT maurod
    Uomo 51 anni da Cosenza
    Iscrizione: 28/12/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

occhio ragazzi... le canne fanno male come le altre droghe, ve lo garantisco io che gestisco un laboratorio di chimica x stupefacanti... chiedete pure.. sempre se vi interessa

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

nel vostro laboratorio esaminate i danni che arrecano alcool teina caffeina zucchero etc?

Matricola FdT maurod
    Uomo 51 anni da Cosenza
    Iscrizione: 28/12/2008

Predefinito

no, noi faccimo solo analisi qualitative e quantitative su ogni tipo di stupefacente, quello che comunemente si chiama esame tossicologico, anche in tracce su superfici impossibili

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Se pensiamo a tutte quelle cose che ci fanno male e non lo sappiamo, dovremo vivere in una camera vuota con la camicia forzata, tipo pazzoidi.

Io non dico di farti 200mila canne, ma se ogni tanto te ne concedi una non credo faccia così male.

FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 17/7/2006

Predefinito

nel vostro laboratorio esaminate i danni che arrecano alcool teina caffeina zucchero etc?
    Ma scusa che ragionamento è? Le droghe fanno male punto. Fa male anche la teina? Non bere nemmeno il thè!