ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 33 di 41 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 321 a 330 su 403

Perchè le canne?

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio

Beviamo tutti più the e il mondo sarà un posto migliore. Saremo tutti liberi di essere noi stessi senza avere più problemi gastrointestinali.

Pensateci voi, DROGATI!!!!!
    che m'importa possono fare ciò che vogliono, ma io non approvo... E anche se peso 82 chili sono più agile e scattante di un mio amico che ne pesa solo 50, lotto benissimo e i miei salti sono lunghissimi, corro estremamente veloce, sono abituato ad essere 82 chili, i miei chili di troppo in effetti non sono 25, ma 15... errore... Erano 25 4 anni fa, mi è rimasto il chiodo andavo spesso da mc donald's, ma mi sono reso conto dell'errore...

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    che m'importa possono fare ciò che vogliono, ma io non approvo... E anche se peso 82 chili sono più agile e scattante di un mio amico che ne pesa solo 50, lotto benissimo e i miei salti sono lunghissimi, corro estremamente veloce, sono abituato ad essere 82 chili, i miei chili di troppo in effetti non sono 25, ma 15... errore... Erano 25 4 anni fa, mi è rimasto il chiodo andavo spesso da mc donald's, ma mi sono reso conto dell'errore...
    si ma, Jim Massew.. va che il topic non è sulla conduzione della tua vita!

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

appunto... va beh...

torniamo in topic

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    si ma, Jim Massew.. va che il topic non è sulla conduzione della tua vita!

senti...vedi di farla finita..

non posso mica dirti ti amo tutti i giorni

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Per farvi capire che gli stupidi non siamo noi a favore:
    Con tutti i problemi che deve affrontare l'America non vi fa riflettere che la domanda più frequente della gente sia sulla cannabis?

Uomo 35 anni

Predefinito

che mi frega? Se legalizzano l'erba non cambia nulla, tanto ieri alla festa c'era chi se la fumava fuori dall'hotel, secondo me non cambierebbe nulla, quindi...

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

che mi frega? Se legalizzano l'erba non cambia nulla, tanto ieri alla festa c'era chi se la fumava fuori dall'hotel, secondo me non cambierebbe nulla, quindi...
    In che senso?

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

hai fatto una campagna contro la marijuana lunga tre pagine ora di punto in bianco cambia corrente di pensiero?

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    hai fatto una campagna contro la marijuana lunga tre pagine ora di punto in bianco cambia corrente di pensiero?
    No mi sa che hai capito male, io non ho detto (anche se lo penso) che non la voglio legalizzare, ho detto che sono contro la marjuana... La cosa è diversa, secondo me la marjuana è immorale, se legalizzi una cosa non è che non è più immorale, è solo legale, si ritorna al discorso lo stato permette cose dannose. Adesso spero tu abbia capito, dico che a me non cambia nulla, tanto se la gente fuori dall'hotel in pubblico lo fa, è come se fosse stata legalizzata, il discorso a me cambia poco, la cosa che più mi stupisce è che la vogliono legalizzare, è dannosa e tutto il resto ma vogliono farlo lo stesso... Forse voi sarete contenti dopo, ma forse vi smorzerebbe l'entusiasmo sapere che quasi sicuramente diventerebbe un monopolio di stato e che molti cannati preferirebbero andare dal tabaccaio piùttosto che prendersi cura della pianta. Allora saremmo punto e a capo come per le sigarette. ANZI ORA CHE CI PENSO! Se le cose vanno a finire come ho previsto, non sarei scontento solo io ma anche voi, perchè dopo lo stato se ne occuperebbe! Quindi alla fine se le cose restano come sono è meglio anche per voi, dico bene o dico male?