come già detto altre volte, sono favorevolissimia alla legalizzazione della cannabis.
a prescindere dalla questione morale, di cui poco me ne fotte, penso a quanti miliardi si tolgono dalle casse delle associazioni mafiose.
come già detto altre volte, sono favorevolissimia alla legalizzazione della cannabis.
a prescindere dalla questione morale, di cui poco me ne fotte, penso a quanti miliardi si tolgono dalle casse delle associazioni mafiose.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
babeuf nn era una domanda, era un'affermazione
Perchè le canne? Perchè la pesca a strascico non è consentita!
1: ti ho dato ragione, allora possiamo andare al punto 2
2: comunque sarebbe uguale se fosse legale, tu che vantaggio riceveresto oltre al non andare in galera?
3: Sarà vero quello che dici, ma questo stato è tutto promesse al vento... Spero tu abbia ragione
4: Spero tu abbia ragione anche su quello, se un bambino non sa cosa sia uno spinello e quello che comporta fumarlo secondo me non ha il permesso di scegliere di farlo
5: Secondo me non ne risentirebbero, ti ho già detto perchè, è la mia opinione ovviamente
2) premessa: "riceveresto" lo considero "riceveresti"
- Se la Marijuana fosse legale, oltre a non andare in galera, non sarei costretto a fumare l'hashish tagliato con copertoni o plastica varia o magari impastato con la cera. Eviterei anche di non dover comprare fumo cagato da altra gente con ancora quell'odorino che te lo ricorda ogni volta....
- Tornando seri, avrei anche il vantaggio di un'uso medico di questa pianta, con un controllo medico che mi dica come e quando assumere la sostanza, per avere il miglior effetto terapeutico possibile. E non prenderla a "ca??o di cane" sviluppando magari una tolleranza cosi grande da non sentire più certi effetti benefici. Se hai dei dubbi su quello ho scritto o vuoi solo approffondire visita questo sito: medicalcannabis.it .
- Essendo una persona fondamentalmente rispettosa della legge non mi piace andare in certi posti. In particolare, oggi come oggi, per comprare l'erba si deve andare per strada da gente sconosciuta; se ti va bene incontri solo un tipo che ti vende anche qualcos'altro (cocaina, mdma ecc)....se ti va male vieni rapinato.
ps.(scusami se è poco, ma non andare in galera mi torna molto comodo!)
Se vuoi posso continuare, ma non pensi che già cosi sono sufficenti?
3) Anch'io spero di avere ragione...
Per "sarà vero" mi dai ragione? Per sapere se magari devo argomentare di più o spiegare meglio...
Comunque penso di averlo spiegato abbastanza bene nel messaggio precedente. Infatti anche se chi al potere fosse "tutto promesse al vento" come dici, ti ho spiegato nel messaggio precedente che pure se lo stato si prende tutti i soldi, ci sarebbe un grandissimo risparmio dal minor numero di carcerati, dal fatto che tutte le indagini sul traffico illegale non ci sarebbero ecc ecc. Quindi anche se lo stato si prendesse tutti i soldi, avremmo comuque dei grossi benefici economici. Sei d'accordo?
4) Anche qui spero di nuvo anch'io di avere ragione
Non sono sicuro di capire cosa tu intenda...Come dicevo basta guardare l'Olanda o gli stati americani dove l'erba è legale ma è impossibile comprarla se si è sotto i 18 anni! Io parlo perchè ci sono stato e ho visto che è cosi. Tu se mi contraddici, perchè lo fai?
Per concludere, un bambino non ha e non avrà il diritto di scegliere se fumare o no erba!
5) Ok è la tua opinione e va bene, non la sto mettendo in discussione però, spiegami come un'organizzazione non risentirebbe della mancanza di decine di miliardi di euro? Quasi quasi nè risente un paese o comunque un paese piccolo nè risente! Se magari mi stà sfuggendo qualcosa ti prego di spiegarmelo...non sono mai stato bravo in economia...
Tutto questo lo scrivo dopo aver fumato 0.5 di afgano...Non è tanto però stà cosa non ti fa rifrettere un'pò?(Se magari non mi credi faccio un video dove vedi gli occhi e già che ci siamo, nè fumo un'altra al volo! )
scusa per "riceveresto": errore di battitura
Comunque non riesco a credere che pur di fumarvi l'erba la pigliate cacata dallo spacciatore e cose varie... A me farebbe solo schifo...(metto questa faccina perchè qua non ce n'è una disgustata)
Riguardo l'effetto terapeutico della cannabis lo conosco, ma secondo me si potrebbe usare un altro medicinale.
Se dici di essere rispettoso della legge allora non approvo per niente, io duplico i DVD, ma infatti della legge me ne infischio, odio farmi dire quello che devo fare, dal momento che è una cosa che fanno in milioni... Non mi sento in colpa per niente, specie se già possiedo la videocassetta originale.
riguardo ai benefici che avremmo noi, ti ripeto, non mi fido dello stato, ma in questo topic non c'entra di chi io mi fidi...
Scusami ma io non sono mai stato in Olanda, quindi non sapevo nulla, meglio così.
Come fa con il contrabbando delle sigarette... La venderebbe a meno sicuramente... Visto che non sarebbe più illegale, non se la dovrebbero nascondere nello stomaco, secondo me è possibile, la mafia tenta di rivendere tutta la roba che ruba
NO NO GRAZIE, NIENTE VIDEO!
Se uno vuole fumarsi le canne se le fuma punto e basta.
Non ho mai sentito di qualcuno che è morto di maria, ma di alcol si.
Io non ne faccio uso, si ho provato ma stop.
E vi dico che è una bella sensazione, personalmente, stupenda.
La Ganjia deve essere legalizzata, non fa più male di cose che già adesso ci sono in commercio.
comunque si sta uscendo fuori dai canoni del topic.. la risposta al perchè le canne è semplice..
perchè l'effetto piace.. come piace l'effetto del caffè.. del the.. dell'alcool.. della sigaretta
perchè il gusto piace.. come piace il gusto del caffè.. del the.. dell'alcool.. della sigaretta
Io non fumo,perchè non mi piace,ma anni fa,qualcosina l'ho provata.
Si,principalmente penso che l'unico motivo sia per uniformarti alla gente che frequenti(il classico "se lo fai sei dei nostri","altrimenti sei un povero sfigato")...poi per rilassarsi ci sono altri modi(anche meno dispendiosi economicamente);di sicuro non dimentichi i problemi(quelli ci sono e sempre ci saranno).Meglio trovare qualcuno con cui parlarne e con i soldi che ti risparmi ti fai 1 birretta e ti diverti da qualche parte.
Non ho mai pensato al semplice "fumo canne perchè mi piace farlo".....forse proprio perchè a me non piace...ma è una delle tante ipotesi.
Una persona è libera di decidere cosa fare,se poi capita qualcosa,si arrangia.