ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 39 di 41 PrimaPrima ... 2935363738394041 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 381 a 390 su 403

Perchè le canne?

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio

-.-

_Xander_
    Ospite

Predefinito

Mi sa che non ci siamo capiti...volevo dire che non fanno tutte quelle cose, non che le fanno.

ps. cosa intendi per abuso? 1kg al giorno? in quel caso si, sarei d'accordo.

no infatti nn fanno tutte quelle cose..comunque per abuso intendo anche 10-15 canne AL GIORNO..io un numero simile lo considero abuso...nel senso dopo 10-15 canne (se non di +) ogni giorno voglio vedere dopo un paio di anni come ti ritrovi...a fissare il muro di casa tua senza sapere dove 6 in realtà..o qualcosa di simile!...

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _Xander_ Visualizza il messaggio
    no infatti nn fanno tutte quelle cose..comunque per abuso intendo anche 10-15 canne AL GIORNO..io un numero simile lo considero abuso...nel senso dopo 10-15 canne (se non di +) ogni giorno voglio vedere dopo un paio di anni come ti ritrovi...a fissare il muro di casa tua senza sapere dove 6 in realtà..o qualcosa di simile!...
    Beh...ho un amico che fuma più o meno 10g al giorno...Lo conosco da 6 anni e lavora, ha una ragazza ecc ecc. Sarò ottimista io ma credo che tra 30 anni al massimo avrà un tumore ai polmoni(che tra l'altro non penso sarebbe legato ai cannabioidi).

_Xander_
    Ospite

Predefinito

Beh...ho un amico che fuma più o meno 10g al giorno...Lo conosco da 6 anni e lavora, ha una ragazza ecc ecc. Sarò ottimista io ma credo che tra 30 anni al massimo avrà un tumore ai polmoni(che tra l'altro non penso sarebbe legato ai cannabioidi).

di sicuro non sono pochi 10gr al giorno...comunque apparte sicuramente i danni ai polmoni che avrà... i danni a livello di distruzione di cellule cerebrali non saranno piccoli..perchè per questi 6 anni ti potrà sembrare che niente gli sia successo...ma io stesso che fumo da relativamente poco li ho già notati su di me...

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

di sicuro non sono pochi 10gr al giorno...comunque apparte sicuramente i danni ai polmoni che avrà... i danni a livello di distruzione di cellule cerebrali non saranno piccoli..perchè per questi 6 anni ti potrà sembrare che niente gli sia successo...ma io stesso che fumo da relativamente poco li ho già notati su di me...
    Smetti per 2 settimane o un mese...Se noterai ancora ste cose ne riparliamo.

_Xander_
    Ospite

Predefinito

ho smesso per 3 settimane ,un anno fa , causa esami di maturità...e comunque ho notato che la mia memoria a breve termine ha subito qualche danno (nn enorme..!xò qualcuno cè stato)...mi chiedo con 10gr al giorno da non pochi anni come potrà ritrovarsi metti tra 10-15 anni...secondo me una quantità simile è esagerata, poi ovviamente ognuno fuma quanto gli pare.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

ho smesso per 3 settimane ,un anno fa , causa esami di maturità...e comunque ho notato che la mia memoria a breve termine ha subito qualche danno (nn enorme..!xò qualcuno cè stato)...mi chiedo con 10gr al giorno da non pochi anni come potrà ritrovarsi metti tra 10-15 anni...secondo me una quantità simile è esagerata, poi ovviamente ognuno fuma quanto gli pare.
    E davvero dopo 3 settimane non hai sentito miglioramenti nella memoria? Io ogni tanto smetto per un'pò cosi non sviluppo una tolleranza esagerata e in quei periodi che smetto lo sento che la memoria migliora.

_Xander_
    Ospite

Predefinito

E davvero dopo 3 settimane non hai sentito miglioramenti nella memoria? Io ogni tanto smetto per un'pò cosi non sviluppo una tolleranza esagerata e in quei periodi che smetto lo sento che la memoria migliora.

beh sicuramente dp quelle 3 sett che nn ho fumato ho potuto affrontare in modo migliore gli esami, rispetto a se avessi tranquillamente continuato a fumare...nel senso ho smesso per provare a non essere "condizionato" dalle canne durante il ripasso prima di un esame...

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Guarda ce ne sono di persone che mascherano bene. Conosco un ragazzo che ha 30 anni, è sposato, ha un bambino ed è da quando aveva 14 anni che fuma tanto. Visto così sembra uno tranquillo normale ma se lo conosci bene di probleme ne ha. Sai benissimo che non sono contro le canne () però i danni, non solo a livello fisico, li porta. E li puoi sentire anche solo dopo qualche anno.

Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Pure la mia memoria a breve termine è andata a ******* ormai.
    Ma fumavo tanto e da anni, e ora che lo faccio saltuariamente me ne rendo conto e non sempre è bellissima come cosa, ma mi sono presa tutte le mie responsabilità. E poi dipende da persona a persona. Può succedere come non.