ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 37 di 41 PrimaPrima ... 27333435363738394041 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 361 a 370 su 403

Perchè le canne?

Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

secondo me nn ci sn sempre tt qst motivazioni scientifiche date da xsone k hanno studiato il fenomento.

può essere semplicemente k ti capita una serata sei tra amici...ti va e via fumi... alla fine nn cè nnt di male.... cioè c'è ma nn è così tragica. ti fai 2 3 tiri...ridi un pò dici qlk cazzata e stop

Fragolin@Dolce
    Utente bannato

Predefinito

conosco delle persone che solo perchè si fanno le canne,si credono importanti,si credono superiori ma in fondo sono NESSUNO .Alcuni lo fanno per questo,altri davvero per non pensare tanto ad alcuni problemi.Comunque sia ognuno fa ciò che gli pare

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Apatia??? Dada. imok, intervenite...ditelo che quella buona non causa apatia..

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

già fatto ma qua la gente le orecchie sembra nn averle...

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

questi giuovani non hanno voglia di imparare...

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Fino a quando non si prova,sono del parere che non si puo parlare.Per quello che non ha mai fumato bombe ritrovarsi davanti a un camino al calduccio con un cannone in mano puo essere una cosa skifosa,personalmente,credo sia una delle cose piu belle del mondo.ahahahahah magari con qualche amico e veramente morire.....dalle risate

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GiulioHouse Visualizza il messaggio
    Fino a quando non si prova,sono del parere che non si puo parlare.Per quello che non ha mai fumato bombe ritrovarsi davanti a un camino al calduccio con un cannone in mano puo essere una cosa skifosa,personalmente,credo sia una delle cose piu belle del mondo.ahahahahah magari con qualche amico e veramente morire.....dalle risate
    il primo messaggio sensato di giulio casa...

ragazzi, la fine del mondo é vicina!

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    il primo messaggio sensato di giulio casa...

ragazzi, la fine del mondo é vicina!
    quando diciamo che si è nella stessa ''famiglia'' per una cosa si è sempre daccordo.

_Xander_
    Ospite

Predefinito

allora...si, datemi del coglione...ma tra i motivi citati da quello che ha aperto il topic io ho iniziato per il secondo. Lo so , è sbagliato....è tra i motivi + futili per iniziare...

a dirla tutta la prima nemmeno mi è piaciuta così tanto...ma le altre poi...si *__*

è iniziata proprio per dei problemi la mia carriera di fumatore di canne...penso che ognuno sia libero di fare quello che vuole e che non debba venir giudicato solo perchè si fuma un paio di centimetri di tabacco con del fumo o dell'erba..

sicuramente una canna crea molti meno danni di cocaina acidi o quant'altra roba ci sia in giro!nn è di certo la risoluzione dei problemi una canna...e non devi centrare la tua vita sul fumare (e conosco alcune persone così)..diciamo che è un modo per vivere in modo differente dalle altre persone, ne conosco alcuni che si può dire ne hanno fatto una filosofia di vita e ormai pensano solo in termini "dei cannoni". Quello lo ritrovo eccessivo...penso che una canna sia un gesto per rilassarti a volte, a volte per stare in compagnia con amici o per magari scaricarti quando 6 nervoso per i cakki tuoi (tipo giornata di merda lavoro scuola famiglia ecc).

FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Roma
    Iscrizione: 5/2/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chocolate. Visualizza il messaggio
    Rovinarsi la vita, ecco l'unico motivo
    Yes