ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 34 di 41 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 331 a 340 su 403

Perchè le canne?

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babeuf Visualizza il messaggio
    Equa o non equa è la legge, e in quanto tale va rispettata.
    se domani viene fatta una legge in cui quello ke facevi fino al giorno prima era legale e a tuo parere nn c'era niente di male...e per di + vieni demonizzato come se fosse un delitto mortale e come tu facessi del male a te e ad altri saresti d'accordo e la rispettersti o te ne sbatteresti allegramente le palle continuando a fare ciò ke hai sempre fatto?

Overdose da FdT dada

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    No mi sa che hai capito male, io non ho detto (anche se lo penso) che non la voglio legalizzare, ho detto che sono contro la marjuana... La cosa è diversa, secondo me la marjuana è immorale, se legalizzi una cosa non è che non è più immorale, è solo legale, si ritorna al discorso lo stato permette cose dannose. Adesso spero tu abbia capito, dico che a me non cambia nulla, tanto se la gente fuori dall'hotel in pubblico lo fa, è come se fosse stata legalizzata, il discorso a me cambia poco, la cosa che più mi stupisce è che la vogliono legalizzare, è dannosa e tutto il resto ma vogliono farlo lo stesso... Forse voi sarete contenti dopo, ma forse vi smorzerebbe l'entusiasmo sapere che quasi sicuramente diventerebbe un monopolio di stato e che molti cannati preferirebbero andare dal tabaccaio piùttosto che prendersi cura della pianta. Allora saremmo punto e a capo come per le sigarette. ANZI ORA CHE CI PENSO! Se le cose vanno a finire come ho previsto, non sarei scontento solo io ma anche voi, perchè dopo lo stato se ne occuperebbe! Quindi alla fine se le cose restano come sono è meglio anche per voi, dico bene o dico male?

bé sai com'é come pro c'é ke nn rischio il gabbio x una cannetta in compagnia...

nn ci avevi pensato eh?

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

tanto almeno nella mia città non succede comunque, a meno che la polizia non ti venga davanti... Ma ho visto ragazzi fumarla anche nel cortile di scuola, i professori che ridevano... Che cambierebbe? Moh!

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

tanto almeno nella mia città non succede comunque, a meno che la polizia non ti venga davanti... Ma ho visto ragazzi fumarla anche nel cortile di scuola, i professori che ridevano... Che cambierebbe? Moh!

.....e fu cosi che il 70% degli utenti del forum e non solo, si trasferirono nella città di Half Shadow......

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

No mi sa che hai capito male, io non ho detto (anche se lo penso) che non la voglio legalizzare, ho detto che sono contro la marjuana... La cosa è diversa, secondo me la marjuana è immorale, se legalizzi una cosa non è che non è più immorale, è solo legale, si ritorna al discorso lo stato permette cose dannose. Adesso spero tu abbia capito, dico che a me non cambia nulla, tanto se la gente fuori dall'hotel in pubblico lo fa, è come se fosse stata legalizzata, il discorso a me cambia poco, la cosa che più mi stupisce è che la vogliono legalizzare, è dannosa e tutto il resto ma vogliono farlo lo stesso... Forse voi sarete contenti dopo, ma forse vi smorzerebbe l'entusiasmo sapere che quasi sicuramente diventerebbe un monopolio di stato e che molti cannati preferirebbero andare dal tabaccaio piùttosto che prendersi cura della pianta. Allora saremmo punto e a capo come per le sigarette. ANZI ORA CHE CI PENSO! Se le cose vanno a finire come ho previsto, non sarei scontento solo io ma anche voi, perchè dopo lo stato se ne occuperebbe! Quindi alla fine se le cose restano come sono è meglio anche per voi, dico bene o dico male?
    Delle piccole cose che ti sono sfuggite:

1. Se fosse legale non la gente non rischerebbe 20 anni di galera per crescere delle piante.
    2. L'erba avrebbe una qualità mooolto più alta e sarebbe meno dannosa (perchè non ci sarebbero più le sostanze da taglio),
    3. Lo stato, avendo il monopolio guadagnerebbe un sacco di soldi.Di conseguenza l'intero paese si arricchirebbe.
    4. I bambini non potrebbero più comprarla o comunque sarebbero molto meno incentivati a farlo.
    5. La mafia che adesso la controlla non avrebbe più ragione di esistere.

....

Vado avanti?

Uomo 35 anni

Predefinito

E allora venite a stare tutti dove sto io, che vi devo dire? Ormai tanto peggio di così...

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

E allora venite a stare tutti dove sto io, che vi devo dire? Ormai tanto peggio di così...
    Perchè a me non rispondi?

Uomo 35 anni

Predefinito

scusa ero dovuto andare dal mio amico quello del topic su amori e relazioni. Ora rispondo anche a te, dammi un attimo

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Delle piccole cose che ti sono sfuggite:

1. Se fosse legale non la gente non rischerebbe 20 anni di galera per crescere delle piante. GIUSTO
    2. L'erba avrebbe una qualità mooolto più alta e sarebbe meno dannosa (perchè non ci sarebbero più le sostanze da taglio), FORSE, MA SE TE LA COLTIVI ALLORA LE SOSTANZE DA TAGLIO NON CI SONO LO STESSO...
    3. Lo stato, avendo il monopolio guadagnerebbe un sacco di soldi.Di conseguenza l'intero paese si arricchirebbe. NON CREDO PROPRIO, SI ARRICCHIREBBERO SOLO I POLITICI, PUNTO E A CAPO
    4. I bambini non potrebbero più comprarla o comunque sarebbero molto meno incentivati a farlo. FORSE, MA SE PENSI CHE I BIMBETTI DI DODICI ANNI FUMANO LE SIGARETTE, CREDO CHE IL DISCORSO CAMBIEREBBE SOLO QUANDO AVREBBERO 16 ANNI...
    5. La mafia che adesso la controlla non avrebbe più ragione di esistere. NON CREDO... SE PARLI SOLO DI QUELLA MAFIA E' UN CONTO, MA TANTO LA MAFIA HA ALTRI SETTORI: CONTRABBANDO, LE ALTRE DROGHE... CREDO PROPRIO CHE NON SENTIREBBERO LA MANCANZA DELL'ERBA...
    Vado avanti?

Overdose da FdT dada

Predefinito