farrti le canne a 13 anni sei pazzo!! smettila subito ti rovini la vita gia da giovane!! te lo dico con il cuore fidatiSono passato nella sezione confessionale e molta gente denuncia il fatto che i loro amici,giovani + o -si fanno le canne e vogli parlare proprio di questo,dicendevolo in prima persona essendo io un 13ene che fuma e si fa le canne.
I motivi per cui ci si fanno le canne sono svariati e io li diro con spiegazioni e a parole mie
1)Seguire la massa
Molta gente che si fa le canne tende ad emarginare quelli che non sele fanno,quest'ultimi di canto loro prendono a fumare per non farsi emargiare.
2)Per problemi
Questo è il più diffuso ed e anche quello che uso io,molta gente legendo domandera"ma se ti fai le canne i problemi non spariscono"ed hanno raggione però l'effetto canna ti leva il pensiero durante l'effetto di questa,molti di voi diranno"he ca****a"ma io ve lo dico dal punto di vista di chi se le fa.
3)Per mostrasi più grandi
L'ultimo perche non voglio annoiarvi,ed è anche uno di qui mi hanno accusato molte volte.Qostoro sono le persone che si pensano fike xke si fanno le canne,e che ti fanno"io me faccio le canne"e si credono superi xke si fanno le canne.
Dopo aver detto ciò vi incollo qui di seguito gli effeti che produce la canna
- rilassamento; (ti viene sonno)
- attenuazione della reattività fisica; (cammini lento)
- amplificazione delle percezioni sensoriali e delle esperienze estatiche;(senti i rumori delle formihe che camminano e se te la fi di notte prima di tornare a casa sen t tutti rumori)
- temporaneo abbassamento della pressione sanguigna;
- sensazione di alterazione delle percezioni; (dea vu)
- ilarità incondizionata;
- focus cognitivo verso la distorsione della realtà; (visioni)
- distorsione temporanea della memoria; (nn pensi + ai problemi^^)
- aumento della fame al calare dell'effetto ;
- diminuzione della salivazione.
Se assunto in grandi quantità potrebbe produrre: