ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 41 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 403

Perchè le canne?

Hum
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Modena
    Iscrizione: 23/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Salazar_Rm Visualizza il messaggio
    Sono passato nella sezione confessionale e molta gente denuncia il fatto che i loro amici,giovani + o -si fanno le canne e vogli parlare proprio di questo,dicendevolo in prima persona essendo io un 13ene che fuma e si fa le canne.

I motivi per cui ci si fanno le canne sono svariati e io li diro con spiegazioni e a parole mie

1)Seguire la massa

Molta gente che si fa le canne tende ad emarginare quelli che non sele fanno,quest'ultimi di canto loro prendono a fumare per non farsi emargiare.

2)Per problemi

Questo è il più diffuso ed e anche quello che uso io,molta gente legendo domandera"ma se ti fai le canne i problemi non spariscono"ed hanno raggione però l'effetto canna ti leva il pensiero durante l'effetto di questa,molti di voi diranno"he ca****a"ma io ve lo dico dal punto di vista di chi se le fa.

3)Per mostrasi più grandi

L'ultimo perche non voglio annoiarvi,ed è anche uno di qui mi hanno accusato molte volte.Qostoro sono le persone che si pensano fike xke si fanno le canne,e che ti fanno"io me faccio le canne"e si credono superi xke si fanno le canne.

Dopo aver detto ciò vi incollo qui di seguito gli effeti che produce la canna
    • rilassamento; (ti viene sonno)
    • attenuazione della reattività fisica; (cammini lento)
    • amplificazione delle percezioni sensoriali e delle esperienze estatiche;(senti i rumori delle formihe che camminano e se te la fi di notte prima di tornare a casa sen t tutti rumori)
    • temporaneo abbassamento della pressione sanguigna;
    • sensazione di alterazione delle percezioni; (dea vu)
    • ilarità incondizionata;
    • focus cognitivo verso la distorsione della realtà; (visioni)
    • distorsione temporanea della memoria; (nn pensi + ai problemi^^)
    • aumento della fame al calare dell'effetto ;

• diminuzione della salivazione.

Se assunto in grandi quantità potrebbe produrre:
    farrti le canne a 13 anni sei pazzo!! smettila subito ti rovini la vita gia da giovane!! te lo dico con il cuore fidati

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jolly_Roger Visualizza il messaggio
    ma dopo tutto sto discorso è l'unica cosa che hai capito?
    Scusa ma non avevo voglia di leggere le millemila pagine con scritte le tue minchiate da oscar per "la demente della giornata".
    Comunque pensala come ti pare, fortunatamente so per certo di essere più dotata di te in qualsiasi campo partendo da quello estetico per finire su quello intellettuale, nonostante sia definita da te "drogata".
    Ah solo una cosa, leggiti su wikipedia la definizione di "tossico" prima di dirlo alla prima persona che ti capita.

Hum
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Modena
    Iscrizione: 23/11/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hum Visualizza il messaggio
    farrti le canne a 13 anni sei pazzo!! smettila subito ti rovini la vita gia da giovane!! te lo dico con il cuore fidati
    Aggiungo che non serve farsi le canne solo per far parte di un gruppo che se le fa perchè io stesso non me le faccio ma sono in un gruppo di amici che se le fanno e mi hanno accettato per quello che sono, non è che non tifai le canne e allora fuori dal gruppo, non è cosi!!
    e non serve a niente scordarsi per un po i problemi che hai anzi è ancora PEGGIO perche dopo come li risolvi?? meglio affrontarli!!!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Ti ho rimpicciolito che dai fastidio cosi...

Io la prima canna me la sono fatta anche prima dei 13 anni o cmq intorno a quell'età....
    Faccio lo scentifico e non sono mai stato bocciato.Te?
    Lavoro e porto dei soldi a casa.Te?
    Con un'pò di fantasia si potrebbe dire che ho anche una ragazza.Te?
    Se ho bisogno di aiuto grazie a dio ci sono persone (non parenti) che sono disposte ad aiutarmi. A te ?
    Ecco, se faccio solo una cosa in più di te, sta zitto, non rispondere e comincia a pensare un'pò...

FdT svezzato
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 25/10/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Bravo, ora che sappiamo che sei socialmente accettato, smettila di urlare e torna a cuccia

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jolly_Roger Visualizza il messaggio
    ma dopo tutto sto discorso è l'unica cosa che hai capito?
    e tu al posto di rispondere a Rude ke non ha detto niente di ke,perkè nn rispondi ai post ke invece riguardano il topic e il diskorso ke TU hai fatto?!

Aggiungo che non serve farsi le canne solo per far parte di un gruppo che se le fa perchè io stesso non me le faccio ma sono in un gruppo di amici che se le fanno e mi hanno accettato per quello che sono, non è che non tifai le canne e allora fuori dal gruppo, non è cosi!!
    e non serve a niente scordarsi per un po i problemi che hai anzi è ancora PEGGIO perche dopo come li risolvi?? meglio affrontarli!!!
    ce la fai a skrivere pikkolo kome tutte le persone fanno?!nn c'è bisogno di "urlare"..
    kmq leggiti tt i post ke ci sono qua...nn ho più vojia di parlare kon gente del genere..

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Scusa ma non avevo voglia di leggere le millemila pagine con scritte le tue minchiate da oscar per "la demente della giornata".
    Comunque pensala come ti pare, fortunatamente so per certo di essere più dotata di te in qualsiasi campo partendo da quello estetico per finire su quello intellettuale, nonostante sia definita da te "drogata".
    Ah solo una cosa, leggiti su wikipedia la definizione di "tossico" prima di dirlo alla prima persona che ti capita.
    Io confermo che Rude è molto più dotata di te, anzi non c'è paragone. Soprattutto sul piano fisico che è una stra figa .

Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2008

Predefinito

madonna ma sarà un bambino di 13 anni.queste cose ancora non le capisce.vi attacate sempre troppo ai personaggi che scrivono qualche minkiata per farsi notare.

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oliver huntemann Visualizza il messaggio
    madonna ma sarà un bambino di 13 anni.queste cose ancora non le capisce.vi attacate sempre troppo ai personaggi che scrivono qualche minkiata per farsi notare.
    t riferisci a Hum o a ki?!

Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    t riferisci a Hum o a ki?!
    no no ci mancherebbe.A hum

crede ormai di aver capito tutto nella vita.

Io sto creescendo ho 17 anni e ho la forza di dire che alcune non le capisco perchè ancora sono troppo giovane.
    Una cosa che non sopporto pero,e che un bimbo di 13 anni venga qui in questo forum e ci fa delle prediche che per me sono inutili