Bhè Cimis...questo non è propriamente vero.
Ti porto due esempi...
Io un amico che ha 29 anni...e si fuma tutti i giorni le sue tre cannette (senza contare le altre storie che faceva da ragazzo...).Ogni tanto soffre di crisi epilettiche e attacchi di panico.
E ti assicuro che è solo uno dei tanti casi.
o caspita scusate se ho scritto troppo in grande se vi dava fastidio non lo faro piu -.- e cmq cm sviluppo mentale sono gia sviluppato non ti preoccupare certe cose le capisco tipo di non farsi le canne a 13 anni come ha fatto il soggetto che ha iniziato questo topic, lo so che dirai che tu le hai iniziate a 13 anni ma queste sono mie teorie, si è troppo giovani per iniziare a cannarsi poi ovviamente ci sono i pro e contro la mia teoria e non voglio andare oltre... io ho detto la mia poi voi dite la vostra.. io se proprio proprio mi devo fare le canne mele faccio da magiorenne ma non adesso (oltretutto adesso si rischiano le bastonate dai genitori )
Ah che bello! E' da tanto che aspetto una persona con una mentalità chiusa per vedere se ho il potere di cambiare qualcosa!
Non prenderlo come un gioco, perchè il discorso che spero di fare lo voglio fare serio.
Guarda le parti evidenziate in rosso e in blu:
Hai detto la tua? Hai detto che per te a 13 anni è troppo presto e basta.Quali sono le tue teorie? Una teoria deve avere un'argomentazione...qual'è la tua?
Guarda la parte evidenziata in grossetto nero:
Perchè? Cosa pensi che cambi se uno ha 18 anni o ne ha 13?