Ahahah...io la amo stà ragazza.
E' troppo cattiva....
Bene ora ti dimostro come un Demente, Tossicodipendente Ignorante ti da la Merda...
Guarda le scarpe che porti ai piedi...Guarda la ***** di benzina che metti nella tua auto o nel tuo motorino....Guarda il cibo che hai nel piatto.
Pensa che tutte quelle cose Derivano dallo sfruttamento di persone più Povere di Noi: Bambini e donne dei paesi più poveri del mondo.Il cui lavoro è sottopagato e le Risorse rubate.
E quello non sono Mafia o Camorra.
Ma Multinazionali... Riconosciute a Livello Mondiale.
La verità è che il Mondo va di merda xkè c'è Gente come te e Jolly Roger che invece di Pensare ai Problemi seri e alla Crisi Internazionale a cui andiamo incontro e che farà patire la Fame a Milioni di famiglie nel mondo..e farà precipitare l'Italia nella Merda...
Pensa e Disprezza chi si Fuma una Canna.
Ridicoli.
bevendo una birra nn fai male a nessuno mi stai dicendo giusto?!questo è quello ke ho kapito..
bè io ti rispondo: facendomi una kanna nn faccio male a nessuno..
l'alcool è l'unika droga legale in italia.. nessuno la konsidera tale ma è una droga..anzi skusa nn è l'unika visto ke ci sn anke le sigarette..
tutte queste kose portano dipendenza se assunte in determinate quantità e per un determinato periodo di tempo..
sikuramente la koka fa + male rispetto a un bikkiere di birra e krea dipendenza più velocemente rispetto l'alcool,ma qui si parla di canne..
e le kanne kreano meno dipendenza delle sigarette..per una kanna nn muore nessuno..
poi kome te kondanno e reputo idioti tutte quelle persone [ragazzi e non] ke dopo aver bevuto o assunto droghe si mettono alla guida..
ma finkè nn lo fanno, non potete rompere il *****
Non so se già l'ho detto:
Io fumo le canne,so che a LUNGO andare mi faranno male,perkè è inutile che ci giriamo intorno ma se le canne si fumano per un'anno intero giornalmente sono davvero dannose.
Sono la prova
Rimani sempre lo stesso,ragioni nella stessa maniera,ti puoi scordare le cose,e FORSEhai uno sguardo un po piu ammuccato.Ma cmq dico le canne sono buone e se si fumano solo il sabato non ti fanno un *****.
per questo vorrei che fossero legalizzate