ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 41 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 403

Perchè le canne?

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    facile dire che è una cosa impossibile e fregarsene in questo modo. la verità è che alla gente continua a fregargliene niente di come va il mondo, perchè sono gente come i tossicodipendenti o tutti i dementi che vanno per la loro strada a testa alta senza guardarsi intorno che il modo è questa gigantesca pattumiera.

AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH AHA.
    Grosse, grasse risate a leggere certi post. Ma dai ***** non hai 10 anni, svegliati!

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    No tu sei scema.
    Tu dici che il narcotraffico è in mano alla mafia e bla,bla,bla. Ma tu pensi veramente che non acquistare droga possa seriamente sconfiggere o comunque danneggiare la mafia? Ha talmente tante entrate che il mio grammo o anche i miei 10 grammi non cambieranno mai le cose. Comunque prossima volta che compro cocaina sarò molto più contenta...sai perchè? Perchè so di DANNEGGIARE TE.
    Ahahah...io la amo stà ragazza.
    E' troppo cattiva....

leggendo quello che avete scritto concordo con jolly. farsi canne è una cazzata, lo dico e lo ripeto. non ha senso. e non è vero che facendoti le canne non fai male a nessuno. i soldi della droga vanno a finire nelle mani della stessa gente che tiene il traffico della prostituzione. che sfrutta le persone più povere per i suoi interessi.
    Bene ora ti dimostro come un Demente, Tossicodipendente Ignorante ti da la Merda...

Guarda le scarpe che porti ai piedi...Guarda la ***** di benzina che metti nella tua auto o nel tuo motorino....Guarda il cibo che hai nel piatto.
    Pensa che tutte quelle cose Derivano dallo sfruttamento di persone più Povere di Noi: Bambini e donne dei paesi più poveri del mondo.Il cui lavoro è sottopagato e le Risorse rubate.
    E quello non sono Mafia o Camorra.
    Ma Multinazionali... Riconosciute a Livello Mondiale.

facile dire che è una cosa impossibile e fregarsene in questo modo. la verità è che alla gente continua a fregargliene niente di come va il mondo, perchè sono gente come i tossicodipendenti o tutti i dementi che vanno per la loro strada a testa alta senza guardarsi intorno che il modo è questa gigantesca pattumiera.
    La verità è che il Mondo va di merda xkè c'è Gente come te e Jolly Roger che invece di Pensare ai Problemi seri e alla Crisi Internazionale a cui andiamo incontro e che farà patire la Fame a Milioni di famiglie nel mondo..e farà precipitare l'Italia nella Merda...
    Pensa e Disprezza chi si Fuma una Canna.

Ridicoli.

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

su questo ti do ragione..una birra se devo berla la bevo. non sono un alcolizzata, questo no. ma una birra è una cosa diversa dalla droga, proprio perchè non fai male solo a te, ma tramite te agli altri. ripeto che non mi interessa cio che la gente decide di fare della sua vita, quanto il fatto che non danneggi gli altri.
    bevendo una birra nn fai male a nessuno mi stai dicendo giusto?!questo è quello ke ho kapito..
    bè io ti rispondo: facendomi una kanna nn faccio male a nessuno..
    l'alcool è l'unika droga legale in italia.. nessuno la konsidera tale ma è una droga..anzi skusa nn è l'unika visto ke ci sn anke le sigarette..
    tutte queste kose portano dipendenza se assunte in determinate quantità e per un determinato periodo di tempo..
    sikuramente la koka fa + male rispetto a un bikkiere di birra e krea dipendenza più velocemente rispetto l'alcool,ma qui si parla di canne..
    e le kanne kreano meno dipendenza delle sigarette..per una kanna nn muore nessuno..
    poi kome te kondanno e reputo idioti tutte quelle persone [ragazzi e non] ke dopo aver bevuto o assunto droghe si mettono alla guida..
    ma finkè nn lo fanno, non potete rompere il *****

FdT svezzato
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 25/10/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Indovina quanto sei sgrammaticata....

su questo ti do ragione..una birra se devo berla la bevo. non sono un alcolizzata, questo no. ma una birra è una cosa diversa dalla droga, proprio perchè non fai male solo a te, ma tramite te agli altri. ripeto che non mi interessa cio che la gente decide di fare della sua vita, quanto il fatto che non danneggi gli altri.
    Indovina quanto sei sgrammaticata... e stupida
    Dai che ce la puoi fare

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenon Visualizza il messaggio
    [/u]

Indovina quanto sei sgrammaticata....

Indovina quanto sei sgrammaticata... e stupida
    Dai che ce la puoi fare
    Ti quoto in pieno sulla parte di lei che è stupida...che è sgrammaticata passa in secondo piano...

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

da focus...mica un giornale come novella2000...

e continuo a pensare ke l'ipocrisia dilaghi in maniera spropositata...

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Ma per piacere..

leggendo quello che avete scritto concordo con jolly. farsi canne è una cazzata, lo dico e lo ripeto. non ha senso. e non è vero che facendoti le canne non fai male a nessuno. i soldi della droga vanno a finire nelle mani della stessa gente che tiene il traffico della prostituzione. che sfrutta le persone più povere per i suoi interessi.
    lo sai che tanti vestiti e scarpe di marca vengono fatti da bambini dai 6 ai 10 anni? E non dirmi che non hai nemmeno un paio di scarpe di marca.

Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2008

Predefinito

Non so se già l'ho detto:

Io fumo le canne,so che a LUNGO andare mi faranno male,perkè è inutile che ci giriamo intorno ma se le canne si fumano per un'anno intero giornalmente sono davvero dannose.

Sono la prova

Rimani sempre lo stesso,ragioni nella stessa maniera,ti puoi scordare le cose,e FORSEhai uno sguardo un po piu ammuccato.Ma cmq dico le canne sono buone e se si fumano solo il sabato non ti fanno un *****.
    per questo vorrei che fossero legalizzate

~ Alchemic
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oliver huntemann Visualizza il messaggio
    Non so se già l'ho detto:

Io fumo le canne,so che a LUNGO andare mi faranno male,perkè è inutile che ci giriamo intorno ma se le canne si fumano per un'anno intero giornalmente sono davvero dannose.

Sono la prova

Rimani sempre lo stesso,ragioni nella stessa maniera,ti puoi scordare le cose,e FORSEhai uno sguardo un po piu ammuccato.Ma cmq dico le canne sono buone e se si fumano solo il sabato non ti fanno un *****.
    per questo vorrei che fossero legalizzate
    Tutte le droghe, fanno male.
    Alcune di più altre di meno.

Io ho smesso di fumare come fumavo prima, perchè attualmente mi stò ripulendo un pochino da certe situazioni.

Ma tra 2 settimane si torna alla vita di prima, mezz'etto alla settimana

Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ~ Alchemic Visualizza il messaggio
    Tutte le droghe, fanno male.
    Alcune di più altre di meno.

Io ho smesso di fumare come fumavo prima, perchè attualmente mi stò ripulendo un pochino da certe situazioni.

Ma tra 2 settimane si torna alla vita di prima, mezz'etto alla settimana

aggiungerei se prese giornalmente.

Se mi fumassi una canna ogni mese non mi farebbe niente