sai che duplicando fai un danno alle società della tutela degli autori e degli editori? fai un male a chi detiene i diritti del contenuto di quel supporto? immagino di si
ma comunque lo fai
comunque lo faccio
allora prima di puntare il dito pensaci un secondo. La TV ti fa vedere l'inchiesta sugli spinelli dei prof! professori che fumano spinelli! assurdo..
poi il servizio successivo è "quant'è bella la notte brava di ibiza" gente che si cala 8 long drinks uno dietro l'altro e che racconta alla camera quanto è bello vivere e divertirsi senza droghe..
ma adesso ce l'hai anche col sale?
comunque si la gente che dici te che sta male o è sottoterra per alcool tabacco e compagnia bella c'è, ma anche per l'erba... Gente finita male ce n'è, o quelli che si mettono alla guida e si vanno a schiantare su un albero, o quelli che cadono dalle scale, questo a causa dello "sballo", comunque sul giornale nel 2005, ho letto un articolo che parlava di un uomo inglese che per undici anni aveva fumato 6 spinelli al giorno e che hanno ritrovato morto in casa, dall'autopsia è emerso che la causa doveva essere per forza l'erba, perchè c'erano residui in grande quantità nel suo sangue, libero di non crederci se non vuoi, non so nemmeno se puoi trovare tracce di quell'articolo su internet, comunque io ci credo, secondo me non puoi demonizzare solo quello che ti torna più comodo, perchè anche l'erba bene non fa, mi dispiace tanto.
Lo so, il tg passa da una notizia di morte a una di festa, ma che ci vuoi fare, anche i presentatori sembrano dei robot da quanto che sono freddi in tv... Comunque io se duplico lo faccio anche perchè il più delle volte modifico qualcosa, vedo qualcosa che non mi va e lo correggo, comunque se smetto di farlo io non la smettono tutti, allora cosa mi importa? Vuoi davvero dirmi che tu non usi emule? Se usi emule è la stessa cosa, l'unica differenza è che tu non inserisci il disco originale nel pc, ma il discorso cambia poco.
sorvolando sul fatto che stiamo parlando per "mi ha detto n'amico mio" e "lo sai che mio cuGGino" coas che odio..
cmq
1)l'erba bene non fa soprattutto perchè assunta con tabacco..
2)il sale fa un male boia.. che tu ci creda oppure no
3)si ritorna al
"l'erba fa male, sballa"-->vietata
"l'alcool fa male, sballa" --> venduto DALLO STATO
"la sigaretta fa malissimo, e sinceramente sballa pure.. prova a far fumare una marlboro a uno che non ha mai fumato. .io rimetto pure l'anima" --> Venduta allegramente DALLO STATO
-EDIT- non mi hanno detto, lo so, si legge sui giornali eccetera, amici che hanno amici morti per erba io non ne ho, ripeto che leggo i giornali -FINE EDIT-
Però io ripeto che dello stato non mi importa niente, se leggi il mio topic, "Il mio migliore amico ieri ha alzato troppo il gomito ieri" capisci che con l'alcool io cel'ho, lo stato può dire quello che vuole, ma se permetti a me sembra assurdo pagare le tasse per l'immondizia eccetera eccetera, se pensi che non mi piaccia l'erba perchè è illegale ti sbagli di grosso, io cel'ho anche con le sigarette, ma non è illegale...
il sale farà anche male, basta non esagerare, ma davvero vuoi dirmi che tu mangi senza sale?
quindi per afvore non mi parlare dello stato, anch'io lo odio, se me ne parli mi innervosisco e basta...
ah tu sei uno che ce l'ha con tutte le cose che fanno male.. beh sei inattaccabile da questo punto di vista.. spero tu conduca una vita sana, senza nulla che faccia male al tuo organismo.. che devo dirti..
PS:in 21 anni di vita ancora devo imbattermi in una notizia che reciti "morto per erba"
PPS:io AMO il sale..
non esattamente, io ho 25 chili di troppo, a meno che tu non veda la cioccolata bianca come salutare... Credo proprio che faccia male, ma il sapore è ottimo, il mio senso preferito è quello del gusto, ma almeno non mi inebria... Io non cel'ho con tutto quello che fa male, cel'ho con tutto quello che fa andare di fuori... Mi piace la lucidità, bevo il thè ma non è un'abitudine come per mia madre che beve il caffè al mattino, se cel'ho lo bevo sennò no.
Ma mi sono sempre sentito me stesso a bere il the, il the inoltre fa bene per la diarrea, per il mal di testa eccetera eccetera... Saraà anche eccitante ma alla fine io lo trovo una bibita analcolica come un'altra...