perchè no?
perchè no?
lo smog fa male.. eppure tu esci..
il sale fa male alla pressione eppure non mangi la carne scondita..
che ***** di ragionamento è??
poi l'altra perla.. è una legge e va rispettata.. verissimo.. infatti noi mica stavamo discutendo di quanto sia idiota questa legge?.. noooo noi si parlava come al solito di torte sacher ma pensa te
è inutile che ti rigiri la frittata, ho controllato su un dizionario e conoscienze c'è quindi scusa se ho fatto quest'errore, ma io ero in buona fede, credevo al mio dizionario... Anche su goggle alcuni documenti sono scritti come "conoscienze" ma comunque mi sembra che ti stai arrampicando sugli specchi, io parlavo di tutt'altra cosa, e comunque anche l'alcool lo vedo come qualcosa da eliminare tranquillo... Ma se davvero credi che una tazza di the abbia effetti addirittura peggiori di quelli di uno spinello, che dire... Sono un drogato! Tra poco non ricorderò più nemmeno chi sono, avrò gli occhi arrossati eccetera eccetera... Se il the è peggio di uno spinello per forza. Comunque d'ora in poi scriverò edit se è quello che vuoi, comunque se era quello che volevi scusa... Io se sbaglio chiedo scusa, non pensare mai più il contrario.
io mi arrampico sugli specchi?.. non dubito che su goGGle () ci siano documenti scritti con conoscienza.. ci sono anche documenti scritti con "se vorrei fare" .. internet è vasto..
io ho fornito documentazioni
tu no
quello che si arrampica sugli specchi sono io? dannato orgoglio..
classici effetti di una persona sotto effetto di THC vero?
scusa? per aver sbagliato una parola?
a me frega poco della parola.. bastava dicessi "***** ho scritto di fretta e mi è scappata una i di troppo" e quello che ti doveva le scuse ero io.. hai preferito la via più difficile e ti è andata male
tornando alla droga..
allora
classifichiamo come droga una sostanza in base agli effetti? ottimo
per me il caffè è una droga fortissima.. mi devasta.. ho i testimoni.. la canna no..
si direbbe che per me il caffè sia una droga la canna no..
a meno che non ci sia il signor Brown al quale ci si riferisce per gli effetti delle sostanze
Ma fock off, w lo spino
sarai intollerante al caffè, comunque per goggle, si, ero di fretta, scusa.
Ho anche problemi alle dita, anche per questo scrivo un pò male a volte, sbaglio a scrivere sulla tastiera, non mi dà noia il freddo, ma le dita mi si addormentano un pò.
Ma io intendevo arrampicarsi sugli specchi perchè invece di discutere pienamente di quello che avevo detto hai cominciato a pensare a come ho scritto... Se guardi bene su questo sito alcuni scrivono ancora a bimbominkia, ma io non mi preoccupo di correggerli. Se il caffè davvero ti dà tutta quella noia non so che dirti, comunque questo non dimostra che il caffè sia una droga più pesante dello spinello!
potrebbe essere..
quanta gente conosci che ha avuto danni irreparabili alla pressione e alla circolazione per una dieta a base di sale? io tanta
quante persone conosci che hanno avuto davvero problemi a causa delle canne (solo canne) fumate da giovane? io nessuna
quanta gente conosci col fegato a pezzi.. che sputa sangue a causa dell'alcool? milioni
quanta gente conoscevi che è morta, o conosci che è sulla buona strada per l'uso della sigaretta? altrettante
se una legge c'è nessuno è autorizzato a non rispettarla /(almeno fino a berlusconi ma questo è un altro discorso)
ma nessuno ci vieta di esprimere il nostro dissenso
e dire semplicemente "è una legge e come tale va rispettata senza discutere" è un tantino da sottomissione e da non voler ragionare