ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 31 di 41 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 301 a 310 su 403

Perchè le canne?

JD_En Bogotà
    Ospite

Predefinito

perchè no?

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babeuf Visualizza il messaggio
    Ma scusa che ragionamento è? Le droghe fanno male punto. Fa male anche la teina? Non bere nemmeno il thè!
    lo smog fa male.. eppure tu esci..
    il sale fa male alla pressione eppure non mangi la carne scondita..

che ***** di ragionamento è??
    poi l'altra perla.. è una legge e va rispettata.. verissimo.. infatti noi mica stavamo discutendo di quanto sia idiota questa legge?.. noooo noi si parlava come al solito di torte sacher ma pensa te

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio

conoscienza - DIZIONARIO ITALIANO
    conoscenza - DIZIONARIO ITALIANO

non so se perderci davvero tempo e non so perchè non l'hai chiusa dicendo OK ho sbagliato.. così hai dimostrato di voler soltanto avere ragione anche se PALESEMENTE non ce l'hai.. ma vabbè..
    se ne sei così sicuro che universalmente è meglio la caffeina che il THC vieni con me a fare un giro in macchina dopo 2 caffè..

la verità è che non vuoi affrontare un discorso ben più profondo e cioè che l'alcool che fa malissimo, non può essere tolto dalla circolazione perchè lo stato ci guadagna troppo e alla gente PIACE!
    la caffeina PIACE
    la teina PIACE
    lo zucchero PIACE
    son tutte sostanze che agiscono sul cervello!
    è inutile che ti rigiri la frittata, ho controllato su un dizionario e conoscienze c'è quindi scusa se ho fatto quest'errore, ma io ero in buona fede, credevo al mio dizionario... Anche su goggle alcuni documenti sono scritti come "conoscienze" ma comunque mi sembra che ti stai arrampicando sugli specchi, io parlavo di tutt'altra cosa, e comunque anche l'alcool lo vedo come qualcosa da eliminare tranquillo... Ma se davvero credi che una tazza di the abbia effetti addirittura peggiori di quelli di uno spinello, che dire... Sono un drogato! Tra poco non ricorderò più nemmeno chi sono, avrò gli occhi arrossati eccetera eccetera... Se il the è peggio di uno spinello per forza. Comunque d'ora in poi scriverò edit se è quello che vuoi, comunque se era quello che volevi scusa... Io se sbaglio chiedo scusa, non pensare mai più il contrario.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    è inutile che ti rigiri la frittata, ho controllato su un dizionario e conoscienze c'è quindi scusa se ho fatto quest'errore, ma io ero in buona fede, credevo al mio dizionario... Anche su goggle alcuni documenti sono scritti come "conoscienze" ma comunque mi sembra che ti stai arrampicando sugli specchi,
    io mi arrampico sugli specchi?.. non dubito che su goGGle () ci siano documenti scritti con conoscienza.. ci sono anche documenti scritti con "se vorrei fare" .. internet è vasto..
    io ho fornito documentazioni
    tu no
    quello che si arrampica sugli specchi sono io? dannato orgoglio..

io parlavo di tutt'altra cosa, e comunque anche l'alcool lo vedo come qualcosa da eliminare tranquillo... Ma se davvero credi che una tazza di the abbia effetti addirittura peggiori di quelli di uno spinello, che dire... Sono un drogato! Tra poco non ricorderò più nemmeno chi sono, avrò gli occhi arrossati eccetera eccetera... Se il the è peggio di uno spinello per forza. Comunque d'ora in poi scriverò edit se è quello che vuoi, comunque se era quello che volevi scusa... Io se sbaglio chiedo scusa, non pensare mai più il contrario.
    classici effetti di una persona sotto effetto di THC vero?
    scusa? per aver sbagliato una parola?
    a me frega poco della parola.. bastava dicessi "***** ho scritto di fretta e mi è scappata una i di troppo" e quello che ti doveva le scuse ero io.. hai preferito la via più difficile e ti è andata male

tornando alla droga..
    allora
    classifichiamo come droga una sostanza in base agli effetti? ottimo
    per me il caffè è una droga fortissima.. mi devasta.. ho i testimoni.. la canna no..
    si direbbe che per me il caffè sia una droga la canna no..
    a meno che non ci sia il signor Brown al quale ci si riferisce per gli effetti delle sostanze

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Ma fock off, w lo spino

Uomo 35 anni

Predefinito

io mi arrampico sugli specchi?.. non dubito che su goGGle () ci siano documenti scritti con conoscienza.. ci sono anche documenti scritti con "se vorrei fare" .. internet è vasto..
    io ho fornito documentazioni
    tu no
    quello che si arrampica sugli specchi sono io? dannato orgoglio..

classici effetti di una persona sotto effetto di THC vero?
    scusa? per aver sbagliato una parola?
    a me frega poco della parola.. bastava dicessi "***** ho scritto di fretta e mi è scappata una i di troppo" e quello che ti doveva le scuse ero io.. hai preferito la via più difficile e ti è andata male

tornando alla droga..
    allora
    classifichiamo come droga una sostanza in base agli effetti? ottimo
    per me il caffè è una droga fortissima.. mi devasta.. ho i testimoni.. la canna no..
    si direbbe che per me il caffè sia una droga la canna no..
    a meno che non ci sia il signor Brown al quale ci si riferisce per gli effetti delle sostanze
    sarai intollerante al caffè, comunque per goggle, si, ero di fretta, scusa.
    Ho anche problemi alle dita, anche per questo scrivo un pò male a volte, sbaglio a scrivere sulla tastiera, non mi dà noia il freddo, ma le dita mi si addormentano un pò.
    Ma io intendevo arrampicarsi sugli specchi perchè invece di discutere pienamente di quello che avevo detto hai cominciato a pensare a come ho scritto... Se guardi bene su questo sito alcuni scrivono ancora a bimbominkia, ma io non mi preoccupo di correggerli. Se il caffè davvero ti dà tutta quella noia non so che dirti, comunque questo non dimostra che il caffè sia una droga più pesante dello spinello!

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

sarai intollerante al caffè, comunque per goggle, si, ero di fretta, scusa.
    Ho anche problemi alle dita, anche per questo scrivo un pò male a volte, sbaglio a scrivere sulla tastiera, non mi dà noia il freddo, ma le dita mi si addormentano un pò.
    Ma io intendevo arrampicarsi sugli specchi perchè invece di discutere pienamente di quello che avevo detto hai cominciato a pensare a come ho scritto... Se guardi bene su questo sito alcuni scrivono ancora a bimbominkia, ma io non mi preoccupo di correggerli.
    in effetti non si dovrebbe correggere errori di battitura.. potevi farmelo notare.. ma come già detto hai preferito un'altra strada

Se il caffè davvero ti dà tutta quella noia non so che dirti, comunque questo non dimostra che il caffè sia una droga più pesante dello spinello!
    e cosa lo dimostra?

Uomo 35 anni

Predefinito

in effetti non si dovrebbe correggere errori di battitura.. potevi farmelo notare.. ma come già detto hai preferito un'altra strada MIA RISPOSTA: RIPETO SCUSA

e cosa lo dimostra?
    non lo so io... Ma una cosa che so con esattezza è che non si possono valuatare gli effetti di una cosa su un'unica persona, tu sarai la classica eccezione che conferma la regola, ci hai mai pensato?

FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

poi l'altra perla.. è una legge e va rispettata.. verissimo.. infatti noi mica stavamo discutendo di quanto sia idiota questa legge?.. noooo noi si parlava come al solito di torte sacher ma pensa te
    Io infatti non mi riferivo al fatto che fosse idiota o meno la legge, bensì al fatto che voi abbiate detto espressamente che non la rispettiate. Il fatto che una legge sia idiota non autorizza a non rispettarla.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

non lo so io... Ma una cosa che so con esattezza è che non si possono valuatare gli effetti di una cosa su un'unica persona, tu sarai la classica eccezione che conferma la regola, ci hai mai pensato?
    potrebbe essere..
    quanta gente conosci che ha avuto danni irreparabili alla pressione e alla circolazione per una dieta a base di sale? io tanta
    quante persone conosci che hanno avuto davvero problemi a causa delle canne (solo canne) fumate da giovane? io nessuna
    quanta gente conosci col fegato a pezzi.. che sputa sangue a causa dell'alcool? milioni
    quanta gente conoscevi che è morta, o conosci che è sulla buona strada per l'uso della sigaretta? altrettante

Quote Originariamente inviata da Babeuf Visualizza il messaggio
    Io infatti non mi riferivo al fatto che fosse idiota o meno la legge, bensì al fatto che voi abbiate detto espressamente che non la rispettiate. Il fatto che una legge sia idiota non autorizza a non rispettarla.

se una legge c'è nessuno è autorizzato a non rispettarla /(almeno fino a berlusconi ma questo è un altro discorso)
    ma nessuno ci vieta di esprimere il nostro dissenso
    e dire semplicemente "è una legge e come tale va rispettata senza discutere" è un tantino da sottomissione e da non voler ragionare