ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 35 di 41 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 341 a 350 su 403

Perchè le canne?

and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

L'erba avrebbe una qualità mooolto più alta e sarebbe meno dannosa (perchè non ci sarebbero più le sostanze da taglio), FORSE, MA SE TE LA COLTIVI ALLORA LE SOSTANZE DA TAGLIO NON CI SONO LO STESSO...
    Qualcuno mi può spiegare il senso logico di questa affermazione?

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Guarda Half Shadow voglio risponderti seriamente, o almeno provarci:

(Rispondo punto per punto cosi non facciamo confusione)

1) Qui mi hai dato ragione, quindi minimo un vantaggio ci sarebbe.

2)Se fosse legale si, la tua affermazione avrebbe senso ma visto che non lo è dovrebbe comunque diventarlo affinchè quella frase abbia un senso.

3)Un'eventuale monopolio di stato sull'erba porterebbe MILIARDI; non si possono far sparire cosi tanti soldi. Anche se qualcuno riuscisse a rubare, una certa somma (con più di sei 0) verrebbe comunque usata per il nostro "bene".
    Ma ammettiamo per assurdo che tutti i soldi verrebbero presi dai politici, come dici tu.
    Ci sarebbe comunque un grosso vantaggio economico perchè non si spenderebbero più milioni (se di più) per combattere l'erba e per tenere in galera tutta quella gente che ci sta per "crimini" legati a quest'ultima.

4)Il controllo attuale sulle sigarette e scarso, se però l'erba fosse legale i controlli sarebbero 10.000 volte maggiori.Sarebbe cosi proprio grazie ai vostri pregiudizi; infatti questi controlli verrebbero garantiti da una specie "pressione sociale" da parte di quelli che sono contrari.
    Se non credi sia cosi fa un salto in Olanda o negli stati americani dove la cannabis è legale.

5) Che la mafia sia coinvolta in più settori è sicuro. Ma se riuscissimo a toglierle anche una piccola parte dei profitti, non sarebbe comunque una situazione migliore di quella attuale?

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

io non me le faccio...però penso che non mi farebbero affatto male

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Guarda Half Shadow voglio risponderti seriamente, o almeno provarci:

(Rispondo punto per punto cosi non facciamo confusione)

1) Qui mi hai dato ragione, quindi minimo un vantaggio ci sarebbe.

2)Se fosse legale si, la tua affermazione avrebbe senso ma visto che non lo è dovrebbe comunque diventarlo affinchè quella frase abbia un senso.

3)Un'eventuale monopolio di stato sull'erba porterebbe MILIARDI; non si possono far sparire cosi tanti soldi. Anche se qualcuno riuscisse a rubare, una certa somma (con più di sei 0) verrebbe comunque usata per il nostro "bene".
    Ma ammettiamo per assurdo che tutti i soldi verrebbero presi dai politici, come dici tu.
    Ci sarebbe comunque un grosso vantaggio economico perchè non si spenderebbero più milioni (se di più) per combattere l'erba e per tenere in galera tutta quella gente che ci sta per "crimini" legati a quest'ultima.

4)Il controllo attuale sulle sigarette e scarso, se però l'erba fosse legale i controlli sarebbero 10.000 volte maggiori.Sarebbe cosi proprio grazie ai vostri pregiudizi; infatti questi controlli verrebbero garantiti da una specie "pressione sociale" da parte di quelli che sono contrari.
    Se non credi sia cosi fa un salto in Olanda o negli stati americani dove la cannabis è legale.

5) Che la mafia sia coinvolta in più settori è sicuro. Ma se riuscissimo a toglierle anche una piccola parte dei profitti, non sarebbe comunque una situazione migliore di quella attuale?
    ogni singola parola é perfetta...

FdT svezzato
    Uomo 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    se domani viene fatta una legge in cui quello ke facevi fino al giorno prima era legale e a tuo parere nn c'era niente di male...e per di + vieni demonizzato come se fosse un delitto mortale e come tu facessi del male a te e ad altri saresti d'accordo e la rispettersti o te ne sbatteresti allegramente le palle continuando a fare ciò ke hai sempre fatto?
    Perchè fino a ieri potevi fumare le canne?

Overdose da FdT dada

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babeuf Visualizza il messaggio
    Perchè fino a ieri potevi fumare le canne?
    tecnicamente i nostri nonni si...

e cmq nn hai risposto...

FdT svezzato
    Uomo 36 anni

Predefinito

Beh noi invece non abbiamo mai potuto! Quindi perde di senso la domanda...ma volendo comunque rispondere credo lo farei anche se a malincuore, ma dovrei comunque viverla.

Overdose da FdT dada

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babeuf Visualizza il messaggio
    Beh noi invece non abbiamo mai potuto! Quindi perde di senso la domanda...ma volendo comunque rispondere credo lo farei anche se a malincuore, ma dovrei comunque viverla.
    e allora sei un ipocrita...-.-

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    ogni singola parola é perfetta...

FdT svezzato
    Uomo 36 anni

Predefinito

Ma no che non lo sono perchè ho specificato che dovrei viverla per poter dare la certezza di una cosa, credo proprio farei così. E comunque la vostra non è la situazione da te descritta