quale calmata? se mi fate schifo mi fate schifo,tossici.
Sinceramente, sono stanco di dover spiegare 200 volte le stesse cose.
Originariamente inviata da WikipediaOriginariamente inviata da Wikipedia
Basta? Devo andare avanti o ti basta così? Perchè io sono stufo di sentirmi dare del tossico, quando in realtà lo siamo tutti.
No? Tutti abbiamo bevuto, tutti fumiamo sigarette.
Siamo un popolo di tossici, c'è chi è "socialmente accettabile" e chi no.
Poi per un paio di canne, prendere del tossico mi sembra esagerato.
il che dunque ti autorizza a farti di coca e pasticche?
io da una parte sarei per la legalizzazione della droga leggera (sarebbe un grosso incremento per lo stato e in questo periodo di crisi ci vuole,oltre che una bella botta alla mafia) ma dall'altra penso che di imbecili al mondo che si mettono a guidare ubrichi o drogati ce ne sono,figurati se venisse legalizzata.
tuttavia la legge è legge e si rispetta e se per adesso dice così che sia così. le leggi ci sono per essere rispettate. semmai puoi darti da fare perchè cambi,non andare ai rave e buttare giù di tutto,non credo che sia così che ci si dà da fare per cambiare quel che non ci piace.
Perdonami, ma che càzzo centro io? Non stò parlando per me, non mi tirare in mezzo perchè proprio non mi và di parlare, tanto sei come un cavallo col paraocchi.
Stò dicendo che, a mio parere, devi darti una regolata con il linguaggio.
Non mi piacciono le tue idee, lo sai benissimo, ma non per questo vengo a tirarti m°rda in faccia.
Ma tu parli credendo di sapere? Tu sei sicura di sapere di cosa stai parlando?
Forse non t'è chiaro, come a molti di voi, che noi ci stiamo lamentando proprio perchè arrivano troppi ragazzini, che sfornano famiglie con gli ideali che hai tu, che pensano che un rave sia un posto per drogarsi.
Ci stiamo lamentando, stiamo cercando di fare qualcosa, ma non devo venire di certo a spiegarti a te le cose.
Perchè non interessa a me fartelo sapere, come a te non interessa saperlo.
Ma non parlare senza sapere, lo stai facendo già abbastanza e da tanto tempo.
Io andrei calma con gli Insulti. Perchè molta gente che si droga magari è molto più intelligente di te.
Ps: Guarda bene la vita di D'Annunzio e poi dimmi chi è lo Stupido Ignorante.
Premettendo che io non ho mai pippato sullo specchio di casa tua.
Cmq tu sei anarchica giusto??? Quindi di questo paese, casa tua come la definisci, non ti frega un *****...
Eh vattene no?? Di Ottusi in Italia ce ne sono già troppi....
Anche me fanno schifo gli Ignoranti e gli Ottusi...ma non per questo mi metto a insultarli Gratuitamente.
Hai presente l'Olanda?? E' uno stato in cui la Marjiuana e i suoi derivati sono legalizzati. Però non succede che la gente si ammazza al volante.
Basta far Rispettare le Leggi.
PS: Pseudo_Anarchica...fossi in te andrei a leggermi cos'è l'Anarchia. perchè i casi sono due:
- o sei un Ipocrita;
- o l'Anarchia non sai nemmeno che è....
ma dove avete tirato fuori che sono anarchica? per via dell'avatar di capitan harlock? non lo sono nè di mi pare di averlo mai detto.