ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 41 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 403

Perchè le canne?

~ Alchemic
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jolly_Roger Visualizza il messaggio
    comunque sia mi fate schifo,drogati. e il discorso "non faccio del male a nessuno" non regge,su questo paese ci sono anche io che delle vostre maialate non ne voglio sapere niente. quindi smerdate casa vostra,non la mia.
    Direi che sarebbe ora di darsi una calmata con in linguaggio no?

Vabbè, io non rispondo nemmeno più tanto guardate a che livelli s'arriva.

Jolly_Roger
    Utente bannato

Predefinito

quale calmata? se mi fate schifo mi fate schifo,tossici.

~ Alchemic
    Ospite

Predefinito

Sinceramente, sono stanco di dover spiegare 200 volte le stesse cose.

Quote Originariamente inviata da Wikipedia
    La tossicodipendenza, quasi sinonimo di tossicomania, è la condizione di chi avverta la necessità irrefrenabile e frequente di assumere una sostanza (in genere una droga) malgrado il danno fisico, psicologico, affettivo, emotivo o sociale che tale assunzione possa comportargli come conseguenza. È una sindrome generata dall'uso di sostanze stupefacenti e psicotrope, molte delle quali letali, che colpisce tutte le categorie sociali nella maggioranza dei Paesi del Mondo, anche se interessa maggiormente le fasce giovanili.
    Quote Originariamente inviata da Wikipedia
    La tossicodipendenza è anche un problema sociale, in ispecie per le conseguenze indirette sull'ordine pubblico e sulla spesa pubblica e in quanto tale è oggetto di interventi generici e specifici dello Stato.
    Molte sostanze causano dipendenza, fra le più diffuse vi sono la cocaina, l'eroina, il tabacco e l'alcol, sebbene l'elenco sia molto lungo.

Basta? Devo andare avanti o ti basta così? Perchè io sono stufo di sentirmi dare del tossico, quando in realtà lo siamo tutti.

No? Tutti abbiamo bevuto, tutti fumiamo sigarette.
    Siamo un popolo di tossici, c'è chi è "socialmente accettabile" e chi no.

Poi per un paio di canne, prendere del tossico mi sembra esagerato.

Jolly_Roger
    Utente bannato

Predefinito

il che dunque ti autorizza a farti di coca e pasticche?

io da una parte sarei per la legalizzazione della droga leggera (sarebbe un grosso incremento per lo stato e in questo periodo di crisi ci vuole,oltre che una bella botta alla mafia) ma dall'altra penso che di imbecili al mondo che si mettono a guidare ubrichi o drogati ce ne sono,figurati se venisse legalizzata.
    tuttavia la legge è legge e si rispetta e se per adesso dice così che sia così. le leggi ci sono per essere rispettate. semmai puoi darti da fare perchè cambi,non andare ai rave e buttare giù di tutto,non credo che sia così che ci si dà da fare per cambiare quel che non ci piace.

~ Alchemic
    Ospite

Predefinito

Perdonami, ma che càzzo centro io? Non stò parlando per me, non mi tirare in mezzo perchè proprio non mi và di parlare, tanto sei come un cavallo col paraocchi.

Stò dicendo che, a mio parere, devi darti una regolata con il linguaggio.
    Non mi piacciono le tue idee, lo sai benissimo, ma non per questo vengo a tirarti m°rda in faccia.

non andare ai rave e buttare giù di tutto,non credo che sia così che ci si dà da fare per cambiare quel che non ci piace.
    Ma tu parli credendo di sapere? Tu sei sicura di sapere di cosa stai parlando?
    Forse non t'è chiaro, come a molti di voi, che noi ci stiamo lamentando proprio perchè arrivano troppi ragazzini, che sfornano famiglie con gli ideali che hai tu, che pensano che un rave sia un posto per drogarsi.

Ci stiamo lamentando, stiamo cercando di fare qualcosa, ma non devo venire di certo a spiegarti a te le cose.
    Perchè non interessa a me fartelo sapere, come a te non interessa saperlo.
    Ma non parlare senza sapere, lo stai facendo già abbastanza
    e da tanto tempo.

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

io da una parte sarei per la legalizzazione della droga leggera (sarebbe un grosso incremento per lo stato e in questo periodo di crisi ci vuole,oltre che una bella botta alla mafia) ma dall'altra penso che di imbecili al mondo che si mettono a guidare ubrichi o drogati ce ne sono,figurati se venisse legalizzata.
    tuttavia la legge è legge e si rispetta e se per adesso dice così che sia così. le leggi ci sono per essere rispettate. semmai puoi darti da fare perchè cambi,non andare ai rave e buttare giù di tutto,non credo che sia così che ci si dà da fare per cambiare quel che non ci piace.

stai delirado o sei sempre così...

mi sa ke il cervello ce l'hai + bruciato tu...piuttosto ke parlare di si fa le canne pensa prima a ciò ke sei...amplia la tua mente e poi ne riparliamo....

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    di fronte al problema canne rispondo in un solo modo. non è un mio problema. punto.
    non perchè sono una menefreghista ma perchè credo che se uno va a cercare la pistola e se la punta pure alla testa per spararsi sono cazzi suoi.
    tutti sti problemi per la droga sono inutili. si sa che fanno male, ma c'è gente che continua a farsele. se gente ignorante e stupida non vuole ascoltare noi non possiamo certo farci tante seghe mentali o problemi per loro.
    Io andrei calma con gli Insulti. Perchè molta gente che si droga magari è molto più intelligente di te.
    Ps: Guarda bene la vita di D'Annunzio e poi dimmi chi è lo Stupido Ignorante.

comunque sia mi fate schifo,drogati. e il discorso "non faccio del male a nessuno" non regge,su questo paese ci sono anche io che delle vostre maialate non ne voglio sapere niente. quindi smerdate casa vostra,non la mia.
    Premettendo che io non ho mai pippato sullo specchio di casa tua.
    Cmq tu sei anarchica giusto??? Quindi di questo paese, casa tua come la definisci, non ti frega un *****...
    Eh vattene no?? Di Ottusi in Italia ce ne sono già troppi....

Anche me fanno schifo gli Ignoranti e gli Ottusi...ma non per questo mi metto a insultarli Gratuitamente.

Hai presente l'Olanda?? E' uno stato in cui la Marjiuana e i suoi derivati sono legalizzati. Però non succede che la gente si ammazza al volante.
    Basta far Rispettare le Leggi.

PS: Pseudo_Anarchica...fossi in te andrei a leggermi cos'è l'Anarchia. perchè i casi sono due:
    - o sei un Ipocrita;
    - o l'Anarchia non sai nemmeno che è....

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Io andrei calma con gli Insulti. Perchè molta gente che si droga magari è molto più intelligente di te.
    Ps: Guarda bene la vita di D'Annunzio e poi dimmi chi è lo Stupido Ignorante.

Premettendo che io non ho mai pippato sullo specchio di casa tua.
    Cmq tu sei anarchica giusto??? Quindi di questo paese, casa tua come la definisci, non ti frega un *****...
    Eh vattene no?? Di Ottusi in Italia ce ne sono già troppi....

Anche me fanno schifo gli Ignoranti e gli Ottusi...ma non per questo mi metto a insultarli Gratuitamente.

Hai presente l'Olanda?? E' uno stato in cui la Marjiuana e i suoi derivati sono legalizzati. Però non succede che la gente si ammazza al volante.
    Basta far Rispettare le Leggi.

PS: Pseudo_Anarchica...fossi in te andrei a leggermi cos'è l'Anarchia. perchè i casi sono due:
    - o sei un Ipocrita;
    opto x la seconda...

~ Alchemic
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    - o sei un Ipocrita;
    Probabilmente la seconda, anzi senza probabilmente.

Ormai l'anarchia la vedono "Anarchia, fotti lo stato e fuma maria" e poi se ne escono con stè cose.

Io lascio stare, evito di parlare, altrimenti poi alzo come al solito un polverone che non ti dico

Jolly_Roger
    Utente bannato

Predefinito

ma dove avete tirato fuori che sono anarchica? per via dell'avatar di capitan harlock? non lo sono nè di mi pare di averlo mai detto.