Non ho problemi nel vedere qualcuno farsi una canna,
è capitato di fumarne qualcuna a scuola.
Essendo una che sa divertirsi in altri modi non me ne frega granchè di fumare,
ma mi è indifferente chi lo fa. Con molti sono molto amica.
Comunque ho delle idee poco rigide. E ansi, la legalizzerei.
Sicuramente fa meno male delle sigarette, ed ho fonti dirette che lo provano.
ma che ***** stai dicendo? xDInviato da disco_boy
raga i perchè che uno si fa le canne sono queste
farsi grande con le donneeeeeeeeeee
allora io vi dico...prendete esempio dal sottoscritto...non mi sono mai fatto una canna ma ovunque ho donne per me...chissà come mai vero???
i motivi di questo successo sono
1) essere se stessi
2) credere nei propi principi
3) la pace nel mondo
non ci credete? non mi importa...mi tengo il successo per me...c'è gente che pagherebbe per avere certe chicce! FATENE BUON USO RAGA!
Ma. Certe cose fan davvero ridere. Lo faccio perchè mi piace. Stop. Nessun problema psicologico o cazzi vari.
di fronte al problema canne rispondo in un solo modo. non è un mio problema. punto.
non perchè sono una menefreghista ma perchè credo che se uno va a cercare la pistola e se la punta pure alla testa per spararsi sono cazzi suoi.
tutti sti problemi per la droga sono inutili. si sa che fanno male, ma c'è gente che continua a farsele. se gente ignorante e stupida non vuole ascoltare noi non possiamo certo farci tante seghe mentali o problemi per loro.
dipende
comunque sia mi fate schifo,drogati. e il discorso "non faccio del male a nessuno" non regge,su questo paese ci sono anche io che delle vostre maialate non ne voglio sapere niente. quindi smerdate casa vostra,non la mia.