Si inizia per curiosità come tutte le cose, piace e si continua.
Per un periodo della mia vita ho fumato, non per curiosità o altro, ma perchè stavo male e mi tranquillizzava. Poi ho smesso perchè ho trovato cose che mi facevano star bene comunque, senza danneggiare la mia salute.
ho tanti amici che si fanno le "canne" io stesso qualche volta ne ho fatto uso.. gli effetti fisici(escluse formiche camminanti) li conosciamo tutti..
le cose che mi rattristano di più sono le ragioni stupide.. come: "lo faccio x non sentire il dolore", "mi aiuta ad essere fuori dal mondo" ecc.... a quel punto li vai in farmacia a comprare un antidepressivo no?? sballarsi non aiuta.. a perer mio.. e sicuramente, parlo x esperienza personale, ti toglie la voglia e la forza di andare avanti.. se poi ti vuoi fare una canna, vuoi berti un bicchiere di MIRTO in più x farti quattro risate con gli amici.. fallo sempre essendo consapevole del fatto che quello che sta ridendo non sei varamente tu.. che quello che si sta divertendo non sei tu.. ma è quella canna o quel mirto..
quindi se c'è qualcosa che ti fa star così tanto male a 13 anni, piangi sfogati, urla... xò vai avanti e continua a vivere, nonostante la vita sia molto dolorosa.. ci sono tante cose belle... molto più belle di uno spinello
come pensavo sentito quello che ha gli aerei sull'avatar dice"Chi si fa le canne estupido"A me da fastidio la gente che parla senza saperle le cose,oltre che stai dando dello stupido a mezza communita,ti dimostri tu x primo stupido giudicandoci solo xch i facciamo le canne,chi lo dice che unoche si fa le canne nn può un medico o un avvocato,no secondo questo tizio qui,chi si fa le canne e una brutta persona,stupdo,immatura e chissa che altro
Precisiamo mi incolpano diaver aperto questo topic solo xke voglio f il coatto,nunu io ho aprto questo topic xke mi sono rotto le palle,di sentire che uno che si fa le canne vale meno degli atri,ogni persona e sempre una persona,indierrentemente da quello che fa.
qualche volta, molto raramente, fumo perchè è una sensazione piacevole. non giudico chi fuma spesso...l importante è essere consapevoli di quello che si sta facendo. e di certo non mi permetto di dare dello stupida o dell immatura a una persona per il sempice fatto che fuma.
il mio motivo: sono buone!
non ho problemi e altro, mi piacciono.