ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 41 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 403

Perchè le canne?

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lullaby. Visualizza il messaggio
    Non ti sei mai chiesto perchè così tante persone fumano? Hai bollato tutti con un semplice 'stupido'? Non è solo la questione del 'il fumo fa figo',mai pensato che potrebbe piacerti? il sapore,la sensazione di tranquillità che ne scaturisce.
    Solitamente prima si inizia... e perchè uno inizia? Già da qui ci sono molte risposte...e visto che l'età per iniziare è molto bassa sicuramente si è anche stupidi.
    Poi, le sigarette normali (ma qui andiamo OT) creano dipendenza, è un vizio, un'abitudine...perchè chi vuole veramente riesce anche a smettere.
    Ripeto che ognuno può procurarsi il piacere che vuole ma penso che sia impossibile non trovare qualcosa per "rimpiazzare" una sigaretta o una canna.

Quote Originariamente inviata da lullaby. Visualizza il messaggio
    Semplicemente, paragonando quel che provo mentre fumo con le controindicazioni -con tutti gli effetti negativi,insomma- penso che ne valga la pena.
    Qui io non so, dato che non ho mai provato.
    Ma io ti giro la domanda... quel che provi (che ripeto, secondo me si può provare anche con altri metodi) vale i soldi che spendi, i rishci che ti può provare, e quant'altro?
    Qui cmq scendiamo in pareri personali

FdT svezzato
    Uomo 58 anni da Sondrio
    Iscrizione: 6/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Qualsiasi cosa usata senza moderazione provoca bene o male danni...Se parliamo poi di usare droghe " leggere " o meno, in tal caso l' uso deve essere notevolmente limitato e contenuto. Per capirci : una canna si , ma una volta ogni tanto !.

Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Trento
    Iscrizione: 17/8/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Salazar_Rm Visualizza il messaggio
    Sono passato nella sezione confessionale e molta gente denuncia il fatto che i loro amici,giovani + o -si fanno le canne e vogli parlare proprio di questo,dicendevolo in prima persona essendo io un 13ene che fuma e si fa le canne.

I motivi per cui ci si fanno le canne sono svariati e io li diro con spiegazioni e a parole mie

1)Seguire la massa

Molta gente che si fa le canne tende ad emarginare quelli che non sele fanno,quest'ultimi di canto loro prendono a fumare per non farsi emargiare.

2)Per problemi

Questo è il più diffuso ed e anche quello che uso io,molta gente legendo domandera"ma se ti fai le canne i problemi non spariscono"ed hanno raggione però l'effetto canna ti leva il pensiero durante l'effetto di questa,molti di voi diranno"he ca****a"ma io ve lo dico dal punto di vista di chi se le fa.

3)Per mostrasi più grandi

L'ultimo perche non voglio annoiarvi,ed è anche uno di qui mi hanno accusato molte volte.Qostoro sono le persone che si pensano fike xke si fanno le canne,e che ti fanno"io me faccio le canne"e si credono superi xke si fanno le canne.

Dopo aver detto ciò vi incollo qui di seguito gli effeti che produce la canna
    • rilassamento; (ti viene sonno)
    • attenuazione della reattività fisica; (cammini lento)
    • amplificazione delle percezioni sensoriali e delle esperienze estatiche;(senti i rumori delle formihe che camminano e se te la fi di notte prima di tornare a casa sen t tutti rumori)
    • temporaneo abbassamento della pressione sanguigna;
    • sensazione di alterazione delle percezioni; (dea vu)
    • ilarità incondizionata;
    • focus cognitivo verso la distorsione della realtà; (visioni)
    • distorsione temporanea della memoria; (nn pensi + ai problemi^^)
    • aumento della fame al calare dell'effetto ;
    • diminuzione della salivazione.
    Se assunto in grandi quantità potrebbe produrre:
    perdona ma la grammatica è pessima

. lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Solitamente prima si inizia... e perchè uno inizia? Già da qui ci sono molte risposte...e visto che l'età per iniziare è molto bassa sicuramente si è anche stupidi.
    Poi, le sigarette normali (ma qui andiamo OT) creano dipendenza, è un vizio, un'abitudine...perchè chi vuole veramente riesce anche a smettere.
    Ripeto che ognuno può procurarsi il piacere che vuole ma penso che sia impossibile non trovare qualcosa per "rimpiazzare" una sigaretta o una canna.
    Dai,c'è una grande differenza fra un'abitudine ed esser dipendenti da una sostanza
    Non nego che molti,maggiormente i più giovani,inizino per motivi stupidi, volontà di sembrar più grandi e quant'altro.
    Ma a volte si prova per semplice curiosità,sbagliata o stupida quanto vuoi,ma almeno questo,sempre a parer mio, è giusto,anche solo per poter parlare con più coscienza di questo argomento.
    Adesso non voglio istigar nessuno a fumare,sia ben chiaro,è solamente un parere personale.

Quote Originariamente inviata da lakeofire
    Qui io non so, dato che non ho mai provato.
    Ma io ti giro la domanda... quel che provi (che ripeto, secondo me si può provare anche con altri metodi) vale i soldi che spendi, i rishci che ti può provare, e quant'altro?
    Qui cmq scendiamo in pareri personali
    Data la quantità di soldi che ci spendo e il livello di pericolo che corro io penso di sì.

fntK
    Utente bannato

Predefinito

oh ma siete matti?
    una volta un tizio è morto fumandosi una canna

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da disco_boy Visualizza il messaggio
    raga i perchè che uno si fa le canne sono queste

farsi grande con le donneeeeeeeeeee

allora io vi dico...prendete esempio dal sottoscritto...non mi sono mai fatto una canna ma ovunque ho donne per me...chissà come mai vero???

i motivi di questo successo sono

1) essere se stessi
    2) credere nei propi principi
    3) la pace nel mondo

non ci credete? non mi importa...mi tengo il successo per me...c'è gente che pagherebbe per avere certe chicce! FATENE BUON USO RAGA!
    Certo ke sei Modesto...credo sia questo il fattore ke ti fa fare colpo....
    Cmq scusa ma a me i tuoi motivi sembrano della cazzate senza senso....

Quote Originariamente inviata da disco_boy Visualizza il messaggio
    a dada li dico...(come vedete io accetto il dialogo) hey ti piace il sapore? allora ti sei mai chiesta perchè non fanno il gelato alla canna se il sapore è buono? perchè fa maleeeeeee ecco perchè!
    A questa cazzata rispondo per le rime..a costo di risultare volgare:
    "A me piace il sapore delle Fi*a"...Ma nessuno ne ha mai fatto un gusto di gelato.
    Quindi anke la Fi*a fa Male??

Cmq qui si parla di un Topic aperto da un Ragazzino di 13anni che si è fumato una cannetta e adesso ci spiega come è fatto il Mondo.
    Che Tristezza.

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FanatiK Visualizza il messaggio
    oh ma siete matti?
    ah si quando???

FdT svezzato
    Uomo 58 anni da Sondrio

Predefinito

oh ma siete matti?
    ....Minchia, ma quant' era grossa sta canna..??!!....

FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

oh ma siete matti?
    Bhè questa è una grossa cavolata!
    Chissà di cosa s'era fatto!
    Oddio allora io il giorno del mio 18° compleanno sarei morta! Muahahahah sono una miracolata!!!

FdT svezzato
    Uomo 58 anni da Sondrio

Predefinito

L' abbiamo pensata uguale e postato in contemporanea , cara Grace!!......AUAUAUAUAUAUAUAU....

Pagina 6 di 41 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima