..fars d erba t permett seppure x un tempo ridotto d vivere in un mondo ke nn è il tuo..t sent libero..nn esistono più problemi..nn esiste il verbo pensare..c'è sl la voja d divertrs e niente più..
raga i perchè che uno si fa le canne sono queste
farsi grande con le donneeeeeeeeeee
allora io vi dico...prendete esempio dal sottoscritto...non mi sono mai fatto una canna ma ovunque ho donne per me...chissà come mai vero???
i motivi di questo successo sono
1) essere se stessi
2) credere nei propi principi
3) la pace nel mondo
non ci credete? non mi importa...mi tengo il successo per me...c'è gente che pagherebbe per avere certe chicce! FATENE BUON USO RAGA!
sono tutte cazzate...
io nn me le faccio né per sopperire ai problemi, né per farmi vedere più grande...
io fumo xké mi piace il sapore e gli effetti, lo faccio xké é da ipocriti dire ke la canna fa male, ma se il dottore vi fa una ricetta andate dritti in farmacia a "impasticcarvi"...
lo faccio xké mi rilassa e lo faccio xké in fondo tante cose fanno male...ma alcune sono permesse e altre no...
il motivo è 1: sei idiota
grazie pine!
a dada li dico...(come vedete io accetto il dialogo) hey ti piace il sapore? allora ti sei mai chiesta perchè non fanno il gelato alla canna se il sapore è buono? perchè fa maleeeeeee ecco perchè!
io con una raga che si fuma le canne non mi ci metterei...quindi attenzione...................................
netiquette?