Perchè dopo aver provato la prima volta piace e si decide di continuare. Almeno secondo me..
Perchè si è piccoli
Da questo post ho ottenuto lìeffeto contrariodi quello speravo,c'è chi se le fa tipo me,e chi non se le fa,avete fatto caso in questo post che chi non se le fa da dell'idiota a chi se le va,e chi se le fa l'incontrario.Bene io questo dicoe questo è un fattO mi dovete spiegare XKE KI FUMA ERBA VIENE CONSIDERTO UNA BRUTTA PERSONA?ognuno a le sue idee,io me le voglio fare me le faccio,tu nn te le fai?meglio cosi ma una persona nn si giudica se si fa le canne
Hai perfettamente ragione,
io personalmente non ho dato dell'idiota a nessuno ho solamente detto che bisogna riflettere, come in ogni cosa si prova se no non si può mai sapere, io a 18 anni mi sn fatta la prima canna perchè era la mia festa di compleanno e balle varie, ma poi sinceramente ho detto cosa me le faccio a fare? gia ho il brutto vizio di fumare, per di più mi drogo.... e allora la smisi per questo altrimenti potevo stare anche con una canna in mano per tutto il giorno!
Questo è quello che penso io, dico solo a tutti quanti di riflettere quando si fanno le cose!.
Ciao ciao
Grace
Che non riesco a capire come si possa dire che uno che si fa le canne a 13 anni dovrà essere costretto a farlo fino a 20 e soprattutto posso presentarti persone che a 16 anni fumavano tutti i giorni (forse qualcuno ancora adesso) e che hanno avuto più soddisfazioni di me dalla vita (a 22 anni, non parlo poi di chissà quanti 60enni che, calcolando il periodo di quando erano giovani, avranno provato anche di peggio). Strano concetto di rovinarsi la vita.