ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 41 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 403

Perchè le canne?

FdT quasi assuefatto
    31 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Parlo per me io le canne le fumo per sballo il sapore passa in secondo piano anche se è una cosa che faccio veramente di rado....

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GraceMoj Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione,
    io personalmente non ho dato dell'idiota a nessuno ho solamente detto che bisogna riflettere, come in ogni cosa si prova se no non si può mai sapere, io a 18 anni mi sn fatta la prima canna perchè era la mia festa di compleanno e balle varie, ma poi sinceramente ho detto cosa me le faccio a fare? gia ho il brutto vizio di fumare, per di più mi drogo.... e allora la smisi per questo altrimenti potevo stare anche con una canna in mano per tutto il giorno!
    Questo è quello che penso io, dico solo a tutti quanti di riflettere quando si fanno le cose!.

Ciao ciao
    Grace
    appunto prendi spunto dal tuo post, rifletti prima di parlare...

lo sai ke la nicotina é un veleno??
    lo sai ke il thc(ke é il principio attivo della canapa) nn é un veleno...

oppure come mai la sigaretta, sia ke tiri sia ke nn tiri, continua a bruciare mentre la canna no?
    forse xké la cartina della sigaretta é imbevuta di butano...ke a mio modo di vedere é un veleno, mentre la canna la fai con le cartine di riso...

io fumo anke sigarette e sono consapevole di ciò ke fumo almeno...

FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Che non riesco a capire come si possa dire che uno che si fa le canne a 13 anni dovrà essere costretto a farlo fino a 20 e soprattutto posso presentarti persone che a 16 anni fumavano tutti i giorni (forse qualcuno ancora adesso) e che hanno avuto più soddisfazioni di me dalla vita (a 22 anni, non parlo poi di chissà quanti 60enni che, calcolando il periodo di quando erano giovani, avranno provato anche di peggio). Strano concetto di rovinarsi la vita.

No ma era un esempio... la maggioranza delle persone iniziano con le canne e poi si fanno anche di altri tipi di droghe, però non tollero i ragazzini di quell'età che dovrebbero andare a giocare con i loro amchetti... invece iniziano a fare i bulletti per la strada e farsi canne e quant'altro!
    Non penso di dire qualcosa si sbagliato

. lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Più che immaturità direi stupidità
    Stupidità?
    spiegami il perchè,dai..
    perchè in questo modo la gioventù butta la sua salute per uno stupido modo di stare in gruppo?perchè ci sono altri diecimila modi migliori di passare il tempo? perchè è un qualcosa di totalmente inutile,per di più nocivo?

per me vale la pena. fumare intendo..con qualche amico,qualche chiacchera..niente di che,ma si sta bene.

Matricola FdT
    Donna 30 anni da Milano
    Iscrizione: 20/7/2008

Condivido

[quote=GraceMoj;1579616]Io credo che in primis ci si rovina la vita,
    tantissimi hanno provato a fumarsene una, però chi ha un pò di cervello non ha continuato...
    Penso che chi ne fa uso, intendo quelli che la comprano e che la fumano sempre, non si rendono conto che a lungo andare può provocare danni al cervello pur essendo naturale quanto volete!
    Quello che più non sopporto è vedere i ragazzini dai 13 anni in su che iniziano cono questa merda perchè solo così si può definire, questo vuol dire che fino a 20 anni lo faranno assiduamente, e fortunatamente non provoca dipendenza! E' tutto un fattore psicologico che rende ciò una cosa di cui non poterne fare a meno,
    il fatto di sentirsi più grandi,
    il fatto di fare i fighi,
    il fatto di voler essere i migliori,
    oppure semplicemente il divertimento che credo sia la causa maggiore per la quale l'individuo viene spinto a farsi la cosiddetta "canna" .

Bho io la penso così la mia opinione l'ho detta chi è d'accordo con me alzi la mano

io sn cn te 6 1 grande io sn 1 ragazzina d 14 anni e sn la prima a dire no alle canne!!!!!!!!!xciò sn cn te!!!!!!

FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    appunto prendi spunto dal tuo post, rifletti prima di parlare...

lo sai ke la nicotina é un veleno??
    lo sai ke il thc(ke é il principio attivo della canapa) nn é un veleno...

oppure come mai la sigaretta, sia ke tiri sia ke nn tiri, continua a bruciare mentre la canna no?
    forse xké la cartina della sigaretta é imbevuta di butano...ke a mio modo di vedere é un veleno, mentre la canna la fai con le cartine di riso...

io fumo anke sigarette e sono consapevole di ciò ke fumo almeno...

Ne sono consapevole anche io, ma la "canna" prende il cervello e fa rincoglionire a lungo andare!
    Purtoppo anche la sigaretta fa male, ma cmq qui il discorso è un altro.
    Io ho solo detto la mia e per me quello che dico va bene anche perchè me le sono fatte anche io le canne non sono andata oltre ad altre droghe ma ho preferito smetterla, come vorrei fare con la sigaretta ma non ci riesco, perchè la canna a differenza della sigaretta non provoca dipendenza.

The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Non devono esserci per forza problemi per iniziare a fumare.
    E nemmeno tutte le altre cose elencate all'inizio. Meglio che non mi dilunghi in proposito.
    Preferisco fumare una canna ogni tanto, la sera, per sentirmi bella rilassata che ammazzarmi di nicotina, butano e tutto il resto ogni giorno per tutta la vita.

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lullaby. Visualizza il messaggio
    Stupidità?
    spiegami il perchè,dai..
    perchè in questo modo la gioventù butta la sua salute per uno stupido modo di stare in gruppo?perchè ci sono altri diecimila modi migliori di passare il tempo? perchè è un qualcosa di totalmente inutile,per di più nocivo?
    I motivi sono molteplici. Sicuramente non fa bene. Ti costa dei soldi. Può provocare dipendenza. Può portarti a provare robe peggiori.
    Perchè hai bisogno di fumare, o meglio ancora PROVARE certe cose?
    Io non ho mai provato nemmeno una sigaretta normale. Perchè dovrei farlo? Per sentirmi grande? Per farmi vedere? Dammi un solo motivo valido che mi induca a provare. Io su queste cose ho delle idee molto precise e molto rigide.

Quote Originariamente inviata da lullaby. Visualizza il messaggio
    per me vale la pena. fumare intendo..con qualche amico,qualche chiacchera..niente di che,ma si sta bene.
    Le chiacchere non puoi farle lo stesso? Si sta bene cosa vuol dire?
    Devi evadere dal mondo? Non c'è nient'altro che ti fa stare bene?

Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Vicenza
    Iscrizione: 2/3/2007

Predefinito

Se non mi piacesse non lo farei.

E poi in confronto alle droghe pesanti una canna non è niente ed è stupido mettere sullo stesso piano droghe leggere e pesanti.

. lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    I motivi sono molteplici. Sicuramente non fa bene. Ti costa dei soldi. Può provocare dipendenza. Può portarti a provare robe peggiori.
    Perchè hai bisogno di fumare, o meglio ancora PROVARE certe cose?
    Io non ho mai provato nemmeno una sigaretta normale. Perchè dovrei farlo? Per sentirmi grande? Per farmi vedere? Dammi un solo motivo valido che mi induca a provare. Io su queste cose ho delle idee molto precise e molto rigide.
    Sì di certo non è salutare,di certo non è necessario per vivere,ma come ho detto sopra a parer mio ne vale la pena e non penso proprio di morire per un paio di canne.
    La dipendenza è causata dalla nicotina,dalle sigarette;l'erba può diventare tutt'al più un'abitudine,ma questo, come del resto per il fatto di provare altre droghe,magari pesanti, è una questione personale. Sta all'individuo mettere dei limiti,penso -spero- che tutti conoscano le differenze fra gli effetti di uno spinello e quelli della coca o chissà cosa.
    Non sempre la situazione sfocia in degenero. Poi sinceramente trovo più stupido spendere centinaia di euro in vestiti di marca che in fumo,ma questo è un parere personale.

Beh il motivo per cui ho provato è semplice: curiosità.
    Non ti sei mai chiesto perchè così tante persone fumano? Hai bollato tutti con un semplice 'stupido'? Non è solo la questione del 'il fumo fa figo',mai pensato che potrebbe piacerti? il sapore,la sensazione di tranquillità che ne scaturisce.
    Così non giudichi il gesto in sè,ma i comportamenti di un branco di ragazzini.

Quote Originariamente inviata da lakeofire
    Le chiacchere non puoi farle lo stesso? Si sta bene cosa vuol dire?
    Devi evadere dal mondo? Non c'è nient'altro che ti fa stare bene?
    Ma no XD
    Non è la mia massima aspirazione evadere dal mondo,sì certo, posso fare tutto ugualmente, con o senza il fumo; ti do ragione.
    Semplicemente, paragonando quel che provo mentre fumo con le controindicazioni -con tutti gli effetti negativi,insomma- penso che ne valga la pena.

Pagina 5 di 41 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima