Visualizzazione stampabile
-
secondo me nn ci sn sempre tt qst motivazioni scientifiche date da xsone k hanno studiato il fenomento.
può essere semplicemente k ti capita una serata sei tra amici...ti va e via fumi... alla fine nn cè nnt di male.... cioè c'è ma nn è così tragica. ti fai 2 3 tiri...ridi un pò dici qlk cazzata e stop
-
conosco delle persone che solo perchè si fanno le canne,si credono importanti,si credono superiori ma in fondo sono NESSUNO :evil:.Alcuni lo fanno per questo,altri davvero per non pensare tanto ad alcuni problemi.Comunque sia ognuno fa ciò che gli pare
-
Apatia??? Dada. imok, intervenite...ditelo che quella buona non causa apatia..:lol:
-
già fatto ma qua la gente le orecchie sembra nn averle...:lolll:
-
:033: questi giuovani non hanno voglia di imparare...
-
Fino a quando non si prova,sono del parere che non si puo parlare.Per quello che non ha mai fumato bombe ritrovarsi davanti a un camino al calduccio con un cannone in mano puo essere una cosa skifosa,personalmente,credo sia una delle cose piu belle del mondo.ahahahahah magari con qualche amico e veramente morire.....dalle risate :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
GiulioHouse
Fino a quando non si prova,sono del parere che non si puo parlare.Per quello che non ha mai fumato bombe ritrovarsi davanti a un camino al calduccio con un cannone in mano puo essere una cosa skifosa,personalmente,credo sia una delle cose piu belle del mondo.ahahahahah magari con qualche amico e veramente morire.....dalle risate :lol:
il primo messaggio sensato di giulio casa...:|
ragazzi, la fine del mondo é vicina!:lol:
-
Quote:
=DaDa=
il primo messaggio sensato di giulio casa...:|
ragazzi, la fine del mondo é vicina!:lol:
quando diciamo che si è nella stessa ''famiglia'' per una cosa si è sempre daccordo.
-
allora...si, datemi del coglione...ma tra i motivi citati da quello che ha aperto il topic io ho iniziato per il secondo. Lo so , è sbagliato....è tra i motivi + futili per iniziare...
a dirla tutta la prima nemmeno mi è piaciuta così tanto...ma le altre poi...si *__*
è iniziata proprio per dei problemi la mia carriera di fumatore di canne...penso che ognuno sia libero di fare quello che vuole e che non debba venir giudicato solo perchè si fuma un paio di centimetri di tabacco con del fumo o dell'erba..
sicuramente una canna crea molti meno danni di cocaina acidi o quant'altra roba ci sia in giro!nn è di certo la risoluzione dei problemi una canna...e non devi centrare la tua vita sul fumare (e conosco alcune persone così)..diciamo che è un modo per vivere in modo differente dalle altre persone, ne conosco alcuni che si può dire ne hanno fatto una filosofia di vita e ormai pensano solo in termini "dei cannoni". Quello lo ritrovo eccessivo...penso che una canna sia un gesto per rilassarti a volte, a volte per stare in compagnia con amici o per magari scaricarti quando 6 nervoso per i cakki tuoi (tipo giornata di merda lavoro scuola famiglia ecc).
-
Quote:
Chocolate.
Rovinarsi la vita, ecco l'unico motivo
Yes