Visualizzazione stampabile
-
ok...hai fatto copia incolla...ma il vero motivo del cartello nn me l'hai saputo dire...
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
ok...hai fatto copia incolla...ma il vero motivo del cartello nn me l'hai saputo dire...
Non ho fatto nessun copia/incolla,sono i libri che ne parlano,libri scritti da persone + autorevoli di te!
Il significato del cartello te l ho spiegato,leggi bene!
-
scusa K1ll3r....ma con tutta questa profusione di sapere che nessuno di noi ovviamente sapeva e che per fortuna sei arrivato a dirci...Dove vuoi arrivare?qualè il succo del tuo discorso?
-
Quote:
yasha
scusa K1ll3r....ma con tutta questa profusione di sapere che nessuno di noi ovviamente sapeva e che per fortuna sei arrivato a dirci...Dove vuoi arrivare?qualè il succo del tuo discorso?
ke farsi le canne può essere anke bello e gratificante ma ke infondo è sbagliato,ed è sbagliato x l'errato uso ke se ne fa!
-
Quote:
K1ll3r
ke farsi le canne può essere anke bello e gratificante ma ke infondo è sbagliato,ed è sbagliato x l'errato uso ke se ne fa!
ma potrà anke essere sbagliato ma nn sono kaz** tuoi se m faccio una kanna il sabato sera -.-'
anke bere e fumare sigarette è sbagliato eppure nn è illegale,oppure mi sbaglio?
-
Quote:
K1ll3r
e chi lo stabilisce quale debba essere l'uso giusto o sbagliato?
se io mi rilasso a fumarmi una canna ne faccio un uso giustissimo per me
Se è vietata se ne fa un'uso sbagliato pure per fare vestiti o cordame...:roll:
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
ma potrà anke essere sbagliato ma nn sono kaz** tuoi se m faccio una kanna il sabato sera -.-'
anke bere e fumare sigarette è sbagliato eppure nn è illegale,oppure mi sbaglio?
-.- e ke centra? io sto parlando del fatto ke se veniva usata meglio dalla società la cannabis avrebbe fatto comodo alla medicina!
-
Quote:
K1ll3r
Non ho fatto nessun copia/incolla,sono i libri che ne parlano,libri scritti da persone + autorevoli di te!
Il significato del cartello te l ho spiegato,leggi bene!
persone autorevoli xké hanno un pezzo di carta??:roll:
sai quanti di quelli si sono laureati nel '68?
il vero motivo, quello ke tengono nascosto alla massa, quello censurato da tutti é il petrolio...quante cose vedi attorno a te ke nn abbiano una minima derivazione dal petrolio?
se la canapa fosse legale...mi vestirei con vestiti di canapa invece ke di nylon...avrei un auto ke sarebbe composta x la maggior parte di canapa...e ke andrebbe a etanolo di canapa, invece ke di interni in plastiche abs e ke va a benzina e diesel,
i sacchetti invece ke essere di canapa meglio farli con gli scarti del petrolio e scriverci sopra "rispetta l'ambiente"
e posso andare avanti quanto vuoi con questi esempi...
vivi a milano un giorno...mentre io vado sull'everest a fumarmi una canna...vediamo ki muore prima...
-
Quote:
K1ll3r
-.- e ke centra? io sto parlando del fatto ke se veniva usata meglio dalla società la cannabis avrebbe fatto comodo alla medicina!
ah è quindi è kolpa nostra se nn è usata dalla medicina?
-
Quote:
yasha
e chi lo stabilisce quale debba essere l'uso giusto o sbagliato?
se io mi rilasso a fumarmi una canna ne faccio un uso giustissimo per me
Se è vietata se ne fa un'uso sbagliato pure per fare vestiti o cordame...:roll:
ma questo nn devi dirlo a me,è un dibattito aperto in parlamento da anni,alla fine ke uno si sballa dalla mattina alla sera poco mi interessa,ma ho voluto sottolineare quanto questa proibizione fa perdere al campo medico!