Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anomalia.
Ecco la risposta alla domanda che ho posto nella pagina precedente e che nessuno ha cagato: sapete quanto ci perderebbe l'industria farmaceutica se il cannabis fosse legale? Oggi sono il capitalismo ed il guadagno che decidono della nostra vita, mica la nostra ragione.
Ma veramente io penso che l'idustria farmaceutica sia solo una parte di quei settori che ci perderebbero.In primis credo che le industrie della plastica sarebbero le più danneggiate.Alla fine il proibizionismo è cominciato per sotituire i tessuti di canapa con quelli di materiali plastici....
(che fine ha fatto il mio amichetto coraggioso?volevi tanto darmi l'indirizzo poi te la sei svagheggiata...io sò ancora qui che aspetto)
-
Quote:
Cimis
Ma veramente io penso che l'idustria farmaceutica sia solo una parte di quei settori che ci perderebbero.In primis credo che le industrie della plastica sarebbero le più danneggiate.Alla fine il proibizionismo è cominciato per sotituire i tessuti di canapa con quelli di materiali plastici....
(che fine ha fatto il mio amichetto coraggioso?volevi tanto darmi l'indirizzo poi te la sei svagheggiata...io sò ancora qui che aspetto)
io l'ho sempre detto ke sei uno sveglio...:055:
quand'é ke ce ne facciamo una insieme? :033:
-
uccidiamo il killer :040:
-
Quote:
=DaDa=
io l'ho sempre detto ke sei uno sveglio...:055:
quand'é ke ce ne facciamo una insieme? :033:
:081: Per queste cose sono sempre pronto!
Se ho un'pò di preavviso creo un'pò di materia prima e la porto come assaggino!:lol:
-
Quote:
Cimis
:081: Per queste cose sono sempre pronto!
Se ho un'pò di preavviso creo un'pò di materia prima e la porto come assaggino!:lol:
quando vuoi caro...quando vuoi...:nice:
-
Quote:
=DaDa=
quando vuoi caro...quando vuoi...:nice:
Dai magari se fanno qualche raduno a Milano mi unisco anch'io...Dovrei anche fare l'università li e mi piacerebbe conocere un'pò la città prima.:D
-
Oibò, qui han cancellato quasi tutti i miei post di "lotta" con Tu non sai chi sono io. [cit.K1ll3r]
E dire che iniziavo a divertirmi. Vabbè. :roll:
Purtroppo, per noi, le persone che non fumano hanno un idea malsana.
Ne facciamo un uso scorretto? Non credo, non c'è un uso corretto e uno scorretto.
Vabbè,
ormai io c'ho perso le speranze, tanto non cambia nulla.
Però, comunque, viva la Ganja.
Fatevi delle torte di Skunk, sono il modo migliore per passare qualche ora in allegra compagnia, e poi iniziate a giocare a Fifa. Ditemi cosa ne pensate, le visioni mistiche di autogoals sono le cose migliori di questo mondo. :lol:
-
Quote:
disco_boy
raga i perchè che uno si fa le canne sono queste
farsi grande con le donneeeeeeeeeee
allora io vi dico...prendete esempio dal sottoscritto...non mi sono mai fatto una canna ma ovunque ho donne per me...chissà come mai vero???
i motivi di questo successo sono
1) essere se stessi
2) credere nei propi principi
3) la pace nel mondo
non ci credete? non mi importa...mi tengo il successo per me...c'è gente che pagherebbe per avere certe chicce! FATENE BUON USO RAGA! ;)
Non so perchè ti ho dato una cattiva reputazione...eppure fai parià:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
3 motivi idioti....
se ti emarginano sono stronzi non li frequentare
se hai problemi, fumare non cambia niente
se ti fa sentire grande o migliore o piu bello sei proprio un deficiente cosi come quelli che ci credono che vedere uno che fuma anchhe solo sigarette sia migliore
coglioni
-
Quote:
akaboe
3 motivi idioti....
Chissà perchè li hai postati allora! :lol:
Quote:
akaboe
se ti emarginano sono stronzi non li frequentare
Ognuno è libero di fare quello che vuole, fin qui ci stà.
Quote:
akaboe
se hai problemi, fumare non cambia niente
No, ancora? E basta.
Ma perchè paragoniamo le "bombe" al Liserdol?
Non è un antidepressivo eh.
Quote:
akaboe
se ti fa sentire grande o migliore o piu bello sei proprio un deficiente cosi come quelli che ci credono che vedere uno che fuma anche solo sigarette sia migliore
Bah, ormai penso sia superata, almeno per me, quella fase a 20 anni.
Anche se effettivamente non l'ho mai avuta. :lol:
Quote:
akaboe
coglioni
Grazie,
ma Berlusconi m'ha dato del coglione quando hanno eletto Prodi.
Insomma, cos'è? Un vizio? :lol: