ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 28 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 275

L'immagine del Sud.

  1. #211
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    No, ma è senza dubbio la più pigra, cognitivamente parlando
    E quindi...?Torniamo da capo; pigra non è sinonimo di errata...
    Dai alla fine, come fai a pensare che se milioni di persone ce l'hanno con "voi" , non è la maggir parte di "voi" ad avere qualcosa che non va...?
    Te sarai anche la persona migliore del mondo (per dire...) ma per ogni persona come te ce ne sono 3 che sono esattamente il contrario...O almeno questa è l'immagine che date...


  2. # ADS
     

  3. #212
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    kome cerkare d pararsi il ku** e nn riuscirci..
    cioè kome fai ad avere paura d una città?tu hai paura delle persone ke ci vivono..nn è la città k ammazza o ruba,ma sono le persone..ti rendi konto d questo?!però m hai fatto ridere kn sta kosa..!
    kmq x tornare seria..dici ke nn vorresti essere kosì?!ke sei kresciuta kon parenti razzisti [e nn è kolpa tua] ma tu nn vorresti essere kosì..
    io sono kresciuta kn gente k nn ama i napoletani,eppure io li amo..potessi andrei a vivere a Napoli..nn m fanno paura,amo il loro dialetto e la loro parlata..il loro modo d fare eppure mio padre m ha smp detto "portami un napoletano a kasa e x me nn sei + mia figlia"..certo me lo dice skerzando,ma nn ha simpatia nei loro konfronti..
    la kosa sarà un po' diversa ma se vuoi puoi kambiare..
    poi dici anke.."al nord m fa paura solo Milano"...fatti un giro a Genova poi vediamo se nn hai paura..
    io ho più paura a girare x genova a sanpierdarena e nei vikoli [x ki konosce genova sa di kosa parlo] ke girare a lecce e dintorni..!
    forse perkè genova è piena d immigrati ke nn fanno altro k rubare e uccidersi tra d loro?!ma qst è altro..

    e kmq x ki dice k al nord nn c'è la mafia..errore..!
    vivo in un paesino in kui c sn figli di ex mafiosi,tra i più grossi..ke sn dovuti venire al nord per naskondersi..konosko certe persone k hanno dei rigiri ke nn vi immaginate..e grazie a dio nn konosko tt i loro rigiri se no nn sarei nemmeno qui a parlarne..!
    IO sono stata a Genova il mese scorso.... in effetti gli immigrati ci sono ma.... boh... nn so pù kosa dire, io ho le idee kiare ma nn riesco ad esprimermi... scsate....

  4. #213
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Io non ho pregiudizi per nessuno, ho amici in tutto lo Stivale e penso che le brutte persone ci siano in ogni parte, non solo in qualche città dell'Italia.

  5. #214
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    son dello stesso parere di DeA...

    le mele marce son anche di fianco a casa propria...

  6. #215
    Assuefatto da FdT Elizabeth.
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/7/2008
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da * 3ntina_4ever * Visualizza il messaggio
    IO sono stata a Genova il mese scorso.... in effetti gli immigrati ci sono ma.... boh... nn so pù kosa dire, io ho le idee kiare ma nn riesco ad esprimermi... scsate....

    oooh poverina.....

  7. #216
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Kyra Abbey* Visualizza il messaggio
    *__________* TI ADORO PICCOLA FOLLETTA!! SEI LA PRIMA PERSONA DEL NORD CHE SENTO DIRE CHE LE PIACCIONO I NAPOLETANI!!! DIVENTEREMO AMICHE! (spero)
    Kyra xò nn m insultare..nn sn genovese!xD
    sn terrona al 101% e fierissima d esserlo!xD [sn pugliese!]
    kmq lo spero ank io k diventeremo amike!xD
    Quote Originariamente inviata da * 3ntina_4ever * Visualizza il messaggio
    IO sono stata a Genova il mese scorso.... in effetti gli immigrati ci sono ma.... boh... nn so pù kosa dire, io ho le idee kiare ma nn riesco ad esprimermi... scsate....
    nn so dove sei stata a genova..e kn ki eri..ma nn sono solo gli immigrati a fare paura..kmq nei vikoli c sono SOLO immigrati..in una via principale di sanpiedarena si akkoltellano anke alle due del pomeriggio [magari quando esko io da skuola]..vedi se nn dovrei avere paura..
    allora diko mejio girare x genova o x napoli o lecce o catania o qualsiasi altra città?!
    kmq nn è k nn sai spiegarti..è molto + facile..nn sai + kome pararti il ku**
    kn questo kiudo!

  8. #217
    Assuefatto da FdT Elizabeth.
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/7/2008
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    Kyra xò nn m insultare..nn sn genovese!xD
    sn terrona al 101% e fierissima d esserlo!xD [sn pugliese!]
    kmq lo spero ank io k diventeremo amike!xD
    nono, folletta!! non volevo insultarti, per carità!! Bravissima, W coloro che sono FIERI delle proprie origini!!!
    cmq se hai msn puoi inviarmi il contatto in un messaggio privato
    bacini

  9. #218
    Assuefatto da FdT Elizabeth.
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/7/2008
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Accurata no, ma avendo 20 minuti liberi un'occhiata l'ho data...
    Voglio arrivare a dimostrarti che non sono solo io a schifare gran parte dei napoletani, ma siamo in tanti. E alla fine, se siamo cosi tanti, un motivo ci sarà non credi?
    Veramente non me ne frega un c???o del tuo "sarcasmo"....Però trovo interessante che lo usi solo con persone mooolto piu giovani di te...Lo vedo come un atto di bullismo e mi da al c??o la cosa...
    fai PENA!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Elizabeth.; 29/7/2008 alle 16:10

  10. #219
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Kyra scrivere a caratteri grandi equivale a urlare, esprimi in maniera più moderata le tue motivazioni perchè basta questo per passare alla parte del torto.

  11. #220
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Accurata no, ma avendo 20 minuti liberi un'occhiata l'ho data...
    Voglio arrivare a dimostrarti che non sono solo io a schifare gran parte dei napoletani, ma siamo in tanti. E alla fine, se siamo cosi tanti, un motivo ci sarà non credi?
    Veramente non me ne frega un c???o del tuo "sarcasmo"....Però trovo interessante che lo usi solo con persone mooolto piu giovani di te...Lo vedo come un atto di bullismo e mi da al c??o la cosa...

    Cimis fidati che un altro, al posto di stagger, ti avrebbe mandato a quel paese senza troppi convenevoli.
    Stai sbagliando, continui ad offendere sia i napoletani che stagger stesso.
    Rifletti che è meglio...

Discussioni simili

  1. Scegli l'immagine
    Da Rum e Cocaina nel forum Quiz e test
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 13:02
  2. Vestiti che sviliscono l'immagine
    Da miu miu boy nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 17:43
  3. Come faccio a inserire l'immagine?
    Da ^Bad__Girl^ nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 16:20