ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 28 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 275

L'immagine del Sud.

  1. #201
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da * 3ntina_4ever * Visualizza il messaggio
    poi se sento parlare con l'accento meridionale mi sento a disagio con dette xsone....
    Che amarezza.


  2. # ADS
     

  3. #202
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Ma ti importa tanto del pensiero di un napoletano? Mi sorprende la cosa.
    Il fatto che tu ritenga che siate in tanti, non significa che abbiate ragione voi, ti va bene come risposta? Ti farà abbandonare i celebri stereotipi alla Vanzina? Siccome mi sono già fatto un'idea di te, semplicemente non ho interesse a intrattenere un dialogo e preferisco intrattenermi con persone più stimolanti.
    Con questo addio. Ah, ricordati che se mai dovessi trovarti a passare per Napoli ti conviene indossare un giubbotto anti-proiettili. Ultimamente c'è Pulcinella che spara sulla folla perché gli hanno rubato l'auto che aveva rubato ad un marocchino.
    Ma se sei stato tu e altri a dire che a secondo voi è pieno di gente che odia la gente del sud (indovia un'pò napoli è compresa!).

    Davvero?Allora perchè un 60%/70% dei tuoi messaggi sono prese in giro a ragazzini che hanno 12/14 anni in meno di te? Ti "intrattieni" piu facilmente con loro che con gente della tua età?

    No ma davvero, fai un battita la prima volta e vabbè...ne fai un'altra la seconda...dopo un'pò, visto che ti parlo abbastanza seriamente, non ti sembra il caso di smetterla?

  4. #203
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Davvero?Allora perchè un 60%/70% dei tuoi messaggi sono prese in giro a ragazzini che hanno 12/14 anni in meno di te? Ti "intrattieni" piu facilmente con loro che con gente della tua età?
    Davvero ti sei preso la briga di un'accurata indagine statistica sui miei post? Prego, dati alla mano o sono solo calunnie
    Ma poi non ho capito dove vuoi arrivare. Nel mio post mi sono detto amareggiato della divisione della nazione sulla base del pregiudizio. E' ovvio che ritengo che tutti quelli che nutrano sentimenti ostili rispetto agli altri italiani a partire dalla loro provenienza sono brutte persone per me. Adesso, che le brutte persone siano poche o tante, sempre brutte persone restano. Ti è chiaro o serve un disegnino?
    P.s. ti irrita il mio sarcasmo? Pazienza, la mia creatività verrà apprezzata da altri.

  5. #204
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Davvero ti sei preso la briga di un'accurata indagine statistica sui miei post? Prego, dati alla mano o sono solo calunnie
    Ma poi non ho capito dove vuoi arrivare. Nel mio post mi sono detto amareggiato della divisione della nazione sulla base del pregiudizio. E' ovvio che ritengo che tutti quelli che nutrano sentimenti ostili rispetto agli altri italiani a partire dalla loro provenienza è una brutta persona per me. Adesso, che le brutte persone siano poche o tante, sempre brutte persone restano. Ti è chiaro o serve un disegnino?
    P.s. ti irrita il mio sarcasmo? Pazienza, la mia creatività verrà apprezzata da altri.
    Accurata no, ma avendo 20 minuti liberi un'occhiata l'ho data...
    Voglio arrivare a dimostrarti che non sono solo io a schifare gran parte dei napoletani, ma siamo in tanti. E alla fine, se siamo cosi tanti, un motivo ci sarà non credi?
    Veramente non me ne frega un c???o del tuo "sarcasmo"....Però trovo interessante che lo usi solo con persone mooolto piu giovani di te...Lo vedo come un atto di bullismo e mi da al c??o la cosa...

  6. #205
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Accurata no, ma avendo 20 minuti liberi un'occhiata l'ho data...
    Voglio arrivare a dimostrarti che non sono solo io a schifare gran parte dei napoletani, ma siamo in tanti. E alla fine, se siamo cosi tanti, un motivo ci sarà non credi?
    Veramente non me ne frega un c???o del tuo "sarcasmo"....Però trovo interessante che lo usi solo con persone mooolto piu giovani di te...Lo vedo come un atto di bullismo e mi da al c??o la cosa...
    Il motivo potrebbe essere che tu e quei tanti siete persone orribili? Un milione di stolti non fa della stoltezza la verità, non credi?
    Il sarcasmo lo utilizzo ogni qual volta un'affermazione si presti ad essere manipolata linguisticamente in maniera "divertente" (relativamente). Le tue accuse sono talmente ridicole da essere ridicole.

  7. #206
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    concordo pienamente (come solito) cn Mr Stagger

  8. #207
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Il motivo potrebbe essere che tu e quei tanti siete persone orribili? Un milione di stolti non fa della stoltezza la verità, non credi?
    Il sarcasmo lo utilizzo ogni qual volta un'affermazione si presti ad essere manipolata linguisticamente in maniera "divertente" (relativamente). Le tue accuse sono talmente ridicole da essere ridicole.
    1 milione? Siamo ottimisti sta sera eh?
    Più che pensare che milioni di persone siano persone orribili, non è più facile pensare che siete solo voi a essere ...................(aggettivi razzisti e offensivi)?
    Usalo quando ti pare il tuo bellissimo sarcasmo, ma non credi che sia troppo facile per uno di 26 anni prendere per il culo uno di 14 o 15?

  9. #208
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    1 milione? Siamo ottimisti sta sera eh?
    Più che pensare che milioni di persone siano persone orribili, non è più facile pensare che siete solo voi a essere ...................(aggettivi razzisti e offensivi)?
    Sì, è più facile... non ti fa riflettere?

  10. #209
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Sì, è più facile... non ti fa riflettere?
    Perchè, la via più facile dev'essere per forza sbagliata?

  11. #210
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Perchè, la via più facile dev'essere per forza sbagliata?
    No, ma è senza dubbio la più pigra, cognitivamente parlando

Discussioni simili

  1. Scegli l'immagine
    Da Rum e Cocaina nel forum Quiz e test
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 13:02
  2. Vestiti che sviliscono l'immagine
    Da miu miu boy nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 17:43
  3. Come faccio a inserire l'immagine?
    Da ^Bad__Girl^ nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 16:20