Ma se sei stato tu e altri a dire che a secondo voi è pieno di gente che odia la gente del sud (indovia un'pò napoli è compresa!).
Davvero?Allora perchè un 60%/70% dei tuoi messaggi sono prese in giro a ragazzini che hanno 12/14 anni in meno di te? Ti "intrattieni" piu facilmente con loro che con gente della tua età?
No ma davvero, fai un battita la prima volta e vabbè...ne fai un'altra la seconda...dopo un'pò, visto che ti parlo abbastanza seriamente, non ti sembra il caso di smetterla?
Davvero ti sei preso la briga di un'accurata indagine statistica sui miei post? Prego, dati alla mano o sono solo calunnie
Ma poi non ho capito dove vuoi arrivare. Nel mio post mi sono detto amareggiato della divisione della nazione sulla base del pregiudizio. E' ovvio che ritengo che tutti quelli che nutrano sentimenti ostili rispetto agli altri italiani a partire dalla loro provenienza sono brutte persone per me. Adesso, che le brutte persone siano poche o tante, sempre brutte persone restano. Ti è chiaro o serve un disegnino?
P.s. ti irrita il mio sarcasmo? Pazienza, la mia creatività verrà apprezzata da altri.
Accurata no, ma avendo 20 minuti liberi un'occhiata l'ho data...
Voglio arrivare a dimostrarti che non sono solo io a schifare gran parte dei napoletani, ma siamo in tanti. E alla fine, se siamo cosi tanti, un motivo ci sarà non credi?
Veramente non me ne frega un c???o del tuo "sarcasmo"....Però trovo interessante che lo usi solo con persone mooolto piu giovani di te...Lo vedo come un atto di bullismo e mi da al c??o la cosa...
Il motivo potrebbe essere che tu e quei tanti siete persone orribili? Un milione di stolti non fa della stoltezza la verità, non credi?
Il sarcasmo lo utilizzo ogni qual volta un'affermazione si presti ad essere manipolata linguisticamente in maniera "divertente" (relativamente). Le tue accuse sono talmente ridicole da essere ridicole.
concordo pienamente (come solito) cn Mr Stagger
1 milione? Siamo ottimisti sta sera eh?
Più che pensare che milioni di persone siano persone orribili, non è più facile pensare che siete solo voi a essere ...................(aggettivi razzisti e offensivi)?
Usalo quando ti pare il tuo bellissimo sarcasmo, ma non credi che sia troppo facile per uno di 26 anni prendere per il culo uno di 14 o 15?