ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 28 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 275

L'immagine del Sud.

  1. #191
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Kyra Abbey* Visualizza il messaggio
    Cioè non capisco a te fanno paura le città del sud?? ahaha bella questa.....
    Tu non ti fidi dei NAPOLETANI...e hai pure il "coraggio" di scrivere "senza offesa per i napoletani"... come fa un napoletano a non rimanere amareggiato e SCHIFATO, leggendo una cosa così idiota e insensata??(e perdonami la franchezza ma ci vuole...) O__O Io sono Napoletana (fierissima) e non mi pare di incutere tanta paura...........buuu lei è di napoli...che paura buuu!!!
    Non ho parole per questa società di m***a in cui sono costretta a vivere.........
    Brava, 3ntina_ever, devo dire che mi hai veramente impressionata....

    Io nn ho detto ke nn mi fido dei napoletani, era un esempio ho solo detto ke mi fido di più degli abitanti del nor. infatti ho detto "senza offesa x i napoletani" appunto xkè era solo un esempio.
    Io ho solo detto ke mi sento a disagio con xsone del Sud x le cose ke (purtroppo) si viene a sapere dalla TV....e come ho già detto, io sn cresciuta con parenti un po'... poko razzisti. Purtroppo quando i parenti (o cmq gli amici più stretti) fin da quando sei pikkola ti mettono in testa idea (seppur sbagliate) quelle idee ti restano. Io nn voglio essere così ma purtroppo... lo sono.
    A me fanno paura LE CITTA' del sud, nn le xsone. le città putroppo come ho già detto mi fanno paura x le cose ke si vedono alla TV ma come anke ho già detto mi fa paura anke Milano, solo ke delle città del Sud ce ne sono di più mentre al nord mi fa paura solo Milano


  2. # ADS
     

  3. #192
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da * 3ntina_4ever * Visualizza il messaggio
    Io nn ho detto ke nn mi fido dei napoletani, era un esempio ho solo detto ke mi fido di più degli abitanti del nor. infatti ho detto "senza offesa x i napoletani" appunto xkè era solo un esempio.
    Io ho solo detto ke mi sento a disagio con xsone del Sud x le cose ke (purtroppo) si viene a sapere dalla TV....e come ho già detto, io sn cresciuta con parenti un po'... poko razzisti. Purtroppo quando i parenti (o cmq gli amici più stretti) fin da quando sei pikkola ti mettono in testa idea (seppur sbagliate) quelle idee ti restano. Io nn voglio essere così ma purtroppo... lo sono.
    A me fanno paura LE CITTA' del sud, nn le xsone. le città putroppo come ho già detto mi fanno paura x le cose ke si vedono alla TV ma come anke ho già detto mi fa paura anke Milano, solo ke delle città del Sud ce ne sono di più mentre al nord mi fa paura solo Milano
    kome cerkare d pararsi il ku** e nn riuscirci..
    cioè kome fai ad avere paura d una città?tu hai paura delle persone ke ci vivono..nn è la città k ammazza o ruba,ma sono le persone..ti rendi konto d questo?!però m hai fatto ridere kn sta kosa..!
    kmq x tornare seria..dici ke nn vorresti essere kosì?!ke sei kresciuta kon parenti razzisti [e nn è kolpa tua] ma tu nn vorresti essere kosì..
    io sono kresciuta kn gente k nn ama i napoletani,eppure io li amo..potessi andrei a vivere a Napoli..nn m fanno paura,amo il loro dialetto e la loro parlata..il loro modo d fare eppure mio padre m ha smp detto "portami un napoletano a kasa e x me nn sei + mia figlia"..certo me lo dice skerzando,ma nn ha simpatia nei loro konfronti..
    la kosa sarà un po' diversa ma se vuoi puoi kambiare..
    poi dici anke.."al nord m fa paura solo Milano"...fatti un giro a Genova poi vediamo se nn hai paura..
    io ho più paura a girare x genova a sanpierdarena e nei vikoli [x ki konosce genova sa di kosa parlo] ke girare a lecce e dintorni..!
    forse perkè genova è piena d immigrati ke nn fanno altro k rubare e uccidersi tra d loro?!ma qst è altro..

    e kmq x ki dice k al nord nn c'è la mafia..errore..!
    vivo in un paesino in kui c sn figli di ex mafiosi,tra i più grossi..ke sn dovuti venire al nord per naskondersi..konosko certe persone k hanno dei rigiri ke nn vi immaginate..e grazie a dio nn konosko tt i loro rigiri se no nn sarei nemmeno qui a parlarne..!

  4. #193
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    arrampicarsi sugli specchi è un nuovo sport olimpico?

  5. #194
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    i genitori e chi ti sta vicino la pensa così, ma non è detto che te per forza devi pensare così, poi anche se ti hanno ficcato in testa queste idee, crescendo e maturando, te ne puoi fare di tue diverse.

  6. #195
    Assuefatto da FdT Elizabeth.
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/7/2008
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    kome cerkare d pararsi il ku** e nn riuscirci..
    cioè kome fai ad avere paura d una città?tu hai paura delle persone ke ci vivono..nn è la città k ammazza o ruba,ma sono le persone..ti rendi konto d questo?!però m hai fatto ridere kn sta kosa..!
    kmq x tornare seria..dici ke nn vorresti essere kosì?!ke sei kresciuta kon parenti razzisti [e nn è kolpa tua] ma tu nn vorresti essere kosì..
    io sono kresciuta kn gente k nn ama i napoletani,eppure io li amo..potessi andrei a vivere a Napoli..nn m fanno paura,amo il loro dialetto e la loro parlata..il loro modo d fare eppure mio padre m ha smp detto "portami un napoletano a kasa e x me nn sei + mia figlia"..certo me lo dice skerzando,ma nn ha simpatia nei loro konfronti..
    la kosa sarà un po' diversa ma se vuoi puoi kambiare..
    poi dici anke.."al nord m fa paura solo Milano"...fatti un giro a Genova poi vediamo se nn hai paura..
    io ho più paura a girare x genova a sanpierdarena e nei vikoli [x ki konosce genova sa di kosa parlo] ke girare a lecce e dintorni..!
    forse perkè genova è piena d immigrati ke nn fanno altro k rubare e uccidersi tra d loro?!ma qst è altro..

    e kmq x ki dice k al nord nn c'è la mafia..errore..!
    vivo in un paesino in kui c sn figli di ex mafiosi,tra i più grossi..ke sn dovuti venire al nord per naskondersi..konosko certe persone k hanno dei rigiri ke nn vi immaginate..e grazie a dio nn konosko tt i loro rigiri se no nn sarei nemmeno qui a parlarne..!
    *__________* TI ADORO PICCOLA FOLLETTA!! SEI LA PRIMA PERSONA DEL NORD CHE SENTO DIRE CHE LE PIACCIONO I NAPOLETANI!!! DIVENTEREMO AMICHE! (spero)

  7. #196
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Nono, direi che i tuoi pregiudizi sono abbastanza chiari
    Giusto per curiosità, non mi rispondi per un motivo preciso o tanto per starmi ancora di più sulle palle?

  8. #197
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fortunatamente qualcuno col cervello c'è.
    Gente di m**da c'è ovunque,è più evidente a Napoli o in altre zone,ma vi assicuro che c'è ovunque.
    Io sono Napoletano.. e come dice il famoso detto : Mamma m'ha fatto bello,sano e Napoletano!
    Qui come c'è brutta gente,ce n'è altrettanta ottima e,del resto,ovunque è così.

    I pregiudizi non li sopporto.. è vero,magari un bel pò di gente qui a Napoli non è il meglio,ma non è giusto che per un paio di persone noi altri Napoletani,per bene,veniamo classificati anche noi nel gruppo ''gente da non frequentare''.
    Fortunatamente ho avuto a che fare raramente con gente che fa tutte queste differenze e tutte queste volte si son beccati delle belle ''ramanzine'' e delle lavate di cervello.. ammesso che lo abbiano,chi parla così per me non ne è munito.

    Detto questo,sentiamo qualche altra sporcizia che esce dalla bocca(mani?) di altre persone che non capiscono un tubo di Napoli.

  9. #198
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Giusto per curiosità, non mi rispondi per un motivo preciso o tanto per starmi ancora di più sulle palle?
    Perché ero intento a scippare Rolex ai turisti

  10. #199
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Perché ero intento a scippare Rolex ai turisti
    Si vabbè sei simpatico e lo sappiamo tutti...
    Mi dici o no perchè non mi rispondi seriamente?

  11. #200
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Si vabbè sei simpatico e lo sappiamo tutti...
    Mi dici o no perchè non mi rispondi seriamente?
    Ma ti importa tanto del pensiero di un napoletano? Mi sorprende la cosa.
    Il fatto che tu ritenga che siate in tanti, non significa che abbiate ragione voi, ti va bene come risposta? Ti farà abbandonare i celebri stereotipi alla Vanzina? Siccome mi sono già fatto un'idea di te, semplicemente non ho interesse a intrattenere un dialogo e preferisco intrattenermi con persone più stimolanti.
    Con questo addio. Ah, ricordati che se mai dovessi trovarti a passare per Napoli ti conviene indossare un giubbotto anti-proiettili. Ultimamente c'è Pulcinella che spara sulla folla perché gli hanno rubato l'auto che aveva rubato ad un marocchino.

Discussioni simili

  1. Scegli l'immagine
    Da Rum e Cocaina nel forum Quiz e test
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 13:02
  2. Vestiti che sviliscono l'immagine
    Da miu miu boy nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 17:43
  3. Come faccio a inserire l'immagine?
    Da ^Bad__Girl^ nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 16:20