appena uscito dall'ospedale........mi sto ammazzando di noia.......naturalmente si esclude l'uscire di casa e robe affini..........avete consigli x ammazzare il tempo??? di qualsiasi tipo....... thx 1000 a tt!
appena uscito dall'ospedale........mi sto ammazzando di noia.......naturalmente si esclude l'uscire di casa e robe affini..........avete consigli x ammazzare il tempo??? di qualsiasi tipo....... thx 1000 a tt!
-
beh stare qui sul forum ^^
puoi guardare la tv.. iniziano i film..
oppure conosco 1 gioco bizzarro ''il lancio del pinguino''
http://www.flashgames.it/webmastergame.php?icona=pinguini
non hai la play?non hai la tv?non hai il pc?sii creativo...chiama un amico o messaggia.
Lascia milioni di messaggi nel forum
Scherzi a parte, non puoi chiedere ai tuoi di comprarti qualche libro?
allora la situazione è la seguente: nn ho play xbox nintendo e altre consolle( e in questo momento ne sento la mancanza).....la tv è sempre la stessa se la guardi tt il giorno e dopo un po'( dopo poco po') ti esplode la testa x tutte le cazzate che girano.........il pc è equipaggiato solo cn msn e explorer( e dopo un po anke flashgames scassa........),sul cell non ho disponibilità tali da subissare di messaggi mezza rubrica x passare il tempo.......l'ipod è in congedo xkè mi hanno operato all'orekkio........i libri che dovevano durare una settimana gli ho già finiti tutti dopo 3 giorni.......
il tutto condito dal fatto che fa un caldo boia...fai un po te.... fai che si salvi almeno il forum e aiutami va......
Non far spegnere il tuo cervello ogni 10 secondi: fai la settimana enigmistica!
Guarda buffy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!