ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 87

Adolescenti e Denaro

  1. #51
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Il tessuto pesante dei Jeans carrera è molto più resistente e quindi più "prezioso" di quello di un paio di jeans strappati. E non mi dire che due strappi o due tagli su un jeans qualsiasi fannè si che esso abbia un valore maggiore. Non ha senso cmq. Per il 99.9 % di quei capi che tu dici essere molto migliori di quelli da "mercato" paghi escludivamente la firma e il marchio, non di sicuro la qualità dei prodotti usati.
    A me i jeans così non sono mai piaciuti.. son troppo pesanti per le mie gambe, sembrano soffocare.. se a te piacciono son contento, ma per me non vanno proprio bene..

    Gli strappi a me piacciono, non faranno aumentare il valore ma a me piacciono..

    Poi, è indubbio che pago la firma, è più che naturale, ma per me la qualità resta differente. Ovvio, poi ci sono le dovute eccezioni.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ragazzi vorrei ricordarvi che si sta andando ben oltre il tema di "adolescenti e denaro",questo dibattito può essere tranquillamente continuato nel topic che vi linko qui,presente nella sezione MODA

    http://forum.fuoriditesta.it/viewtop...t=7510&start=0

  4. #53
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Ragazzi vorrei ricordarvi che si sta andando ben oltre il tema di "adolescenti e denaro",questo dibattito può essere tranquillamente continuato nel topic che vi linko qui,presente nella sezione MODA

    http://forum.fuoriditesta.it/viewtop...t=7510&start=0
    Ok..

  5. #54
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    E' impossibile fare certi discorsi. Purtroppo.

  6. #55
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sia per eurasia che per nycsm:

    Volevo solo puntualizzare che NON sempre, anzi, QUASI MAI, ciò che è di marca è MIGLIORe come qualità a ciò che non lo è. Esistono capi molto più belli di quelli di marcaad un prezzo minore. Quindi sono ancora in topic dai, faccio capire che i ragazzi, che continuano a pensare che firma=qualità, forse comprano i capi ANCHE per quello.

    Tutt'altra cosa sono i gusti nycsm, se a te piace un particolare tipo di jeans che fa solo dolce e gabbana OK! Vabbè spendi i tuoi soldi e amen, ma ricordati che dopo pochi mesi ne uscirà un modello molto ma molto simile, non di marca... quindi forse conviene in soldoni aspettare. Se tu vuoi tutto subito, di marca, e estremamente alla moda è OVVIO che devi prender ele firme (sono loro che fanno la moda).
    Ma per me spendere 400 euro per un capo che ne vale 50 mi sembra da sciocchi.

    Un esempio sono anche le Nike, tutti conoscete le squalo, voi mi dite che le squalo, siano come valore di tessuti e cuciture, migliore di un qualsiasi altro paio di nike, che magari trovi anche agli spacci o ai grandi magazzini e che costano 1/4?
    Su cose così di marca, paghi la marca, la pubblicità e basta non il tessuto ne le cuciture.
    Questo volevo puntualizzare.

  7. #56
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Sia per eurasia che per nycsm:

    Volevo solo puntualizzare che NON sempre, anzi, QUASI MAI, ciò che è di marca è MIGLIORe come qualità a ciò che non lo è. Esistono capi molto più belli di quelli di marcaad un prezzo minore. Quindi sono ancora in topic dai, faccio capire che i ragazzi, che continuano a pensare che firma=qualità, forse comprano i capi ANCHE per quello.

    Tutt'altra cosa sono i gusti nycsm, se a te piace un particolare tipo di jeans che fa solo dolce e gabbana OK! Vabbè spendi i tuoi soldi e amen, ma ricordati che dopo pochi mesi ne uscirà un modello molto ma molto simile, non di marca... quindi forse conviene in soldoni aspettare. Se tu vuoi tutto subito, di marca, e estremamente alla moda è OVVIO che devi prender ele firme (sono loro che fanno la moda).
    Ma per me spendere 400 euro per un capo che ne vale 50 mi sembra da sciocchi.

    Un esempio sono anche le Nike, tutti conoscete le squalo, voi mi dite che le squalo, siano come valore di tessuti e cuciture, migliore di un qualsiasi altro paio di nike, che magari trovi anche agli spacci o ai grandi magazzini e che costano 1/4?
    Su cose così di marca, paghi la marca, la pubblicità e basta non il tessuto ne le cuciture.
    Questo volevo puntualizzare.

    Non so perchè ti sei rivolto a me(credo per quel discorso delle scarpe)comunque condivido pienamente ciò che hai scritto.

  8. #57
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Eurasia.. per dirti che non stavo andando proprio off-topic

  9. #58
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Eurasia.. per dirti che non stavo andando proprio off-topic
    si..ma ti ho anche spiegato il perchè,leggendo il topic del link dovresti essertene reso conto.Altrimenti sono costretta a chiudere il topic perchè identico all'altro ^^'

  10. #59
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ops... giusto avevo saltato quell'avvertimento... non apposta cmq.. però era inevitabile.. quando si parla di ragazzini che spendono troppo per essere alla moda di vederla sotto ogni suo aspetto la cosa...

  11. #60
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Volevo solo puntualizzare che NON sempre, anzi, QUASI MAI, ciò che è di marca è MIGLIORe come qualità a ciò che non lo è. Esistono capi molto più belli di quelli di marcaad un prezzo minore.
    Sulla prima affermazione proprio non concordo con te.. lo ripeto, ci saranno le dovute eccezioni, ma in genere..

    Tutt'altra cosa sono i gusti nycsm, se a te piace un particolare tipo di jeans che fa solo dolce e gabbana OK!
    Su questo la penso come te..

    Un esempio sono anche le Nike, tutti conoscete le squalo, voi mi dite che le squalo, siano come valore di tessuti e cuciture, migliore di un qualsiasi altro paio di nike, che magari trovi anche agli spacci o ai grandi magazzini e che costano 1/4?
    Su cose così di marca, paghi la marca, la pubblicità e basta non il tessuto ne le cuciture.
    Le Squalo fanno proprio schifo.. ne ho un paio che uso per fisica, ma ti assicuro che di certo non valgono i 180 € che costano.. su questo sono pienamente d'accordo.. infatti ho deciso che per le mie prossime scarpe da fisica ci penserò molto ma molto bene prima di acquistarle..


    P.S. per Rum e Cocaina:
    Ogni volta dici che è impossibile fare certi discorsi.. ma sei tu che non ti vuoi confrontare..

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il vostro rapporto col denaro.
    Da Chloe nel forum Quiz e test
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 18:44
  2. BASTA SUICIDI DI ADOLESCENTI!!!
    Da MADAMELAROUGE nel forum Il confessionale
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 19:37
  3. Cavolate da adolescenti!
    Da Patu nel forum Argomento libero
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 19:37
  4. attaccamento morboso al denaro
    Da sadgirl nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/8/2006, 15:44