ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 87

Adolescenti e Denaro

  1. #31
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito Re: Adolescenti e Denaro

    Quote Originariamente inviata da SAMO
    NEL MIO QUARTIERE HO NOTATO CHE I RAGAZZI DI 14-15 SONO PRATICAMENTE OSSESIONATI DALLE GRIFFE..LA LORO VITA RUTOA INTORNO AL VESTIRSI IL PIU' FIRMATO POSSIBILE
    Cattivi modelli.
    Anche da me è così, il ragazzino vuole assomigliare a Costantino e si concia come lui, omologandosi alla masrea di altri ragazzotti con la stessa "mentalità".

    Quote Originariamente inviata da SAMO
    E DIVENTANO VERAMENTE CATTIVI NEI CONFRONTI DI CHI NON SE LO PUO' PERMETTERE..

    Non credere che sia una forma di ghettizzazione (o meglio lo è, ma non a senso unico): anche io che mi metto mutande e calzini griffati devo sorbirmi frasi del tipo:
    -"Ma sei scemo? spendere tutti sti soldi per un paio di scarpe"
    -"Ecco come buttare via dei soldi"
    -"Figlio di papà"
    -"Snob"
    -"Pappone"



    Ma saranno stracazzi miei i modi in cui spendo i miei soldi? Mah...

  2. # ADS
     

  3. #32
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Non me la sento di criticare chi spende per l'abbigliamento.. certo, se diventa un'ossessione va curata, si deve cercare di comprenderne le cause..

    Per i vestiti spendo, perché quando sono vestito bene mi sento a mio agio con me stesso e con gli altri; poi spesso sono gli altri che ti fanno pesare queste cose..

    L'altro giorno ero al parco, indossavo dei pantaloni corti e avevo le scarpe.. un mio amico mi guarda e dice:
    "Calzini ricamati.. cosa sono? Dolce & Gabbana? Gucci? Armani?" e ha riso..
    Mi sono sentito a disagio, ma non per me perché quelli erano calzini che per me erano normali, ma per lui, perché io non faccio mai notare agli altri se si vestono bene o male..

  4. #33
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    E' impossibile fare certi discorsi. Purtroppo.

  5. #34
    eva
    FdT svezzato
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 247
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    90 euro un paio di Jeans? A me sembra Esagerato anche così! E meno male che critichi chi prende le cose di marca, dei buoni jeans si trovano sicuramente anche a meno.
    aspetta prima ke ti risponda male credo ke tu abbia frainteso qll ke volevo dire e probabilmente sarò anke io ke ho scritto male...

    mi spiego meglio....

    solitamente nn compro jeans ke costano molto e mi sarà capitato una volta di spendere 80 € x un paio di jeans ma nn di piu... anzi te lo confermo.... proprio xke la penso cm te... cioe si possono trovare dei buoni capi anke a meno!!!

    e in piu aggiungo ke compro anke vestiti nn di marca xke se 1 cosa mi piace nn guardo l'etiketta!

    mi permetto si di criticare anke ki si compra le mutande firmate xke proprio nn lo tollero... qll è mania di esibizionismo e a me nn piace!!!

  6. #35
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    E' impossibile fare certi discorsi. Purtroppo.
    Perché?

  7. #36
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io non mi ritengo tirchia :smt017 ,sono solo risparmiatrice.preferisco accontentarmi dei semplici negozi che quelli di marca.Ritengo che è inutile buttare soldi x le cose marcate,c'è una mia amica che si veste solo di marca,ma non lo fa xkè piace a lei,ma x mostrare le cose agli altri :smt018

  8. #37
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm
    Non me la sento di criticare chi spende per l'abbigliamento.. certo, se diventa un'ossessione va curata, si deve cercare di comprenderne le cause..

    Per i vestiti spendo, perché quando sono vestito bene mi sento a mio agio con me stesso e con gli altri; poi spesso sono gli altri che ti fanno pesare queste cose..

    L'altro giorno ero al parco, indossavo dei pantaloni corti e avevo le scarpe.. un mio amico mi guarda e dice:
    "Calzini ricamati.. cosa sono? Dolce & Gabbana? Gucci? Armani?" e ha riso..
    Mi sono sentito a disagio, ma non per me perché quelli erano calzini che per me erano normali, ma per lui, perché io non faccio mai notare agli altri se si vestono bene o male..
    Vestirsi bene non vuol dire spendere per i vestiti non credi? Se per vestirti bene devi spendere molto non lo fai perchè ti senti a tuo agio, ma perchè vuoi dimostrare a te e agli altri il tuo stato sociale. Per quello poi ti senti più a tuo agio.

  9. #38
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eva

    aspetta prima ke ti risponda male credo ke tu abbia frainteso qll ke volevo dire e probabilmente sarò anke io ke ho scritto male...

    mi spiego meglio....

    solitamente nn compro jeans ke costano molto e mi sarà capitato una volta di spendere 80 € x un paio di jeans ma nn di piu... anzi te lo confermo.... proprio xke la penso cm te... cioe si possono trovare dei buoni capi anke a meno!!!

    e in piu aggiungo ke compro anke vestiti nn di marca xke se 1 cosa mi piace nn guardo l'etiketta!

    mi permetto si di criticare anke ki si compra le mutande firmate xke proprio nn lo tollero... qll è mania di esibizionismo e a me nn piace!!!
    Allora si devo aver frainteso.. ma dire per un paio di jeans non spendo mai più di 90 euro, sembrava che in genere stessi su quella cifra, non che una volta o due in vita tua hai comprato un paio di jeans di 90 euro. Mi scuso cmq anche io per aver frainteso.

  10. #39
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Vestirsi bene non vuol dire spendere per i vestiti non credi? Se per vestirti bene devi spendere molto non lo fai perchè ti senti a tuo agio, ma perchè vuoi dimostrare a te e agli altri il tuo stato sociale. Per quello poi ti senti più a tuo agio.
    Bhè, io mi vedo bene con determinati vestiti, con tanti altri no; di solito quelli con cui mi vedo "vestito bene" sono di marca.. semplicemente per il fatto che, in quanto a qualità e tessuti non si possono paragonare un paio di jeans da 20 € con un paio di D&G da 207 €..

  11. #40
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eva
    mi permetto si di criticare anke ki si compra le mutande firmate xke proprio nn lo tollero... qll è mania di esibizionismo e a me nn piace!!!

    Vai in giro con le mutande in testa tu?

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il vostro rapporto col denaro.
    Da Chloe nel forum Quiz e test
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 17:44
  2. BASTA SUICIDI DI ADOLESCENTI!!!
    Da MADAMELAROUGE nel forum Il confessionale
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 18:37
  3. Cavolate da adolescenti!
    Da Patu nel forum Argomento libero
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 18:37
  4. attaccamento morboso al denaro
    Da sadgirl nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/8/2006, 14:44