ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 87

Adolescenti e Denaro

  1. #71
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eva
    in piu qnt differenza vuoi ke ci sia tra una mutanda di mercato o della richmond a parte il prezzo nessuna!
    ora se x difendervi trovate la differenza fate cm volete ma nn c'è....

    Se la differenza sta solo nel prezzo, perchè i boxer del mercato durano 1 mese, mentre quelli di Cavalli (ad esempio) durano un anno?


  2. # ADS
     

  3. #72
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn soppoprto fare shopping e andare per negozi...m annoio da morire...e poi cn i prezzi che c sn in negozio...una maglietta 50 ero o più, una minigonna che avrà 30 cm d stoffa anke 70...e nn d marca. io compro tt al mercato a prezzo basso,,,le magliette da dieci è già troppo...e quello che posso me lo faccio fare da mia nonna che è sarta ed è bravissima cn gonne e simili..
    io francamente nn le capisco queste mode d vestirsi tt griffati dalla testa ai piedi...io ho solo una maglia d marca e me l'hanno regalata le mie amiche... alcune persone poi addirittura tt i vesrtiti nuovi che compri t chiedono "d che marca è??" io li mando a quel paese xkè cmq nn m interessa niente..

  4. #73
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best


    Se la differenza sta solo nel prezzo, perchè i boxer del mercato durano 1 mese, mentre quelli di Cavalli (ad esempio) durano un anno?
    Ahahaha questa però è uno spatacca, non stiamo aprlando di jeans da mercato di importazione asiatica, quelli veramente son fatti con i piedi di solito, ma i jeans da ipermercato o anche da mercato, sono MOLTO resistenti. Che poi abbiano un taglio non proprio alla moda ok! Pensi che i muratori, gli idraulici, o comunque gente che usa i jeans per fare lavori dove questi vengono letterelmente "MARTORIATI" si comprino i Jeans di cavalli? O ne cambino uno al giorno?
    Forse i Jeans di cavalli ti durano così tanto perkè quando li porti stai molto attento a non stropicciarli TI posso assicurare che i jeans che usano i vari operai costano davvero poco e durano davvero tanto.

  5. #74
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Adolescenti e Denaro

    Quote Originariamente inviata da George Best

    Il denaro contante è pagabile al portatore, quindi sono miei...
    Mah... spero tu stia scherzando, se il denaro contante lo hai in mano tu ma proviene dai tuoi genitori, un pensiero in più lo farei uguale

  6. #75
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Ahahaha questa però è uno spatacca, non stiamo aprlando di jeans da mercato di importazione asiatica, quelli veramente son fatti con i piedi di solito, ma i jeans da ipermercato o anche da mercato, sono MOLTO resistenti. Che poi abbiano un taglio non proprio alla moda ok! Pensi che i muratori, gli idraulici, o comunque gente che usa i jeans per fare lavori dove questi vengono letterelmente "MARTORIATI" si comprino i Jeans di cavalli? O ne cambino uno al giorno?
    Forse i Jeans di cavalli ti durano così tanto perkè quando li porti stai molto attento a non stropicciarli TI posso assicurare che i jeans che usano i vari operai costano davvero poco e durano davvero tanto.

    Se rileggi il post che hai quotato, ti accorgerai che parlavo di boxer...

  7. #76
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito Re: Adolescenti e Denaro

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Mah... spero tu stia scherzando, se il denaro contante lo hai in mano tu ma proviene dai tuoi genitori, un pensiero in più lo farei uguale
    Non scherzo, è un dato di fatto.
    Avaaaaanti...

  8. #77
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Viola
    io nn soppoprto fare shopping e andare per negozi...m annoio da morire...
    Io invece mi diverto e mi rilasso (oltre ad essere un'attività fisica notevole).

    Quote Originariamente inviata da Viola
    e quello che posso me lo faccio fare da mia nonna che è sarta ed è bravissima cn gonne e simili..
    Fai benissimo. Gli abiti sartoriali sono i migliori...

    Quote Originariamente inviata da Viola
    io francamente nn le capisco queste mode d vestirsi tt griffati dalla testa ai piedi..
    Rileggi qualche mio post precedente.

    Quote Originariamente inviata da Viola
    alcune persone poi addirittura tt i vesrtiti nuovi che compri t chiedono "d che marca è??" io li mando a quel paese xkè cmq nn m interessa niente..
    Anche a me danno fastidio ste persone: "Di che marca è?" "Quanto l'hai pagato?". Si sminuisce il capo, in questo modo...

  9. #78
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best


    Se rileggi il post che hai quotato, ti accorgerai che parlavo di boxer...
    Cmq il contesto non cambia, jeans o mutande o magliette o camicie. E poi di solito ciò che è più pregiato non è anche meno resistente?... di solito almeno.. cmq vabbè tu vuoi supportare a tutti i costi la tua tesi.. ma non ha fondamenti. Quello che fai tu è solamente un hobby uno sfizio per sentirti più sicuro o piacere più agli altri. Non è una cosa che ha davvero un utilità. Come comprarsi una macchina o una moto da 100.000 euro per fare casa-bar, bar-casa. e non di più, un modo per farsi vedere.

    Se lo fai per questo sei liberissimo di farlo, e sono molto contento che tu abbia i mezzi per farlo. E non ti devi nemmeno giustificare. Però non tirare in ballo che solo le cose di cavalli, dolce & gabbana etc sono resistenti, belle, e valgono il prezzo che hanno.

    Il dato di fatto è che paghi la griffe, paghi la pubblicità, paghi gli stilisti, paghi le sfilate con centinaia di persone e caviale a gogò e di stoffa e mano d'opera, alla fine rimane un 10/20 %.

  10. #79
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Forse i Jeans di cavalli ti durano così tanto perkè quando li porti stai molto attento a non stropicciarli TI posso assicurare che i jeans che usano i vari operai costano davvero poco e durano davvero tanto.
    Assolutamente falso.

    Ero in discoteca, avevo dei jeans di D&G bianchi, bhé, ho strisciato contro un pneumatico e c'era una linea nera lunga quindici centimetri sulla gamba..
    La stessa sera mi avevano anche lanciato rum e coca sui pantaloni..

    In lavasecco è sparito tutto e adesso sembrano come nuovi.

  11. #80
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm

    Assolutamente falso.

    Ero in discoteca, avevo dei jeans di D&G bianchi, bhé, ho strisciato contro un pneumatico e c'era una linea nera lunga quindici centimetri sulla gamba..
    La stessa sera mi avevano anche lanciato rum e coca sui pantaloni..

    In lavasecco è sparito tutto e adesso sembrano come nuovi.
    Io non ho detto che i Jeans griffati fanno SKIFO rispetto ad altri jeans eh! O comunque qualsiasi capo di abbigliamento, non ho detto che si disintegra al tocco. Ho detto che ci sono delle validissime alternative anche a metà prezzo e altre alternative possibili ad ancora meno.
    E comunque ti assicuro che un jeans di quel tipo è perlomeno, come resistenza, uguale o inferiore ai jeans che usano gli operai.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il vostro rapporto col denaro.
    Da Chloe nel forum Quiz e test
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 17:44
  2. BASTA SUICIDI DI ADOLESCENTI!!!
    Da MADAMELAROUGE nel forum Il confessionale
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 18:37
  3. Cavolate da adolescenti!
    Da Patu nel forum Argomento libero
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 18:37
  4. attaccamento morboso al denaro
    Da sadgirl nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/8/2006, 14:44