Originariamente inviata da eva
Se la differenza sta solo nel prezzo, perchè i boxer del mercato durano 1 mese, mentre quelli di Cavalli (ad esempio) durano un anno?
Originariamente inviata da eva
Se la differenza sta solo nel prezzo, perchè i boxer del mercato durano 1 mese, mentre quelli di Cavalli (ad esempio) durano un anno?
io nn soppoprto fare shopping e andare per negozi...m annoio da morire...e poi cn i prezzi che c sn in negozio...una maglietta 50 ero o più, una minigonna che avrà 30 cm d stoffa anke 70...e nn d marca. io compro tt al mercato a prezzo basso,,,le magliette da dieci è già troppo...e quello che posso me lo faccio fare da mia nonna che è sarta ed è bravissima cn gonne e simili..
io francamente nn le capisco queste mode d vestirsi tt griffati dalla testa ai piedi...io ho solo una maglia d marca e me l'hanno regalata le mie amiche... alcune persone poi addirittura tt i vesrtiti nuovi che compri t chiedono "d che marca è??" io li mando a quel paese xkè cmq nn m interessa niente..
Ahahaha questa però è uno spatacca, non stiamo aprlando di jeans da mercato di importazione asiatica, quelli veramente son fatti con i piedi di solito, ma i jeans da ipermercato o anche da mercato, sono MOLTO resistenti. Che poi abbiano un taglio non proprio alla moda ok! Pensi che i muratori, gli idraulici, o comunque gente che usa i jeans per fare lavori dove questi vengono letterelmente "MARTORIATI" si comprino i Jeans di cavalli? O ne cambino uno al giorno?Originariamente inviata da George Best
Forse i Jeans di cavalli ti durano così tanto perkè quando li porti stai molto attento a non stropicciarli TI posso assicurare che i jeans che usano i vari operai costano davvero poco e durano davvero tanto.
Mah... spero tu stia scherzando, se il denaro contante lo hai in mano tu ma proviene dai tuoi genitori, un pensiero in più lo farei ugualeOriginariamente inviata da George Best
Originariamente inviata da gattolo
Se rileggi il post che hai quotato, ti accorgerai che parlavo di boxer...
Non scherzo, è un dato di fatto.Originariamente inviata da gattolo
Avaaaaanti...
Io invece mi diverto e mi rilasso (oltre ad essere un'attività fisica notevole).Originariamente inviata da Viola
Fai benissimo. Gli abiti sartoriali sono i migliori...Originariamente inviata da Viola
Rileggi qualche mio post precedente.Originariamente inviata da Viola
Anche a me danno fastidio ste persone: "Di che marca è?" "Quanto l'hai pagato?". Si sminuisce il capo, in questo modo...Originariamente inviata da Viola
Cmq il contesto non cambia, jeans o mutande o magliette o camicie. E poi di solito ciò che è più pregiato non è anche meno resistente?... di solito almeno.. cmq vabbè tu vuoi supportare a tutti i costi la tua tesi.. ma non ha fondamenti. Quello che fai tu è solamente un hobby uno sfizio per sentirti più sicuro o piacere più agli altri. Non è una cosa che ha davvero un utilità. Come comprarsi una macchina o una moto da 100.000 euro per fare casa-bar, bar-casa. e non di più, un modo per farsi vedere.Originariamente inviata da George Best
Se lo fai per questo sei liberissimo di farlo, e sono molto contento che tu abbia i mezzi per farlo. E non ti devi nemmeno giustificare. Però non tirare in ballo che solo le cose di cavalli, dolce & gabbana etc sono resistenti, belle, e valgono il prezzo che hanno.
Il dato di fatto è che paghi la griffe, paghi la pubblicità, paghi gli stilisti, paghi le sfilate con centinaia di persone e caviale a gogò e di stoffa e mano d'opera, alla fine rimane un 10/20 %.
Assolutamente falso.Originariamente inviata da gattolo
Ero in discoteca, avevo dei jeans di D&G bianchi, bhé, ho strisciato contro un pneumatico e c'era una linea nera lunga quindici centimetri sulla gamba..
La stessa sera mi avevano anche lanciato rum e coca sui pantaloni..
In lavasecco è sparito tutto e adesso sembrano come nuovi.
Io non ho detto che i Jeans griffati fanno SKIFO rispetto ad altri jeans eh! O comunque qualsiasi capo di abbigliamento, non ho detto che si disintegra al tocco. Ho detto che ci sono delle validissime alternative anche a metà prezzo e altre alternative possibili ad ancora meno.Originariamente inviata da Nycsm
E comunque ti assicuro che un jeans di quel tipo è perlomeno, come resistenza, uguale o inferiore ai jeans che usano gli operai.