Quote:
Originariamente inviata da eva
Se la differenza sta solo nel prezzo, perchè i boxer del mercato durano 1 mese, mentre quelli di Cavalli (ad esempio) durano un anno? :roll:
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da eva
Se la differenza sta solo nel prezzo, perchè i boxer del mercato durano 1 mese, mentre quelli di Cavalli (ad esempio) durano un anno? :roll:
io nn soppoprto fare shopping e andare per negozi...m annoio da morire...e poi cn i prezzi che c sn in negozio...una maglietta 50 ero o più, una minigonna che avrà 30 cm d stoffa anke 70...e nn d marca. io compro tt al mercato a prezzo basso,,,le magliette da dieci è già troppo...e quello che posso me lo faccio fare da mia nonna che è sarta ed è bravissima cn gonne e simili..
io francamente nn le capisco queste mode d vestirsi tt griffati dalla testa ai piedi...io ho solo una maglia d marca e me l'hanno regalata le mie amiche... alcune persone poi addirittura tt i vesrtiti nuovi che compri t chiedono "d che marca è??" io li mando a quel paese xkè cmq nn m interessa niente..
Ahahaha questa però è uno spatacca, non stiamo aprlando di jeans da mercato di importazione asiatica, quelli veramente son fatti con i piedi di solito, ma i jeans da ipermercato o anche da mercato, sono MOLTO resistenti. Che poi abbiano un taglio non proprio alla moda ok! Pensi che i muratori, gli idraulici, o comunque gente che usa i jeans per fare lavori dove questi vengono letterelmente "MARTORIATI" si comprino i Jeans di cavalli? O ne cambino uno al giorno? ;)Quote:
Originariamente inviata da George Best
Forse i Jeans di cavalli ti durano così tanto perkè quando li porti stai molto attento a non stropicciarli ;) TI posso assicurare che i jeans che usano i vari operai costano davvero poco e durano davvero tanto.
Mah... spero tu stia scherzando, se il denaro contante lo hai in mano tu ma proviene dai tuoi genitori, un pensiero in più lo farei uguale ;)Quote:
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Se rileggi il post che hai quotato, ti accorgerai che parlavo di boxer...
Non scherzo, è un dato di fatto.Quote:
Avaaaaanti...
Io invece mi diverto e mi rilasso (oltre ad essere un'attività fisica notevole).Quote:
Originariamente inviata da Viola
Fai benissimo. Gli abiti sartoriali sono i migliori...Quote:
Rileggi qualche mio post precedente.Quote:
Anche a me danno fastidio ste persone: "Di che marca è?" "Quanto l'hai pagato?". Si sminuisce il capo, in questo modo...Quote:
Cmq il contesto non cambia, jeans o mutande o magliette o camicie. E poi di solito ciò che è più pregiato non è anche meno resistente?... di solito almeno.. cmq vabbè tu vuoi supportare a tutti i costi la tua tesi.. ma non ha fondamenti. Quello che fai tu è solamente un hobby uno sfizio per sentirti più sicuro o piacere più agli altri. Non è una cosa che ha davvero un utilità. Come comprarsi una macchina o una moto da 100.000 euro per fare casa-bar, bar-casa. e non di più, un modo per farsi vedere.Quote:
Se lo fai per questo sei liberissimo di farlo, e sono molto contento che tu abbia i mezzi per farlo. E non ti devi nemmeno giustificare. Però non tirare in ballo che solo le cose di cavalli, dolce & gabbana etc sono resistenti, belle, e valgono il prezzo che hanno.
Il dato di fatto è che paghi la griffe, paghi la pubblicità, paghi gli stilisti, paghi le sfilate con centinaia di persone e caviale a gogò e di stoffa e mano d'opera, alla fine rimane un 10/20 %.
Assolutamente falso.Quote:
Ero in discoteca, avevo dei jeans di D&G bianchi, bhé, ho strisciato contro un pneumatico e c'era una linea nera lunga quindici centimetri sulla gamba..
La stessa sera mi avevano anche lanciato rum e coca sui pantaloni..
In lavasecco è sparito tutto e adesso sembrano come nuovi.
Io non ho detto che i Jeans griffati fanno SKIFO rispetto ad altri jeans eh! O comunque qualsiasi capo di abbigliamento, non ho detto che si disintegra al tocco. Ho detto che ci sono delle validissime alternative anche a metà prezzo e altre alternative possibili ad ancora meno.Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
E comunque ti assicuro che un jeans di quel tipo è perlomeno, come resistenza, uguale o inferiore ai jeans che usano gli operai.