ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 87

Adolescenti e Denaro

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SAMO
    ma la cosa incredibile è ke molti di loro i soldi nn li hanno ma fanno debiti e raggiri a destra e a sinistra pur di procurarseli..
    si infatti.. che vergogna.. e tutto x un capo firmato..


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pultroppo i ragazzi tendono ad avere una mentalita che mira a imitare i cosidetti fighi e ogni giorno diventa sempre piu difficile distinguersi senza ricevere critiche

  4. #23
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Perché viviamo in una società dove ci hanno fatto credere che quel che conta è l'immagine, e i ragazzini crescono con l'idea che per "essere qualcuno" nella vita tutto ciò che compri deve rispecchiare il tuo status symbol.

    Ben venga che lo faccia chi se lo può permettere (i soldi sono suoi e non sarò certo io a dirgli come spenderli), ma mi fanno pena le persone che si indebitano per un capo firmato
    quoto...

  5. #24
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Vabbè se si preferiscono le scarpe da ginnastica della nike, adidas o reebook piuttosto che altre capisco peerchè anche io ho constatato che sono davvero più "solide" e durano un sacco. Ma se un paio di sandali o infradito o scarpe col tacco siano di marca o no.. penso non cambi nulla.

  6. #25
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Imagine

    xò x le skarpe ho bisogno ke siano griffate...
    E' logico che ognuno ha le proprie "manie"...
    Però certi ragazzini sono proprio ossessionati dalle firme...(parlo di mio fratello)... ad esempio lui se non ha jeans, maglietta, scarpe e mutande firmate manco esce di casa... E IO UNA COSA DEL GENERE NON LA TOLLERO.

  7. #26
    eva
    FdT svezzato
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 247
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la sorella del mio fidanzato è cosi... se nn si compra in un negozio nn la mette!!!

    fortuna ke c'è Terranova cm diceva qualcun'altra ke almeno un po aiuta altrimenti lei comprerebbe solo roba firmata!!!

    penso ke qst sia dovuto al fatto ke i ragazzi nn si rendono conto cosa significa guadagnarsi 100 euro... e i genitori a volte nn sn di aiuto..

    Un'altro esempio è mi cugino.... ha 9 anni e da qnd era in fasce ha sempre portato vestiti firmati... vi rendete conto cm puo diventare a 15 anni?? cosa potra pretendere...

    il fatto è ke è nato in una famiglia cn due fratelli piu grandi di 16 e 20 anni x cui oltre ai genitri e i nonni anke loro lo viziano e nn è un ben x niente!!!

    Per qnt mi riguarda credo anzi ne sn certa di nn aver mai speso piu di 80 90 euro x un paio di jeans.... e in piu i soldi li chiedo ai miei se strettamente necassario altrimenti uso i miei... nn mi piace dipendere da loro xò studiando nn ho molte possibilita a parte i lavoro estivo!!!

  8. #27
    eva
    FdT svezzato
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 247
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ah...

    credo anke io ke x le scarpe valga un'altro discorso... ma sl x qll da ginnastica... x stivali scarpette infradito ecc nn me ne frega nulla!!

  9. #28
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eva
    la sorella del mio fidanzato è cosi... se nn si compra in un negozio nn la mette!!!

    fortuna ke c'è Terranova cm diceva qualcun'altra ke almeno un po aiuta altrimenti lei comprerebbe solo roba firmata!!!

    penso ke qst sia dovuto al fatto ke i ragazzi nn si rendono conto cosa significa guadagnarsi 100 euro... e i genitori a volte nn sn di aiuto..

    Un'altro esempio è mi cugino.... ha 9 anni e da qnd era in fasce ha sempre portato vestiti firmati... vi rendete conto cm puo diventare a 15 anni?? cosa potra pretendere...

    il fatto è ke è nato in una famiglia cn due fratelli piu grandi di 16 e 20 anni x cui oltre ai genitri e i nonni anke loro lo viziano e nn è un ben x niente!!!

    Per qnt mi riguarda credo anzi ne sn certa di nn aver mai speso piu di 80 90 euro x un paio di jeans.... e in piu i soldi li chiedo ai miei se strettamente necassario altrimenti uso i miei... nn mi piace dipendere da loro xò studiando nn ho molte possibilita a parte i lavoro estivo!!!
    90 euro un paio di Jeans? A me sembra Esagerato anche così! E meno male che critichi chi prende le cose di marca, dei buoni jeans si trovano sicuramente anche a meno.

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eva
    ah...

    credo anke io ke x le scarpe valga un'altro discorso... ma sl x qll da ginnastica... x stivali scarpette infradito ecc nn me ne frega nulla!!
    ank'io parlavo di scarpe da ginnastica

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    perchè?
    nn lo so, ma è così, cmq parlo di qll da ginnastica

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il vostro rapporto col denaro.
    Da Chloe nel forum Quiz e test
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 17:44
  2. BASTA SUICIDI DI ADOLESCENTI!!!
    Da MADAMELAROUGE nel forum Il confessionale
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 18:37
  3. Cavolate da adolescenti!
    Da Patu nel forum Argomento libero
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 18:37
  4. attaccamento morboso al denaro
    Da sadgirl nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/8/2006, 14:44