ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 87

Adolescenti e Denaro

  1. #11
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    so bene anche di questo samo...notando sempre la cugina...!solo roba firmata mette..allucinante...
    e se non gliela prendi ti viene a dire che se no si sente esclusa perchè gli altri ce l'hanno e lei no...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/4/2005
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ecco, questa è la gente che odio, e questa è la questione x cui ho stralitigato colle mie amiche.
    Odio questo cazzo di conformismo! Dio uno è accettato solo x l'apparenza!
    Ma penso che c'è solo un rimedio e sia quello di sapere resistere, che non è facile...

  4. #13
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Perché viviamo in una società dove ci hanno fatto credere che quel che conta è l'immagine, e i ragazzini crescono con l'idea che per "essere qualcuno" nella vita tutto ciò che compri deve rispecchiare il tuo status symbol.

    Ben venga che lo faccia che se lo può permettere (i soldi sono suoi e non sarò certo io a dirgli come spenderli), ma mi fanno pena le persone che si indebitano per un capo firmato

    Completamente d'accordo.Per quanto mi riguarda io compro solo roba che mi piace indipendentemente se è di marca o meno!

  5. #14
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Imagine

    xò x le skarpe ho bisogno ke siano griffate...
    perchè?

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni da Piacenza
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 621
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Perché viviamo in una società dove ci hanno fatto credere che quel che conta è l'immagine, e i ragazzini crescono con l'idea che per "essere qualcuno" nella vita tutto ciò che compri deve rispecchiare il tuo status symbol.

    Ben venga che lo faccia che se lo può permettere (i soldi sono suoi e non sarò certo io a dirgli come spenderli), ma mi fanno pena le persone che si indebitano per un capo firmato

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Posso essere cruda e sincera?

    Io me ne sbatto il cazzo delle griffe e quelle stronzate li.Io con 30 euro da Terranova,mi sono comprata due magliete,una canottiera e un paio di pianelle,e sono soddisfattissima di me stessa.

    Se mai avrò un figlio,che si scordasse le griffe che tanto non gliele compro.

  8. #17
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Imagine

    quoto efa, e poi ti risp... in effetti io nn vesto firmato, è ovvio ke mi piace vestire secondo i miei gusti e nn mi faccio influenzare nè dalle marke nè dalla moda... xò x le skarpe ho bisogno ke siano griffate...
    BISOGNO!?

  9. #18
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    BISOGNO!?

    Sai secondo me cosa intende dire?Che spesso le scarpe firmate hanno più qualità e non rovinano i piedi perchè sono di qualità migliore.
    A me ad esempio è capitato una sola volta di comprare le scarpe alla fiera..il risultato è stato che dopo due settimane mi son trovata con le vesciche ai piedi,quindi le scarpe di marca sono una garanzia.Anche se comunque non condivido pienamente i gusti di chi ha bisogno di spendere 300 euro per un paio di sandali

  10. #19
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    l unica cosa ke compro sempre di marca sn le scarpe da ginnastica, della nike, xè mi durano 3-4 anni. Un giorno le ho prese non di marca e mi sn durate qlke mese, oltre al fatto ke sn scomodissime..

  11. #20
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quello che dici Samo é vero, i ragazzi sono sempre piú ossessionati dalle griffe. Peró io credo che si puó essere "alla moda" (parola che io non sopporto sinceramente perché significa conformarsi alla massa per me)
    anche senza "griffarsi"fino alle mutande come fa mia cugina ad esempio.

    Con ció non dico che io non ho vestiti firmati, peró almeno uso la testa e cerco si prenderne qualcuno ogni tanto anche perché spesso essere alla moda significa essere scomodi ed io un vestito che non mi piace mi sentirei a disagio.

    Se questo trend continua la situazione la vedo nera!!!!

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il vostro rapporto col denaro.
    Da Chloe nel forum Quiz e test
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 17:44
  2. BASTA SUICIDI DI ADOLESCENTI!!!
    Da MADAMELAROUGE nel forum Il confessionale
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 18:37
  3. Cavolate da adolescenti!
    Da Patu nel forum Argomento libero
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 18:37
  4. attaccamento morboso al denaro
    Da sadgirl nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/8/2006, 14:44