so bene anche di questo samo...notando sempre la cugina...!solo roba firmata mette..allucinante...
e se non gliela prendi ti viene a dire che se no si sente esclusa perchè gli altri ce l'hanno e lei no...
so bene anche di questo samo...notando sempre la cugina...!solo roba firmata mette..allucinante...
e se non gliela prendi ti viene a dire che se no si sente esclusa perchè gli altri ce l'hanno e lei no...
Ecco, questa è la gente che odio, e questa è la questione x cui ho stralitigato colle mie amiche.
Odio questo cazzo di conformismo! Dio uno è accettato solo x l'apparenza!
Ma penso che c'è solo un rimedio e sia quello di sapere resistere, che non è facile...
Originariamente inviata da efa
Completamente d'accordo.Per quanto mi riguarda io compro solo roba che mi piace indipendentemente se è di marca o meno!
perchè?Originariamente inviata da Imagine
Originariamente inviata da efa
Posso essere cruda e sincera?
Io me ne sbatto il cazzo delle griffe e quelle stronzate li.Io con 30 euro da Terranova,mi sono comprata due magliete,una canottiera e un paio di pianelle,e sono soddisfattissima di me stessa.
Se mai avrò un figlio,che si scordasse le griffe che tanto non gliele compro.
BISOGNO!?Originariamente inviata da Imagine
Originariamente inviata da gattolo
Sai secondo me cosa intende dire?Che spesso le scarpe firmate hanno più qualità e non rovinano i piedi perchè sono di qualità migliore.
A me ad esempio è capitato una sola volta di comprare le scarpe alla fiera..il risultato è stato che dopo due settimane mi son trovata con le vesciche ai piedi,quindi le scarpe di marca sono una garanzia.Anche se comunque non condivido pienamente i gusti di chi ha bisogno di spendere 300 euro per un paio di sandali
l unica cosa ke compro sempre di marca sn le scarpe da ginnastica, della nike, xè mi durano 3-4 anni. Un giorno le ho prese non di marca e mi sn durate qlke mese, oltre al fatto ke sn scomodissime..
Quello che dici Samo é vero, i ragazzi sono sempre piú ossessionati dalle griffe. Peró io credo che si puó essere "alla moda" (parola che io non sopporto sinceramente perché significa conformarsi alla massa per me)
anche senza "griffarsi"fino alle mutande come fa mia cugina ad esempio.
Con ció non dico che io non ho vestiti firmati, peró almeno uso la testa e cerco si prenderne qualcuno ogni tanto anche perché spesso essere alla moda significa essere scomodi ed io un vestito che non mi piace mi sentirei a disagio.
Se questo trend continua la situazione la vedo nera!!!!