ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 294

Differenze tra nord e sud

  1. #121
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    si si, pensa che qui al nord viviamo nelle caverne per evitare la luce del sole e d'estate usciamo solo quando il sole tramonta.

    -.-'

    Io nn lo penso ... stai facendo tutto te, nn puoi negare ke al Sud è piu facile ke faccia bel tempo in quanto abbiamo l'Africa e il mediterraneo affianco mentre voi al nord avete gli stati come svizzera e austria ke nevica pure ad agosto.. -.-

    e cmq x me sono quelle le differenze , il resto nn c'è differenza..


  2. #122
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    si si, pensa che qui al nord viviamo nelle caverne per evitare la luce del sole e d'estate usciamo solo quando il sole tramonta.

    -.-'

    già
    sole? ma guarda che qua c'è sempre solo nebbia

  3. #123
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    Io nn lo penso ... stai facendo tutto te, nn puoi negare ke al Sud è piu facile ke faccia bel tempo in quanto abbiamo l'Africa e il mediterraneo affianco mentre voi al nord avete gli stati come svizzera e austria ke nevica pure ad agosto.. -.-

    e cmq x me sono quelle le differenze , il resto nn c'è differenza..
    ma mi prendi in giro?
    ma chi ha detto che al sud non fa più caldo del nord o che non è più facile trovare bel tempo?
    Sei te che hai scritto che a quelli del nord da persino fastidio la luce del sole...
    E cmq non parliamo di nevicate che ormai è da anni che nevica quasi di più al sud che al nord in pianura.

  4. #124
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    ma mi prendi in giro?
    ma chi ha detto che al sud non fa più caldo del nord o che non è più facile trovare bel tempo?
    Sei te che hai scritto che a quelli del nord da persino fastidio la luce del sole...
    E cmq non parliamo di nevicate che ormai è da anni che nevica quasi di più al sud che al nord in pianura.
    io ho scritto ke conosco alcune persone del Nord ke al sole nn sn abituati e qnd c'è da fastidio xkè preferiscono il cielo grigio..
    vuoi ke te li porti qui e te lo fai dire da loro??...
    mica ho detto ke tutti la pensate così...boh

    -.-"

  5. #125
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 36 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    non ho letto tutto gli interventi..comunque sono nata e vivo al sud anche per gli studi...
    quoto grimma quando dice che qui i ragazzi magari lavorano dal liceo,studiano e lavorano quando sono all'uni o se non vogliono continuare gli studi si cercano un lavoro..tranne i casi eccezionali figli di papà che il giorno si grattano .-. ma vabè questi ci sono ovunque.
    E' vero anche che ci sono meno possibilità lavorative e molte persone emigrano verso il nord..ma qui non abbiamo un granchè di industrie,aziende et simili.
    La grande differenza purtroppo è la mentalità..cè gente davvero che è rimasta all'età della pietra qui..matrimoni combinati,figlie femmine che non possono uscire,frequentare gente,frequentare il liceo..
    credetemi io ho tutta la libertà che voglio e qui non si sta male per niente.
    Ripeto alcune persone hanno una mentalità di cacca ..sto nella speranza che anche quella si evolva.

  6. #126
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Ad entrambi rispondo.
    Non è questione di quantitá... c'è di piu c'è di meno
    è questione che C'È.
    stai scherzando vero ?

  7. #127
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Io continuo a dirvi che sono le differenze comportamentali a non andare bene nei vostri discorsi. A livello epistemologico ( grazie grimma ) la teoria vostra cade. Perchè basta una sola voce contraria a far cadere la "legge". Dato che ho conosciuto tanta gente fredda qui al sud, cosi come al nord (quando sono stato da Saiph e in altre occasioni) ho conosciuto molta gente ospitale.
    Così come i "mammoni". Nel mio paese c'è ne è uno su mille. Così come magari ce ne sono cento su cento nel paese affianco o nel paese in provincia di Trieste.

    Una affermazione di questo tipo che non può essere eretta a legge scientifica è solo una diceria. E' un luogo comune.


    Se parliamo, ripeto, di possibilità economiche e di lavoro, sono d'accordo con voi.

    Mi irrita però il discorso sul comportamento (essendo inoltre non scientifico, quindi inutile...)
    Ultima modifica di Il Lupo; 13/1/2008 alle 12:57

  8. #128
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ripeto...questo perche la mafia del nord è mascherata dal "legale"
    guardate american gangster o il padrino (sopratutto parte 3)

    Michael Corleone: Piu si va in alto...e piu sporchi sono
    non vivere di film
    La mafia è ovunque e al nord non è mascherata è solo che ci sono altre mafie che fanno concorenza alla vostra e c'è anche un metodo differente di agire; in alcune città del nord sono anche più potenti.... maledetti cinesi anche in questo vi superano

  9. #129
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Però è un dato di fatto che al sud la percentuale di ignoranti ecc. è leggermente superiore che al nord.

    ho smesso di leggere il topic dopo questo intervento.
    è scandaloso.

    caccia i dati, poi ne riparliamo.

    E lo stesso vale per chi ha parlato di rimboccarsi le manichine e di vittimismo. boh, non so più che dire.
    roba che manco ai tempi dei briganti, eh.

  10. #130
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Saranno anche uguali........






    Saranno anche tutti italiani.......




    Sarà che non ci sono differenze.........







    Ma ***** al nord non ti trovi i paesani che si rivoltano contro i poliziotti o i pompieri.....non ti trovi come ad Acerra le feste paesane finanziate dai boss locali con felicità vera dei paesani, e un vescovo che cercava di cambiare sta mentalità che pur essendoci in parte riuscito ora vive sotto scorta. E provate a negarlo, se ne avete il coraggio

    Dite quello che volete, ma al nord ste cose sono MOLTO meno presenti, se non per niente.
    se questo non è un discorso razzista.... ma hai pensato prima di scrivere? sono allibita... ma trasferisciti nel tuo bel nord da favola...in questo momento non aggiungo altro sennò mi bannano. -.- concludo dicendo che anche la sardegna fa parte del sud e le cose che hai scritto non la riguardano affatto.

Discussioni simili

  1. Lega nord
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 171
    Ultimo messaggio: 21/11/2008, 15:54
  2. Capo Nord!!!
    Da fra512 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23/2/2008, 21:19
  3. 883 - Nord Sud Ovest Est
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 17:25
  4. le differenze
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 13:25