dal nord stesso
non demonizziamo un luogo perche li ci sono tanti mafiosi.
perche non è affatto vero.
dal nord stesso
non demonizziamo un luogo perche li ci sono tanti mafiosi.
perche non è affatto vero.
dai lantis, qualche mafioso del nord ci sarà non discuto. Ma lo sanno anke i muri che il 90 % sono malavitosi del sud che investono e riciclano al nord.
Qui abbiamo un altro tipo di criminalità.
Dovrei apprezzare tutto indistintamente solo perchè sono nato qui? Mi sa che di me non hai capito ancora niente
Il fatto che io CI VIVA non significa che debba "bermi" tutto. Se ci sono problemi lo dico tranquillamente, e secondo me ce ne sono ECCOME.
Minima parte del problema!?! *****, questa è una minima parte!?! E' L'EMBLEMA di una bella fetta del popolo del sud Italia! Minima parte un *****!
Proprio oggi al TG3 sezione regionale hanno parlato di uno che si è fatto fare dei lavori da una ditta e per non pagare tutto il conto si è rivolto ad un boss locale e ha fatto pestare a sangue il dirigente della ditta per costringerlo a firmare una dichiarazione in cui affermava di aver avuto tutti i soldi e di non avere più nulla a pretendere!
E dico con dispiacere che questo tipo di avvenimenti è presente in maggior parte al sud. Non dico TOTALMENTE, è ovvio, ma per la maggior parte al sud.
Amare la propria terra non significa dire che va tutto bene quando non c'è UN ***** che va bene. Il tuo è un atteggiamento che non porta da nessuna parte. La Sicilia è da anni che si crogiola e si vanta del suo bel mare e del suo bel sole, e si vede la fine che sta facendo
non ho detto che non c'è è il fatto che qui chissà per quale motivo se succede qualcosa non si da la colpa alla mafia come sempre più spesso si fa in meridione
ripeto...questo perche la mafia del nord è mascherata dal "legale"
guardate american gangster o il padrino (sopratutto parte 3)
Michael Corleone: Piu si va in alto...e piu sporchi sono
va beh tu continua a basarti sui film... comunque ripeto è vero che la mafia c'è anche qui (mio padre ha chiesto il pensionamento anticipato anche per quello perchè non si parla più di giustizia vera e propria manco in polizia, si parla solo della giustizia dei soldi).
su c'è la mafia che compra giù quella che terrorizza... la differenza se permetti c'è però.