ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 30 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 294

Differenze tra nord e sud

  1. #201
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma siam passati a parlare da mafia a cibo



    madó almeno in cucina ragazzi stiamo uniti
    che è la migliore cucina! nord...sud! tutto è una prelibatezza!
    Sbav

  2. #202
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enzo89 Visualizza il messaggio
    stupide stronzate!!!!!
    il nord è nord,il sud è sud.
    il nord nn è un ***** senza il sud,ed il sud nn è nulla senza il nord...dp tanti anni ancora a fare queste distinzioni!! ma dico vi rendete conto si o no ke questo è puro razzismo!!odiare noi del sud kiamati "terroni" bleeeh...mi danno volta stomaco qst discussioni!!!!
    ma davvero??

  3. #203
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    La mafia, camorra, andrangheta...chiamatela come preferite, ma è quella il problema! Sostituisce lo stato, di conseguenza è più probabile crescere come criminali che come cittadini onesti, è puro spirito di sopravvivenza...e di conseguenza si tende a difendere chi si conosce.

    Se vedi un tuo amico che ha rubato una macchina fotografica per poter mangiare, tu che fai? lo consegni alla polizia o lo aiuti a scappare?

  4. #204
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    La mafia, camorra, andrangheta...chiamatela come preferite, ma è quella il problema! Sostituisce lo stato, di conseguenza è più probabile crescere come criminali che come cittadini onesti, è puro spirito di sopravvivenza...e di conseguenza si tende a difendere chi si conosce.

    Se vedi un tuo amico che ha rubato una macchina fotografica per poter mangiare, tu che fai? lo consegni alla polizia o lo aiuti a scappare?

    beh se si tratta di una macchina fotografica lo aiuto a scappare, ma se va in giro a chiedere il pizzo o a fare del male a qualcuno, mi spiace ma lo denuncio anche se è un mio amico.

  5. #205
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    beh se si tratta di una macchina fotografica lo aiuto a scappare, ma se va in giro a chiedere il pizzo o a fare del male a qualcuno, mi spiace ma lo denuncio anche se è un mio amico.

  6. #206
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio

    perchè sei cosi' stupito ??
    per te è un reato cosi' grave rubare una macchina fotografica per mangiare??

  7. #207
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    beh se si tratta di una macchina fotografica lo aiuto a scappare, ma se va in giro a chiedere il pizzo o a fare del male a qualcuno, mi spiace ma lo denuncio anche se è un mio amico.
    E se chiede il pizzo per conto di qualche mafioso? e se nel caso non l facesse finirebbe in guai seri?
    Inoltre...lo denunceresti davvero se tutti quelli che conosci e che hanno deunciato gente x cose simili si sn ritrovati l'auto bruciata?

  8. #208
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    perchè sei cosi' stupito ??
    per te è un reato cosi' grave rubare una macchina fotografica per mangiare??
    Rubare è sempre rubare...!

    Il vecchietto che aveva veramente fame è andato a rubare in un supermercato del cibo, non una macchina fotografica.
    E poi cosa te ne fai?? La rivendi sul mercato nero??Vuol dire che sei del giro...

    Per me non regge

  9. #209
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    E se chiede il pizzo per conto di qualche mafioso? e se nel caso non l facesse finirebbe in guai seri?
    Inoltre...lo denunceresti davvero se tutti quelli che conosci e che hanno deunciato gente x cose simili si sn ritrovati l'auto bruciata?

    con tutti questi " se" la mafia resterà sempre insediata al sud! cn sincerità continuo a risponderti di si, lo denuncerei per il suo bene.
    Questo è un argomento che mi tocca particolarmente, sin da piccola ho avuto una repulsione per la mafia, e da siciliana spero che un giorno svanisca, spero anche se mi rendo conto ke nn avverrà mai.

  10. #210
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Rubare è sempre rubare...!

    Il vecchietto che aveva veramente fame è andato a rubare in un supermercato del cibo, non una macchina fotografica.
    E poi cosa te ne fai?? La rivendi sul mercato nero??Vuol dire che sei del giro...

    Per me non regge

    ma dai era un esempio di Lo Zio quello della macchina fotografica
    il punto è la differenza tra un reato minore ( fatto per necessità) e crimini di una certa entità, poi è logico che nn sto qui a dire che rubare è una cosa da fare!

Discussioni simili

  1. Lega nord
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 171
    Ultimo messaggio: 21/11/2008, 15:54
  2. Capo Nord!!!
    Da fra512 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23/2/2008, 21:19
  3. 883 - Nord Sud Ovest Est
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 17:25
  4. le differenze
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 13:25