ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 30 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 294

Differenze tra nord e sud

  1. #171
    Matricola FdT
    Iscrizione: 14/1/2008
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Sorriso w il sud

    finalmente riesco a dire ank la mia..io credo k nn sia tanto importante quando sia nata la mafia ma piuttosto come fare ad eliminarla..può darsi k noi del sud nn abbiamo la forza di reagire ad essa ma credo k i primi mafiosi siano proprio i vostri bei politici del nord..fanno finta di nn vedere e di nn sentire solo xkè hanno paura e xkè gli conviene arrikkirsi con l'aiuto della mafia alle nostre spalle..e poi le migliori menti del sud sono ank quelli k diventano i migliori primari del nord..qua nn hanno la possibilità di esprimersi ma solo xkè nn abbiamo la possibilità di essere all'avanguardia con i tempi...e poi dov'è k trascorre le vacanze la maggior parte di voi???nelle nostre belle terre dov'è ancora possibile vedere le stelle di sera senza k queste siano offuscate dallo smog,dov'è ancora possibile divertirsi solo parlando di tradizioni ed eventi passati,dov'è ancora possibile mangiare qualcosa di genuino senza avere il dubbio di stare male dopo averlo fatto,dov'è ancora possibile incontrare una coppia d'anziani k si tiene x mano dopo 50 anni di matrimonio..


  2. #172
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cucciolarosa88 Visualizza il messaggio
    finalmente riesco a dire ank la mia..io credo k nn sia tanto importante quando sia nata la mafia ma piuttosto come fare ad eliminarla..può darsi k noi del sud nn abbiamo la forza di reagire ad essa ma credo k i primi mafiosi siano proprio i vostri bei politici del nord..fanno finta di nn vedere e di nn sentire solo xkè hanno paura e xkè gli conviene arrikkirsi con l'aiuto della mafia alle nostre spalle..e poi le migliori menti del sud sono ank quelli k diventano i migliori primari del nord..qua nn hanno la possibilità di esprimersi ma solo xkè nn abbiamo la possibilità di essere all'avanguardia con i tempi...e poi dov'è k trascorre le vacanze la maggior parte di voi???nelle nostre belle terre dov'è ancora possibile vedere le stelle di sera senza k queste siano offuscate dallo smog,dov'è ancora possibile divertirsi solo parlando di tradizioni ed eventi passati,dov'è ancora possibile mangiare qualcosa di genuino senza avere il dubbio di stare male dopo averlo fatto,dov'è ancora possibile incontrare una coppia d'anziani k si tiene x mano dopo 50 anni di matrimonio..
    una generalizzazione dietro l'altra.



  3. #173
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djfun88 Visualizza il messaggio


    Si ma si ritorna comunque al nocciolo del discorso, la nasita della mafia nasce da una sorta di abbandono da parte dello stato italiano in quei tempi, i contadni dopo le ingiustizie subite e le promesse non mantenute per i militari ritornati a casa una volta finita la guerra, cercaronio di rivolersi a qualcuno che potesse aiutarli..poi le cose sono degenerate..ma cio non vol dire che iovoglia difendere la mafia..
    pernso che la nostra situazione sia stata dettatamaggiormente per un'incompetenza da parte di qualcuno..sia da una parte che dell'altra



    nasce dal fatto che nel sud non ci sono possibilità adeguate per poter soddisfare le nostre esigenze...
    ma ciònon vuol dire che la mancanza di lavoro è dovuta al fatto che i meridionali non hanno voglia di lavorare...altrimenti non si spiega il fenomeno della migrazione interna verso il nord...


    continuo a ribadire il ftto che tu non abbia capito il senso del mio disorso...

    No scusa, leggiti il tuo primo intervento in questo topic ed ora questo, che cavolo centra tutto quello che hai scritto ora?
    Ho ribatutto su dei punti del tuo discorso ed ora mi stai parlando di tutt'altro..bah
    Non sono io che non ho capito il tuo discorso, ma sei tu, che non so per quale motivo, stai tergiversando in continuazione.


    Quote Originariamente inviata da cucciolarosa88 Visualizza il messaggio
    finalmente riesco a dire ank la mia..io credo k nn sia tanto importante quando sia nata la mafia ma piuttosto come fare ad eliminarla..può darsi k noi del sud nn abbiamo la forza di reagire ad essa ma credo k i primi mafiosi siano proprio i vostri bei politici del nord..fanno finta di nn vedere e di nn sentire solo xkè hanno paura e xkè gli conviene arrikkirsi con l'aiuto della mafia alle nostre spalle..e poi le migliori menti del sud sono ank quelli k diventano i migliori primari del nord..qua nn hanno la possibilità di esprimersi ma solo xkè nn abbiamo la possibilità di essere all'avanguardia con i tempi...e poi dov'è k trascorre le vacanze la maggior parte di voi???nelle nostre belle terre dov'è ancora possibile vedere le stelle di sera senza k queste siano offuscate dallo smog,dov'è ancora possibile divertirsi solo parlando di tradizioni ed eventi passati,dov'è ancora possibile mangiare qualcosa di genuino senza avere il dubbio di stare male dopo averlo fatto,dov'è ancora possibile incontrare una coppia d'anziani k si tiene x mano dopo 50 anni di matrimonio..
    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    una generalizzazione dietro l'altra.

    ma davvero, non ho mai letto tante generalizzaioni ed idiozie in un intervento solo.
    Ultima modifica di Andre88.; 14/1/2008 alle 19:56

  4. #174
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    la cosa del sole che da fastidio a chi vive al nord è stata troppo bella

    Poi oh, ci sono persone a cui da fastidio. Mio padre lavora tutto il giorno all aperto, se ci sono 45 gradi la cosa è fastidiosa..

    Comunque tranquilli che non siamo vampiri

  5. #175
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    la cosa del sole che da fastidio a chi vive al nord è stata troppo bella

    Poi oh, ci sono persone a cui da fastidio. Mio padre lavora tutto il giorno all aperto, se ci sono 45 gradi la cosa è fastidiosa..

    Comunque tranquilli che non siamo vampiri
    Grande!

  6. #176
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    la cosa del sole che da fastidio a chi vive al nord è stata troppo bella

    Poi oh, ci sono persone a cui da fastidio. Mio padre lavora tutto il giorno all aperto, se ci sono 45 gradi la cosa è fastidiosa..

    Comunque tranquilli che non siamo vampiri
    gia
    anche la cosa del mangiare cibo genuino con tutta la diossina che c'è a napoli non penso proprio che l'insalata li sia genuina...

    e poi vuoi mettere polenta, salsicce, cotechini, stracchino, latte fresco che ci fai un burro delizioso, il tutto delle valli

  7. #177
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    gia
    anche la cosa del mangiare cibo genuino con tutta la diossina che c'è a napoli non penso proprio che l'insalata li sia genuina...

    e poi vuoi mettere polenta, salsicce, cotechini, stracchino, latte fresco che ci fai un burro delizioso, il tutto delle valli

    per fortuna ho gia cenato xD

  8. #178
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    gia
    anche la cosa del mangiare cibo genuino con tutta la diossina che c'è a napoli non penso proprio che l'insalata li sia genuina...

    e poi vuoi mettere polenta, salsicce, cotechini, stracchino, latte fresco che ci fai un burro delizioso, il tutto delle valli
    si vede che non hai mai assaggiato un pò di roba calabra, ma calabra calabra eh
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #179
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    si vede che non hai mai assaggiato un pò di roba calabra, ma calabra calabra eh
    no va beh questo credo dipenda più da città vs paese.. tipo nel mio paesino pieno di capre e mucche (grimma ti precedo ) c'è ancora chi fa tutto in casa, dai salumi ai formaggi al latte.. e se vendono, lo fanno solo all'interno del paese, niente giri grossi.

    Poi va beh sono gusti, tipo il latte appena fatto a me non piace.. cioè quello fresco della lactis si, quello che fanno i tipi qua no..

  10. #180
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    no va beh questo credo dipenda più da città vs paese.. tipo nel mio paesino pieno di capre e mucche (grimma ti precedo ) c'è ancora chi fa tutto in casa, dai salumi ai formaggi al latte.. e se vendono, lo fanno solo all'interno del paese, niente giri grossi.

    Poi va beh sono gusti, tipo il latte appena fatto a me non piace.. cioè quello fresco della lactis si, quello che fanno i tipi qua no..
    vabbè io dicevo in generale

    qua c'è una salsiccia fatta in casa che è una meraviglia...il brutto delle mie parti è che è tutto piccante

    poi ovviamente son tradizioni, gusti, bla bla bla

    tipo a me la roba del nord che ho assaggiato non piace (polenta tipo)
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. Lega nord
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 171
    Ultimo messaggio: 21/11/2008, 15:54
  2. Capo Nord!!!
    Da fra512 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23/2/2008, 21:19
  3. 883 - Nord Sud Ovest Est
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 17:25
  4. le differenze
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 13:25