Originariamente inviata da
cucciolarosa88
finalmente riesco a dire ank la mia..io credo k nn sia tanto importante quando sia nata la mafia ma piuttosto come fare ad eliminarla..può darsi k noi del sud nn abbiamo la forza di reagire ad essa ma credo k i primi mafiosi siano proprio i vostri bei politici del nord..fanno finta di nn vedere e di nn sentire solo xkè hanno paura e xkè gli conviene arrikkirsi con l'aiuto della mafia alle nostre spalle..e poi le migliori menti del sud sono ank quelli k diventano i migliori primari del nord..qua nn hanno la possibilità di esprimersi ma solo xkè nn abbiamo la possibilità di essere all'avanguardia con i tempi...e poi dov'è k trascorre le vacanze la maggior parte di voi???nelle nostre belle terre dov'è ancora possibile vedere le stelle di sera senza k queste siano offuscate dallo smog,dov'è ancora possibile divertirsi solo parlando di tradizioni ed eventi passati,dov'è ancora possibile mangiare qualcosa di genuino senza avere il dubbio di stare male dopo averlo fatto,dov'è ancora possibile incontrare una coppia d'anziani k si tiene x mano dopo 50 anni di matrimonio..